asamiAsami: cos’è e come funziona?

Asami è un prodotto testato, che come riportato dal sito ufficiale permette di eliminare la caduta dei capelli, rendendoli più sani seguendo il trattamento consigliato. Utilizzando Asami, sarà possibile aumentare la crescita dei capelli e migliorarne la loro struttura.

I possibili benefici di Asami

Asami è un prodotto che può dare diversi benefici. Seguendo il trattamento, come consigliato dal sito ufficiale, sarà possibile:

  • Eliminare la caduta eccessiva dei capelli
  • Velocizza la ricrescita dei capelli
  • Rende i capelli più forti e spessi
  • Ricolmare la chioma e renderla più voluminosa

Asami: Ingredienti e composizione

Asami è un prodotto completamente naturale, ipoallergenico e che non contiene né sostanze sintetiche e chimiche. Questo è realizzato con biocomposti a base di Urtica Dioica, erbe rigeneranti, vitamine e minerali. I componenti principali all’interno di questo sono, dunque:

  • Olio di Ricino: rinforza i capelli, li rende più spessi, elastici e belli da vedere
  • Tussilago Farfara: questo penetra nel tessuto capillare e li rende strutturalmente più spessi e in grado di resistere allo smog e alla luce del sole.
  • Panax Ginseng e Urtica Dioica: questi regolano le funzioni dei follicoli, neutralizza gli effetti nocivi delle sostanze chimiche. Inoltre, questi ingredienti permettono ai capelli di crescere più velocemente.
  • Vitamine e Sali minerali: questi nutrono e rinforzano le radici e le punte dei capelli, velocizzano la ricrescita.

Asami: opinioni, recensioni, pareri e commenti dai forum

Uomini

  • «La prima cosa che vorrei sottolineare sono gli effetti. Dove c’erano delle zone diradate, hanno cominciato a crescere nuovi capelli spessi e sani. In secondo luogo la caduta dei miei capelli si è completamente fermata. Terzo, anche i capelli più sottili sono diventati visibilmente più forti. Dopo appena un mese ho recuperato la mia autostima e la mia sicurezza. Grazie!!»
    Roby, 43 anni
  • «Mio padre ha perso i capelli da ventenne e tutti i suoi tentativi per farli ricrescere hanno fallito miseramente. Sono sempre stato pronto ad affrontare la triste realtà e puntualmente, al mio 35esimo compleanno, ho cominciato a intravedere delle zone senza capelli. Per puro caso sono riuscito a mettere le mani su un prodotto anti-caduta, ASAMI, e allora ho deciso di provarlo sperando almeno di conservare i capelli che ancora mi rimanevano. All’inizio usavo il siero in maniera irregolare, dimenticandomi ogni tanto di applicarlo. Ma anche in questo modo, dopo 4 mesi di utilizzo, mia moglie ha notato che nelle zone diradate erano cresciuti dei capelli. Non riuscivo a crederci, ma mi ha invogliato a usarlo quasi ogni giorno. Sei mesi dopo riuscivo a vedere nuovi capelli dappertutto. Ho continuato a usarlo in maniera scrupolosa, due volte al giorno, ogni giorno, e i miei capelli sono diventati ancora più spessi e forti. Erano diversi da quelli che mi erano rimasti in testa, ed erano ricresciuti in zone prima prive di capelli. In seguito all’applicazione dello spray per la ricrescita avevo quasi la sensazione di indossare una parrucca sulla mia testa. Il mio cuoio capelluto è tornato a respirare e ho delle sensazioni positive dopo un sacco di tempo. Grazie a tutti i ricercatori per aver salvato i miei capelli!» Cristiano, 29 anni
  • «Dopo due settimane ho visto i primi risultati! Prima dell’applicazione ho esaminato le aree della testa in cui l’alopecia era più evidente…in appena 7-8 giorni dal primo utilizzo ho cominciato a notare dei piccoli capelli scuri e sottili. Non erano visibili da lontano, ma ero certo che fossero i miei NUOVI capelli! Chiunque pensi che la caduta dei capelli non possa essere fermata, semplicemente si sbaglia. Non ho notato controindicazioni.» Michele, 35 anni

Donne

  • Sara, 44 anni
    La primavera è sempre stata una stagione difficile per i miei capelli. La loro caduta accelerava in quei mesi e il non poter far nulla per evitarlo mi faceva arrabbiare. Ogni anno la storia si ripeteva.
    Dopo aver provato ben 10 prodotti, fallendo miseramente, mi sono imbattuta in ASAMI. Ragazze, non potete neppure immaginare cosa è successo. Mi sembra di essere in una favola. Dopo 3 settimane i miei capelli sono diventati più forti e la caduta si è drasticamente arrestata. Purtroppo ho dovuto interrompere il trattamento per problemi personali, ma ho ripetuto l’esperienza pochi mesi dopo, questa volta arrivando sino alla fine. Ho già effettuato un altro ordine e non vedo l’ora di riceverlo.
  • Deborah, 29 anni
    Ho sempre avuto problemi di caduta di capelli: fragili e sottili, e nessun prodotto ha mai saputo aiutarmi. Ho provato di tutto per rinforzarli. Ho acquistato prodotti da 3 euro, ma anche alcuni da 100; tutto inutile.
    Una mia amica mi ha regalato un flacone di ASAMI. L’ho provato e ne ho ordinato subito altri 2, uno per me e uno per mia sorella che aveva il mio stesso problema. I miei capelli sono diventati più forti e spessi. Il loro aspetto è sano e luminoso, quello che volevo, insomma. Ho intenzione di ripetere il trattamento il mese prossimo.
  • Olivia, 37 anni
    Avevo dei capelli bellissimi e ne andavo molto fiera. Ma dopo il mio divorzio sono entrata in depressione e ho cominciato a cambiare il loro colore ogni settimana. Le mi amiche hanno provato ad avvertirmi che avrei potuto correre il rischio di bruciarli, ma non ho voluto ascoltarle. Dopo 2 mesi i miei capelli sembravano una scopa.
    In un salone di bellezza mi hanno detto che il trattamento mi sarebbe costato sui 1000 euro. Su internet però ho trovato ASAMI. L’ho provato e i risultati mi hanno convinta. Dopo aver finito il secondo trattamento le mie amiche hanno cominciato a chiedermi come avessi fatto a ridare vitalità e spessore ai miei capelli.

Asami: test clinici

Come riportato sul sito ufficiale, questo prodotto è stato testato clinicamente, in un laboratorio russo a San Pietroburgo. Questo prodotto è stato testato su diversi partecipanti, l’87% di coloro che lo hanno provato, dopo poche settimane hanno notato un’evidente ricrescita e capelli più belli e nutriti.

Asami: come si usa?

Asami è un prodotto facile da utilizzare, questo prodotto lo si deve applicare due o tre volte a settimana, senza risciacquare dopo averlo usato. Il siero è indicato principalmente per gli uomini, ed è studiato proprio per evitare che la calvizie aumenti.

Asami va bene per uomini e donne?

La risposta è sì: puoi ordinare la formulazione uomo o donna nel rispettivo spazio qui sotto.

Vuoi conoscere le differenze tra le 2 formulazioni?

Asami: come si ordina al 50% di sconto

  • clicca qui sotto su “Seleziona questa confezione”
  • compila il modulo che trovi nella pagina
  • il servizio clienti di Asami ti chiama per confermare l’ordine senza impegno e chiedere l’indirizzo di spedizione
  • Paghi Asami alla consegna in modo sicuro al 50% di sconto: col 50% di sconto 39 € invece di 78 €

 

Ordina Ora Asami Uomo al 50% di Sconto:

asami prezzo

Ordina Ora Asami Donna al 50% di Sconto:

ASAMI donna

 

Summary
Aggregate Rating
4 based on 5 votes
Brand Name
Asami
Product Name
Asami
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock