bacche di acaiLe bacche di Acai, grazie ai numerosi benefici che apportano alla salute umana, hanno recentemente raggiunto un ottimo livello di popolarità. Le loro incredibili proprietà, associate alle pressoché inesistenti controindicazioni e agli scarsi effetti collaterali, hanno fatto in modo che questo alimento venisse pubblicizzato da alcune personalità di spicco del mondo della medicina e dello spettacolo.

Le bacche di acai fanno dimagrire?

Le bacche di Acai sono state presentate in TV nel corso della notissima trasmissione di Oprah Winfrey, considerata la regina del piccolo schermo in USA. Durante la puntata, la celebre conduttrice ha introdotto l’alimento supportata dal Dottor Mehmet Oz, cardiochirurgo e noto divulgatore televisivo.

Quello che è stato sottolineato in maniera molto chiara è la completezza delle bacche di Acai dal punto di vista nutrizionale. Sono infatti capaci di aiutare l’organismo in molti processi fisiologici. Sembra quasi impossibile pensare che un piccolo frutto proveniente dall’Amazzonia possa fare tanto.

Come già specificato, il motivo per cui queste bacche incidono così profondamente sulla perdita dipeso è legato al loro ingrediente principale: l’Acai. Potente soppressore dell’appetito, agisce tenendo sotto controllo i livelli di glucosio nel sangue.

In questo modo si evitano i picchi insulinici e si assicura un miglior utilizzo dei grassi da parte dell’organismo.

Bacche di Acai per dimagrire: proprietà

Queste bacche sono così portentose a causa del loro ingrediente principale, ossia l’Acai. L’Acai puro è noto in particolare per la sua efficacia nella perdita di peso e per essere un potente soppressore dell’appetito. Aiuta anche a normalizzare i livelli di colesterolo e di zucchero nel sangue. Assumerlo significa aumentare i naturali processi di regolazione del nostro corpo e bruciare grassi più velocemente.

L’assunzione di bacche di Acai consente:

  • Perdita di peso salutare ed efficace attraverso accelerazione del metabolismo e controllo dell’appetito
  • Trattamento di problemi come artrite, diabete e fibromialgia
  • Nutrimento aggiuntivo per la pelle e i capelli, il cui aspetto appare più giovanile
  • Aiuto nella digestione e nella disintossicazione dell’organismo
  • Aiuto nello smaltimento dei grassi e nel mantenimento del peso forma

Le bacche di Acai:

  • riducono il gonfiore
  • aiutano ad eliminare il colesterolo purificano il sistema digestivo, aiutando l’organismo a liberarsi da tossine e grasso.

Bacche di Acai: test clinici e risultati

Una recente ricerca presentata nel corso del The Doctor Oz Show – il programma condotto da Mehmet Oz – ha illustrato gli effetti dell’estratto delle bacche di Acai su 18 adulti che le hanno assunte per 14 settimane. I soggetti monitorati hanno perso una media di 17 kg e il 16% del loro grasso corporeo, tutto questo senza alcun effetto collaterale.

Durante le ricerche sono state selezionate cento donne con problemi di sovrappeso, alle quali è stato proposto di partecipare a un esperimento. Gli scienziati, dopo un’attenta selezione, hanno scelto il preparato con la maggior quantità di bacche di Acai originali: Acai Power.

Le volontarie hanno assunto l’integratore per un mese, sotto il regolare controllo dei medici di una clinica di Los Angeles.

I risultati hanno evidenziato una perdita di peso nell’89% delle donne, che sono dimagrite in media di 15 kg in 4 settimane.

In generale il 98% dei clienti perde circa 10 kg in 4 settimane di trattamento.

Bacche di Acai: uso e posologia

Chi le assume si sente quindi meno affaticato. Per ottenere effetti positivi bisogna assumere una capsula 30 minuti prima dei pasti. Il Dottor Oz consiglia di prenderle due volte al dì con un bicchiere d’acqua.

Ricorda anche di combinare l’assunzione di bacche di Acai con l’esercizio fisico, essenziale per una vita sana.

Le bacche di Acai hanno controindicazioni o effetti collaterali?

I migliori integratori a base di bacche di Acai, a differenza di molti altri prodotti dimagranti, sono naturali al 100% e non contengono prodotti chimici.

Questo è sinonimo di mancanza di effetti collaterali e di tantissimi benefici. Perché mettere a rischio la propria salute, quando è possibile dimagrire in modo naturale?

Non sono altro che un frutto ricco di proprietà nutritive e antiossidanti, in grado di accelerare il metabolismo e di bruciare i grassi in eccesso. Gli antiossidanti in particolari aiutano a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento.

Dove comprare le Bacche di Acai? Si trovano in farmacia o erboristeria?

Ordinare le bacche di acai per dimagire è semplice:

  • compila il modulo che trovi qui sotto con i tuoi dati
  • le bacche di acai saranno spedite all’indirizzo indicato
  • pagherai alla consegna in modo sicuro al corriere

Ordina ora Bacche di Acai per Dimagrire

 bacche acai dimagrire
Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Bacche di Acai
Product Name
Bacche di Acai
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock