BioWhiteBioWhite funziona?

BioWhite è un prodotto in grado di mantenere i tuoi denti più bianchi e puliti. Questo è possibile grazie al carbone bioattivo. BioWhite può essere utilizzato sia per sbiancare i denti gialli dalle macchie della nicotina, sia per le macchie causate dalla placca o da altri problemi che hanno intaccato lo smalto dei denti.

Bio White funziona o non funziona? E’ una bufala? BioWhite permette di:

  • Rimuovere gli aloni gialli sui denti
  • Sbiancare i denti permettendoti di avere un sorriso smagliante
  • Prevenire le macchie che potrebbero verificarsi in futuro

Come si usa BioWhite

BioWhite è molto semplice da utilizzare e lo si può applicare comodamente a casa, senza bisogno dell’ausilio di un’igienista dentale o di un dentista. Per applicare BioWhite correttamente dovrete seguire un semplicissimo procedimento:

Innanzi tutto aprite la confezione, dopo di ché intingetevi all’interno di questa lo spazzolino. Dopo che lo spazzolino sarà intinto della soluzione di BioWhite, dovrete spazzolare tutti i denti energicamente. Prima di risciacquare lasciate agire la pasta per alcuni minuti sui denti. Alla fine risciacquate la bocca.

Dopo questo procedimento potrete subito notare come i denti sembrano più puliti e più bianchi.

BioWhite: Opinioni e Recensioni

Ecco alcune recensioni pubblicate sul sito ufficiale di BioWhite:

Con BioWhite ho ritrovato finalmente il sorriso. Non pensavo che un prodotto acquistato online potesse fornirmi cosi tanti benefici: lo consiglierò Angela Lattanzio ( Casalinga )

Incredibile l’effetto di BioWhite sui denti. In poche e facili applicazioni ho visto subito i risultati sperati. Posso finalmente dire addio al dentista. Beatrice Mazzucchelli ( Commerciale)

Applicare BioWhite sui denti è davvero semplice. Il pagamento è avvenuto alla consegna e il prodotto fa ciò che promette di fare: ottimo. Francesca Parisi ( Commessa)

Quanti soldi ho speso dal dentista prima di conoscere BioWhite. Finalmente ho trovato un prodotto efficace e semplice da usare: consigliato. Eleonora Pedretti ( Estetista )

BioWhite: ingredienti e composizione. Il carbone attivo sbiancante

BioWhite è stato realizzato con una formula innovativa a base di Carbone BioAttivo. Il carbone BioAttivo è un principio naturale che attacca le macchie presenti sulla superfice dentale e le scioglie. In questo modo potrai avere denti più bianchi. Utilizzando frequentemente BioWhite potrai smacchiare i denti e riuscire a ottenere ben 14 toni di bianco in più rispetto al primo giorno di utilizzo.

BioWhite è completamente naturale e non mette in pericolo la salute dello smalto, come potrebbero fare altri prodotti a base di ingredienti chimici.

Le macchie e il giallore dei denti possono scomparire dopo un trattamento continuo di circa 30 giorni. Per mantenere il bianco ottenuto, è possibile fare un trattamento sbiancante ogni tre o quattro mesi.

Dove si compra BioWhite? In Farmacia o su Amazon?

Bio White non si trova in farmacia nè su Amazon ma può essere ordinato da questa pagina.

BioWhite può essere acquistato anche senza carta di credito, una volta arrivato il pacco potete pagare alla consegna di quest’ultimo. I tuoi dati per la spedizione saranno trattati con la massima sicurezza, infatti abbiamo dei Server dotati di tecnologia avanzata SSL, che permette di mantenere al sicuro i tuoi dati.

Quanto costa Bio White? Prezzo

Bio White costa 39 euro con spedizione gratuita.

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
BioWhite
Product Name
BioWhite
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock