Italian-all

Cos’è e Come funziona Di.et

Di.et è un programma che ti permette di perdere peso attraverso una dieta di quindici giorni. Questo metodo, come riportato dal sito ufficiale, permette di migliorare il metabolismo e di abbassare il livello di grasso corporeo in due settimane. Questo programma fornisce anche diversi consigli, utili al mantenimento del peso raggiunto dopo la dieta.

6 Possibili Benefici di Di.et

Utilizzando questo programma dietetico, come riportato dal sito ufficiale, è possibile ottenere diversi benefici. Con Di.et puoi

  • perdere fino a 7 kg di grasso corporeo in due settimane
  • snellire il tuo fisico e perdere una o due taglie
  • eliminare gli inestetismi della cellulite
  • aumentare il tuo livello di energia
  • aumentare il tuo metabolismo
  • ridefinire le zone critiche del tuo fisico

Di.et: Test Clinici

Il piano dietetico messo appunto da Di.et, è stato comprovato scientificamente, i test riportati sul sito ufficiale, hanno dimostrato che questo programma permette di dimagrire e di perdere la massa grassa in eccesso. Durante i test, chi ha seguito il programma, sia uomini che donne, sono riusciti a perdere fino ad un massimo di sette chili in quindici giorni.

All’interno di questo programma dietetico tutte le strategie e le tecniche sono state comprovate su soggetti di età, peso e esperienza differenti. Di.et non ha controindicazioni, ma non è consigliato alle donne in gravidanza o allattamento e ai soggetti al di sotto dei 18 anni, che non dovrebbero prendere in considerazione un piano dietetico in alcun caso, a meno che non prescritto dal medico.

Come si usa Di.et?

Il Piano Di.et può essere seguito da chiunque desideri perdere peso, in modo sano e bilanciato, seguendo le istruzioni che vengono riportate all’interno delle guide fornite dal programma. Questo programma è indicato anche per chi segue una dieta vegana o vegetariana, che possono tranquillamente sostituire le proteine della carne con proteine vegetali.

Per usare al meglio Di.et avrai a disposizione diversi strumenti.

  • Innanzi tutto una Guida introduttiva che ti mostrerà i dettagli della dieta e del regime di allenamento, la guida però serve anche per fornirti la mentalità giusta all’approccio con questo nuovo stile alimentare. All’interno della guida introduttiva ci saranno dei consigli che ti permetteranno di capire le giuste motivazioni che ti possono portare ad una perdita del tuo grasso corporeo e diverse strategie volte ad aiutarti a superare gli ostacoli che si possono presentare durante l’esecuzione della dieta.
  • La seconda guida, è il Piano Dieta, qui troverete i consigli sugli alimenti da preferire per accelerare il metabolismo ed eliminare il grasso in eccesso. Come riportato dal sito ufficiale, all’interno di questo Piano Dieta, ci saranno trucchi e consigli che ti possono far perdere un peso maggiore rispetto ad altri regimi dietetici proibitivi. Troverai nove alimenti ideali per perdere peso, e diversi piatti e ricette per tutti i quindici giorni della dieta. Le ricette si differenziano per chi segue una dieta normale e per chi invece sceglie di seguire una dieta vegana o vegetariana.
  • La terza Guida, è la Guida Allenamento, all’interno di questa ci sono descritti gli esercizi migliori per eliminare il grasso dalle zone critiche del corpo. La guida Allenamento è stata redatta per tutti coloro che non possono andare in palestra ogni giorno, e che desiderano fare allenamenti brevi ma efficaci anche all’interno della propria casa.
  • L’ultima è la Guida all’Integratore, questo manuale spiega come alcuni integratori naturali, come il tè depuratore o l’olio di pesce, possano aiutarti a bruciare i grassi in eccesso abbinandoli a dieta ed esercizio fisico. Con gli integratori si ha la possibilità di ottenere migliori risultati in minor tempo, oltre a fornire anche maggiori Sali minerali o vitamine del quali il corpo e i muscoli possono avere bisogno.
  • Infine, per usufruire al meglio di questo programma, avrai anche un ulteriore fascicolo, che ti illustrerà tutte le strategie ideali per continuare a mantenere il peso stabile, anche dopo aver terminato l’intero programma di Di.et. Con questo programma, si cerca di fornire un sostegno per chi non desidera riacquistare successivamente i chili persi.

Di.et

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Di.et
Product Name
Di.et
Price
EUR 45
Product Availability
Available in Stock