EaseQuit, i Magneti antifumo 

EaseQuit è un sistema creato appositamente per ridurre il desiderio del fumo e smettere di fumare senza dover utilizzare gomme, cerotti, pastiglie o sigarette elettroniche. EaseQuit sono dei magneti bioattivi, senza nicotina o sostanze chimiche, che possono una volta indossati permetterti di non sentire più il bisogno di fumare.

I magneti per smettere di fumare funzionano? 5 Possibili Benefici di EaseQuit

Utilizzando EaseQuit è possibile smettere di fumare. Questo prodotto fornisce anche 5 diversi possibili benefici che ti aiutano a eliminare questa dipendenza. Utilizzando EasyQuit puoi:

  • combattere la dipendenza da nicotina in una settimana
  • smettere di fumare senza avere una ricaduta
  • smettere di fumare senza dover assumere sostante nocive o nicotina
  • eliminare il desiderio della sigaretta senza dover usare cerotti o gomme da masticare
  • evitare di rovinare i denti a causa delle gomme per smettere di fumare

EaseQuit: Test Clinici

EaseQuit è un sistema basato sulle ricerche del Dr. Paul Nogier che sviluppo in Francia la cosiddetta auricoloterapia. Questa terapia, che proviene dai principi cinesi dell’agopuntura, sostiene che applicando dei punti di pressione sull’orecchio e possibile influenzare alcuni processi del corpo e controllare anche dolore e stress. I magneti di EaseQuit sono stati studiati e realizzati con i principi dell’auricoloterapia, i test riportati sul sito ufficiale, hanno dimostrato come il rilascio di endorfine da parte dei magneti applicati dietro l’orecchio per alcune ore al giorno, possa aiutare a smettere di fumare e ad eliminare il desiderio di nicotina.

Come si usa il magnete antifumo EaseQuit?

EaseQuit è un prodotto molto semplice da utilizzare e non è per nulla fastidioso. I piccoli magneti bioattivi, vanno posti direttamente sull’orecchio, uno dev’essere posto all’interno e l’altro all’esterno come se fossero due piccole calamite, che in questo caso si mantengono grazie alla forza cinetica.

Questi magneti posti sull’orecchio, aiuteranno il corpo ad aumentare il rilascio di endorfina all’interno dell’organismo, l’endorfina è l’ormone della felicità. Quest’ormone abbassa i livelli di stress ed ansia, e di conseguenza il suo impulso positivo sul cervello, permette di combattere la dipendenza da nicotina.

I magneti di EaseQuit, possono infatti stimolare le terminazioni nervose e provocare lo stesso senso di appagamento che solitamente si avverte dopo aver fumato. Questi magneti non devono essere applicati per tutta la giornata basteranno solo tre o quattro ore al giorno per una settimana per riuscire gradualmente a smettere di fumare.

Come si ordina EaseQuit?

EasyQuit può essere ordinato direttamente sul sito ufficiale. Qui troverete un’offerta a garanzia completa del prodotto con la formula soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dall’acquisto.

Ordina Ora Ease Quit al 20% di Sconto:

EaseQUIT™ magnete antifumo

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
EaseQuit
Price
EUR 39,99
Product Availability
Available in Stock