Foot Mate: Il Tutore Correttore per Alluce Valgo al 50% di Sconto

Foot MateL’alluce valgo è causato da ossa sporgenti e dalla presenza di alcuni nodi nella zona vicino all’alluce. Infatti questo termine viene utilizzato per indicare specificatamente la deformazione valga degli alluci.

Sul piede sano l’alluce ha una posizione quasi parallela alle altre dita, nel caso di alluce valgo, questo subisce una deviazione della base dell’alluce che invece di essere parallelo questo è deviato verso le altre dita dei piedi. Questa posizione assunta dall’alluce, purtroppo fa sì che vada a mancare la corretta funzione di sostegno del piede.

Ci sono vari gradi di gravità in chi presenta l’alluce valgo, il II e il III grado sono i gradi nel quale l’anatomia del piede è lesionata dall’incrocio delle dita con l’alluce. Questa deformazione, specialmente nelle donne, s’è grave potrebbe anche essere causa d’invalidità. Infatti, secondo alcune ricerche, le donne che soffrono di alluce valgo non riescono a indossare comodamente tacchi o scarpe alla moda. Inoltre, questo problema porta anche a disagio e dolore continuo, per chi sta in piedi molte ore.

Foot Mate alluce valgo funziona?

Foot Mate è un tutore per alluce valgo (pad) studiato appositamente per risolvere i tre problemi principali derivanti dall’alluce valgo: la deformazione, il dolore e l’infiammazione.

Foot Mate è in grado infatti di:

  • Posizionare l’alluce nella giusta conformazione anatomica
  • Correggere l’alluce valgo, prevenendo l’infiammazione delle articolazioni
  • Eliminare la sensazione di dolore e disagio

Inoltre grazie al tutore Foot Mate, potrete portare comodamente anche le scarpe che pensavate di non poter indossare più, questo prodotto è invisibile anche se portato con le scarpe estive.

Foot Mate può agire su dolori e infiammazioni, alleviandole nel giro di 10 giorni, inoltre secondo i dati riportati sul sito ufficiale, questo è in grado di eliminare la deformazione con un utilizzo continuo tra i tre e i sei mesi.

Come funziona il correttore per alluce valgo FootMate

Foot Mate, grazie alla sua composizione in silicone medico, si adatta perfettamente al piede, in modo resistente, elastico e flessibile. Questo riesce a fissare il piede in posizione esatta senza apportare nessun dolore, anzi alleviando la sensazione di fastidio e correggendo l’intera anatomia del piede.

Grazie alle funzionalità di Foot Mate, l’osso sporgente del piede viene riposizionato, permettendo di indossare comodamente le scarpe che si preferiscono, senza deformare la struttura della scarpa.

Studi Clinici sul tutore per alluce valgo Foot Mate

Il sito ufficiale del prodotto, riporta uno studio scientifico realizzato dall’Istituto d’ortopedia tedesco. I risultati di questo studio hanno dimostrato che attraverso l’utilizzo di Foot Mate, si può far fronte all’alluce valgo nel I stadio, ottenendo nel tempo la cura completa del piede, le indagini inoltre hanno stabilito un successo pari al 100% dei casi in studio.

I pazienti che hanno utilizzato Foot Mate con una malattia di II o III stadio, hanno avuto una riduzione della deformazione del piede. La riduzione della malformazione è stata indicata per il 68% dei Pazienti, il 25% ha invece potuto godere di una riduzione moderata. Infine, il 98% dei pazienti hanno confermato la scomparsa del dolore e del disagio nel camminare.

Infine, nessun paziente ha sviluppato patologie come artrite, borsiti o infiammazioni dell’alluce valgo.

Come Usare FootMate

Foot Mate, per funzionare efficacemente, dev’essere messo sull’alluce e dev’essere pressato sulla cute, in modo tale da fornire la giusta aderenza sul piede. Inoltre il fissatore è invisibile indossato sotto diverse tipologie di scarpe.

Più tempo si utilizza Foot Mate, più probabilità si hanno di ottenere degli ottimi risultati come la correzione della deformazione, e soprattutto l’eliminazione del dolore.

Per poter godere di tutti i benefici del fissatore è necessario portarlo almeno un anno, specialmente nei casi di alluce valgo più gravi.

Foot Mate: opinioni, recensioni, commenti

Ecco alcune testimonianze e pareri pubblicate sul sito ufficiale di Foot Mate

Giulia, 37 anni
Per me il problema è apparso mentre andavo al collegio. Tempo di 10 anni non mi sono permessa di indossare le scarpe a tacchi alti…. MAI…..mi vergognavo dei propri piedi: mi sembrava che tutti stavano guardando i miei piedi mostruosi. Avevo una paura straordinaria del intervento chirurgico. Ecco perché appena ho sentito del fissatore, l’ho comprato subito. L’ho indossato per 3 mesi: i miei piedi sono diventati assolutamente normali! Non me li ricordavo talmente belli neanche prima. Porto i fissatori con le scarpe a tacchi alti – è un altra mia vittoria.

Francesca, 64 anni
Il fissatore ha letteralmente salvato la mia vita! I dolori ai piedi erano in fatti terribili, sono stata costretta a portare le scarpe da maschi, muovendomi con difficoltà. Appena ho cominciato a portare il fissatore, la cute del piede a ripreso il suo colore normale non essendo più rossa, è ridotto tanto il dolore delle dita e dei piedi stessi. Non zoppico più, posso comprare e portare le scarpe e gli stivali da donne.
Mi sono in fatti rianimata! Sono molto grata a quelli che hanno creato questa cosa incredibile!

Valentina, 30 anni
Il mio problema è iniziato quando facevo la modella indossando i tacchi praticamente tutto il giorno anche 8-10 ore,dopo quasi 1 anno di fare la modella ho notato che le mie gambe erano completamente distorte ed ero molto imbarazzata perché in questo lavoro tutti ti guardano dalla punta dei piedi alla testa,cosi ho deciso di prendere delle misure,l’intervento chirurgico che mi hanno consigliato mi faceva paura,i rimedi della “nonna” non funzionavano,i massaggi alleviavano il dolore e basta,fin quando una mia amica mi ha consigliato il fissatore Foot Mate. L’ho comprato subito e dopo più o meno tre mesi i miei piedi sono tornati ad avere il loro bellissimo aspetto … Ha fatto una bella differenza nella mia vita…L’ho consiglio vivamente a tutti…..personalmente ne vale la pena.

Meglio Foot Mate o altri rimedi per l’alluce valgo?

Esistono diversi prodotti in commercio per curare o alleviare il dolore dell’alluce valgo, ma questi risultano, secondo il sito ufficiale, molto più scomodi e anti-estetici rispetto a Foot Mate, e in alcuni casi anche inefficaci sul lungo periodo.

Comparazione tra i prodotti e le terapie per l’alluce valgo:

Pomate creme, medicinali e anestetici Tutti questi prodotti servono esclusivamente a ridurre l’infiammazione, ma non possono in alcun modo curare la malattia.
Le stecche o solette ortopedicheQueste hanno una costruzione al quanto voluminosa, che non permette il corretto indosso delle scarpe e che preme sulla deformazione. Questa cura inoltre risulta efficace solo nel I stadio della malattia.

 

Intervento chirurgico:

L’intervento è in grado di correggere la deformazione, ma non assicura che questa possa nuovamente riformarsi in futuro. Inoltre l’operazione lascia varie cicatrici e prevede un lungo periodo di riabilitazione.

 

Fisioterapia:

Il percorso fisioterapico non permette l’eliminazione della deformazione, può solo lenire il dolore e l’infiammazione.
Correttore per alluce valgo come Foot MateIl fissatore Foot Mate, a differenza dei metodi sovra descritti è in grado di riportare il piede alla giusta conformazione anatomica. Questo ferma lo sviluppo della malattia, permette di indossare diverse tipologie di scarpe comodamente, si elimina il dolore e l’infiammazione. Dopo un uso prolungato i casi meno gravi, possono guarire completamente, mentre nei casi più avanzati si constata un miglioramento della deformazione.

Dove si compra Foot Mate? Si trova in farmacia? O su Amazon?

L’originale Foot Mate non si trova in farmacia o su Amazon, ma puoi ordinarlo al 50% di sconto.  E’ semplice:

  • compila con i tuoi dati il modulo di contatto che trovi qui sotto
  • Foot mate verrà inviato all’indirizzo segnato
  • Pagherai alla consegna il corriere in modo sicuro

 Foot Mate: Prezzo in Sconto del 50%

Il costo di 1 Foot mate è di  35 € invece di  70 € 

Altri Tutori e Correttori per Alluce Valgo

Valgorect

Valgorect

Valgorect, è un gel che può eliminare l’alluce valgo e i fastidi e i dolori che comporta. Scoprilo al 50% di sconto.

Valgomed

Valgomed è il rimedio per l'alluce valgo: scopri ora opinioni, recensioni di Valgomed, al prezzo sconto del 50%.

Valgosocks

Valgosocks

ValgoSocks: tutori per alluce valgo. Scopri ora come funziona e le opinioni su Valgosocks al 50% di sconto.

Valgosocks

Valgosocks

Valgorect, è un gel che può eliminare l’alluce valgo e i fastidi e i dolori che comporta. Scoprilo al 50% di sconto.

Foot Mate


Foot Mate è un tutore correttore per alluce valgo al 50% di Sconto. Scopri risultati e opinioni e come funziona.

Valgus Pro

Valgus Pro

Valgus Pro è un tutore realizzato con materiale di qualità, ideale per risolvere il problema dell'alluce valgo. Scoprilo al 50% di sconto.

Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 è costituito da 2 tutori, uno diurno e uno notturno, grazie ai quali risolvere il problema dell'alluce valgo. Scoprilo al 50% di sconto.

FootFix

FootFix

FootFix è un tutore realizzato in silicone medico che può agire positivamente sui dolori dell’alluce valgo. Scoprilo al 55% di sconto.

Valgosocks


HalluPro

Hallu Pro è un rimedio per il problema dell'alluce valgo. Scoprilo ora al 52% di sconto, risparmi 62 euro.