FootFixCome funziona FootFix

FootFix è un tutore realizzato in silicone medico che può agire positivamente sui dolori dell’alluce valgo, portando il piede alla normale forma, permettendoti nuovamente d’indossare le calzature che preferisci con il massimo confort. Il tutore se indossato con costanza permette di eliminare i problemi dell’alluce valgo in circa 3 mesi di terapia.

5 Possibili Benefici di FootFix

Utilizzando FootFix correttamente si possono ottenere diversi benefici visibili dalle prime settimane di applicazione del tutore. Con questo prodotto puoi:

  • eliminare i dolori dovuti all’alluce valgo
  • eliminare le infiammazioni del piede
  • riottenere una forma del piede normale
  • eliminare i calli e le cipolle dovute a una scorretta posizione del piede
  • correggere i piedi piatti

FootFix: Test Clinici

FootFix è un tutore realizzato in silicone medico, consigliato anche dagli ortopedici che ne hanno potuto valutare gli effetti sui propri pazienti. Come riportato dal sito ufficiale, il materiale utilizzato per la realizzazione del tutore è completamente ipoallergenico, in modo tale da aiutare anche coloro che hanno la pelle delicata.

Come si usa FootFix?

Footfix è semplice da utilizzare all’interno di una confezione vi sono due tutori che possono essere utilizzati sia per il piede destro che per il sinistro. Questo va applicato giornalmente per permette la guarigione graduale dall’alluce valgo.

Summary
Aggregate Rating
2 based on 5 votes
Brand Name
FootFix
Product Name
FootFix
Price
EUR 35
Product Availability
Available in Stock