fulfix sieroCos’è Fulfix Complex?

Che prodotto è Fulfix? FulFix® è un trattamento per la caduta dei capelli al 100% naturale, basato su un estratto alle erbe, combinato con una miscela di amminoacidi e arricchito con moltissime vitamine. Non una lozione o olio per capelli, ma uno spray.

Fulfix, come riporta il sito ufficiale, è stato sviluppato come risultato di oltre 20 anni di ricerca scientifica ed è una terapia naturale al 100% che può contribuire a interrompere la caduta dei capelli e contemporaneamente può contribuire ad una ricrescita sana dei capelli. Questo siero vegetale fornito di agenti nutritivi può contribuire a ridare vita anche ai capelli più danneggiati, aiutando a renderli lucidi, spessi e splendenti*. FulFix® può aiutare anche a prevenire il processo di ingrigimento e aiutare i capelli a tornare al loro colore originale*.

Fulfix funziona?

FulFix® funzionaCom’è Fulfix? Funziona o non funziona? E’ un prodotto buono, valido, efficace o come si dice “una sola”?

FulFix®, come riporta il sito ufficiale, ha mostrato risultati nel trattamento della caduta dei capelli e ha aiutato migliaia di persone in tutto il mondo a vedere una ricrescita più sana e forte.FulFix® è composto da erbe rare che crescono solo in pochi luoghi al mondo. Queste erbe, recentemente scoperte, sono state usate come trattamento anti-caduta che ha dimostrato una percentuale di successo superiore al 98.7% nell’arresto della caduta dei capelli*.

Il potente mix di amminoacidi e vitamine satura il cuoio capelluto con componenti idratanti e nutrienti che possono aiutare ad accellerare il processo di crescita e contribuire a fortificare i capelli dalla radice alle punte. 

L’efficacia e la sicurezza di FulFix® sono state testate e scientificamente provate usando il prodotto finale. Diversi test clinici indipendenti, riportati sul sito ufficiale e condotti su 758 participanti (482 uomini e 276 donne) hanno provato che dopo 2 mesi di utilizzo:

  • Nel 98.7% dei casi, la caduta dei capelli è stata fermata Nel 99.3% dei casi, si è rilevata la ricrescita di nuovi capelli Nel 92.9% dei casi, il processo di ingrigimento è stato fermato e i nuovi capelli sono cresciuti col colore originale*
Risultati dei test clinici su Fulfix (dal sito ufficiale). Ad Aprile e Maggio del 2012, 276 donne e 482 uomini hanno partecipato a un test clinico single-blind per esaminare gli effetti di FulFix® sul trattamento della caduta dei capelli e la stimolazione della loro ricrescita. Hanno applicato FulFix® alla radice dei capelli due volte la settimana. Tutti soffrivano di una forma di calvizie– da capelli sottili con alopecia – un grave disordine dei capelli che distrugge i follicoli, rimpiazzandoli con tessuto cicatrizzale e causando una permanente e irreversibile caduta dei capelli. Nessuna delle 758 persone sapeva se stavano provando il prodotto vero o un placebo. I ricercatori erano informati, ovviamente, e misuravano i risultati. Un gruppo di controllo di 163 persone tra questi 758, non ha applicato FulFix®. Quindi non sapevano con cosa erano trattati i loro capelli. I ricercatori hanno misurato l’estensione della calvizie di ciascun partecipante all’inizio dello studio, e poi alla fine. I partecipanti del gruppo di test (595 persone) che hanno applicato FulFix® al loro cuoio capelluto hanno avuto la riduzione del 98.7% della caduta dei capelli e del 99.3% di ricrescita. I 163 soggetti del gruppo di controllo trattati con un placebo hanno avuto un peggioramento medio dell’8.5% della caduta di capelli e li hanno continuati a perdere a ritmo serrato. Due mesi dopo è seguito un test double-blind sempre con placebo. Gli studi double-blinded riducono la possibilità di manipolare i risultati allo scopo di far apparire il prodotto sotto una luce migliore. Questo secondo test clinico è stato condotto da un laboratorio indipendente con 245 uomini e 176 donne che sono stati separati in due gruppi – uno ha avuto FulFix® e l’altro è stato trattato con un placebo. Nessuno dei due gruppi sapeva che prodotto stava usando. I ricercatori non sapevano quale gruppo fosse trattato con FulFix® e quale con una soluzione placebo. C’era un gruppo di supervisori indipendenti che era l’unico informato sul prodotto usato da ciascun gruppo. Lo studio è durato 67 giorni, durante i quali i partecipanti del gruppo di test ha usato FulFix® e quelli del gruppo di controllo ha usato un placebo. I risultati finali hanno mostrato che i soggetti del gruppo di test (312 persone) hanno avuto una media del 97.8% di riduzione della caduta dei capelli e una media dell’ 89.9% di nuova ricrescita. Quelli del gruppo placebo (109 persone) ha avuto una media dell’ 11.3% di aggravamento della caduta dei capelli e ha continuato a perderli come prima del test. FulFix® è stato testato come altamente efficace in due modi dai due maggiori test clinici mai eseguiti su un prodotto per la caduta dei capelli non soggetto a prescrizione e naturale al 100%*.

4 Possibili Benefici di Fulfix Anticalvizie

Ecco 4 possibili benefici che può apportare l’uso di Fulfix*:

  • può aiutare a fermare la Caduta dei Capelli: FulFix® può arrestare la caduta dei capelli, attivare i processi di crescita e stimolare la ricrescita.
  • può contribuire a stimolare la Crescita dei Capelli: FulFix®  può aiutare a mettere fine ai capelli sottili e fornisce al cuoio cappelluto elementi nutritivi in grado di aumentare il processo di crescita.
  • può aiutare a ristrutturare i Capelli Danneggiati: Gli ingredienti di FulFix® stimolano la produzione di Cheratina micronizzata – la stessa vera proteina organica dei tuoi capelli – contenuta all’interno dei capelli: i tuoi capelli possono diventare più spessi e sani senza lasciare nessuna zona vuota. FulFix® può aiutare anche a ridare lucentezza e vitalità ai capelli danneggiati e concorrere a prevenire doppie punte e secchezza.
  • può aiutare a rallentare il Processo di Ingrigimento: FulFix® è l’unica formula per il trattamento dei capelli fornita di un incomparabile numero di ingredienti ringiovanenti che prevengono il processo di ingrigimento causato dall’età, stress, fatica, gravidanza, medicinali o scompensi ormonali. L’uso di FulFix® può aiutare uomini e donne nella ricrescita di nuovi capelli nel loro colore originale anche se i capelli hanno già iniziato a ingrigirsi.

Come riporta il sito ufficiale, FulFix® è compatibile con tutti i prodotti per capelli ed è ottimo sia per uomini che donne.

Ordina Ora Fulfix con sconto del 18% e spedizione gratuita

Fulfix: opinioni 

Ecco alcune opinioni e testimonianze su Fulfix da Yahoo Answer:

Fulfix opinioni recensioni

Fulfix: recensioni

Chi ha provato Fulfix cosa ne pensa? Abbiamo raccolto alcune testimonianze e opinioni (aggiornate anche al 2018) presenti nel sito ufficiale, nei forum di discussione e su Facebook per avere feedback e giudizi su Fulfix:

 fulfix testimonianze opinioni commenti pareri discussioni

Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Ingredienti e componenti di Fulfix Anticaduta

Ecco gli ingredienti naturali di Fulfix in dettaglio:

  • Gotu Kola (Centella asiatica) è un piccolo vegetale che cresce solo in 3 o 4 posti al mondo e ha dozzine di utilizzi medici. Gatu Kola è molto comune nella medicina Ayurvedica e nella medicina tradizionale cinese per le sue meravigliose capacità terapeutiche. Questa pianta è ricca di vitamine A, B, e G, ed è anche una grande risorsa di magnesio e di vitamina K.
    Applicando Gotu Kola ai capelli si aumenta drasticamente la circolazione del sangue nei follicoli dei capelli e nelle cellule della pelle portando a una stimolazione massiva della crescita dei capelli. Grazie alle sue quasi magiche capacità nell’accellerare la sintesi del collagene, Gotu Kola ferma l’infiammazione dei follicoli – principale ragione della calvizie. Questa erba magica è stata rigorosamente sottoposta a ricerca per comprendere meglio il vero potenziale di questo meraviglioso componente.
  • He Shou Wu (Fallopia multiflora)E’ un’erba cinese estremamente rara conosciuta che come “ il rimedio per ogni malanno”. Contiene molti antiossidanti e agenti terapeutici. Un buon numero di test clinici pubblicati hanno sostenuto l’uso tradizionale di He Shou Wu nel trattamento della caduta dei capelli e nel rallentamento della crescita. Secondo i risultati dei test clinici, oltre il 93% delle persone che hanno sofferto di caduta dei capelli hanno sperimentato la ricrescita entro 2 mesi dopo aver applicato He Shou Wu al loro scalpo.
  • Palmetta della Florida (Serenoa repens) La palmetta della florida era un popolare rimedio usato dai nativi americani per trattare diversi problemi di salute che la medicina contemporanea ritiene incurabili. Secoli fa le bacche di queste piante sono state usate dalle antiche tribù come rimedio vegetale per la caduta dei capelli e la calvizie.
    Quando applicato alle radici dei capelli, l’estratto di palmetta della Florida non permette all’ormone testosterone di convertirsi in un altro ormone, dihydrotestosterone (DHT) – il fattore chiave che contribuisce all’instaurarsi e alla progressione dell’assottigliamento dei capelli e della calvizie.
    Esistono ben 11 studi clinici che dimostrano che la palmetta della Florida veramente causa la crescita dei capelli e ferma la caduta e la progressione della calvizie.
  • Magnesio I dati di laboratorio mostrano che il Magnesio riduce il processo di infiammazione che contribuisce alla perdita di capelli.
    Il magnesio è un minerale incredibilmente importante senza il quale il processo di crescita non può essere pienamente realizzato. Non solo stimola una veloce ricrescita dei capelli ma aiuta anche a costruire capelli nuovi salutari nutriti in modo appropriato con sufficienti proteine e vitamine. Quando applicato alle radici dei capelli il Magnesio stimola il rinnovamento cellulare e accellera la rigenerazione dei capelli danneggiati. Tutto questo contribusce ad accellerare di tre volte la crescita dei capelli.
  • Il Ginseng Siberiano (Eleutherococcus senticosus) è stato usato per secoli dalle antiche civiltà dell’Oriente, incluse Cina e Russia. Uno studio USA condotto ad Aprile di quest’anno, ha scoperto che l’ 84% dei 46 uomini di mezza età che soffrivano di caduta di capelli hanno sperimentato una ricrescita sana dopo aver applicato il ginseng siberiano al loro cuoio cappelluto per un mese. Questo significa che la calvizie e la povera qualità dei capelli di tutti i partecipanti al test sono state curate grazie alle proprietà rigenerative e nutrienti della pianta di Ginseng Siberiano.
  • Ginkgo Biloba, anche noto come Albero del Maidenhair è una specie unica di albero senza esemplari simili esistenti, che risale a 270 milioni di anni fa. Il Ginkgo Biloba è famoso in Cina ed è stato usato per circa 5 secoli per trattare diversi malanni inclusa la sottigliezza dei capelli.Le proprietà medicali e rigenerative del Ginkgo Biloba aumentano la circolazione del sangue nell’intero cuoio cappelluto, ponendo dunque rimedio alla caduta di capelli.
    Questa incredibile pianta cinese è molto ricca di agenti nutritivi e vitamine essenziali come la E e la A che letteralmente rivitalizzano tutti i processi nel cuoio cappelluto.
    Numerosi test clinici hanno dimostrato che quando tutte queste importanti risorse iniziano a interagire con il cuoio cappelluto umano, i follicoli iniziano subito a innescare processi rivitalizzanti e restauranti, fornendo ai capelli abbastanza energia per crescere ancora.
  • Urtica dioica, comunemente conosciuta come Ortica Pungente, è un’erba che cresce nei boschi dotata di un alto livello di potassio, magnesio e clorofilla. L’ortica è anche una fonte meravigliosa di ferro e silicone che la rende un mezzo perfetto per fermare la caduta dei capelli. Per oltre due secoli, le ortiche sono state usate per diversi scopi medici. Hanno moltissima vitamina A e C e quando applicate al cuoio cappelluto stimolano la crescita dei capelli e prevengono un’ulteriore caduta. I test di laboratorio condotti negli USA hanno provato definitivamente che iniziare a usare le ortiche aiuta a combattere la caduta dei capelli e la calvizie.
  • Semi d’Uva (Acido Linoleico): Le proprietà mediche dell’estratto di semi d’uva sulle radici dei capelli corregge alcuni sbalzi ormonali che contribuiscono a rallentare la crescita dei capelli. L’olio dei semi d’uva contiene una grossa quantità di acido linoneico, un tipo di acido grasso omega-6. La ricerca ha dimostrato che quando applicata alla pelle, questo acido grasso può aiutare a combattere la secchezza fornendo protezione contro la perdita di idratazione.
    L’estratto di semi d’uva è uno stimolante molto potente che immediatamente fornisce carichi di liquidi e agenti nutritivi ai capelli, facendoli crescere più forti e spessi.
  • Cheratina: La cheratina è una delle proteine più durevoli in natura e il principale ingrediente dello strato esterno dei capelli. L’applicazione di cheratina ai capelli promuove la loro idratazione e ripara i danni, e allo stesso tempo li fa brillare e crescere lisci, spessi e splendenti.

Come si usa Fulfix Capelli?

Una confezione di FulFix® contiene 50 ml di siero in spray, contenente siero di piante rare e amminoacidi salutari. Devi usare FulFix® 2-3 volte la settimana, su capelli lavati e umidi. La dose raccomandata per FulFix® per singola applicazione è 5-10 spruzzate sui capelli. Devi applicare il prodotto spruzzando il siero direttamente sul cuoio cappelluto massaggiando gentilmente le radici.
Non devi risciacquare FulFix® dopo l’applicazione sui capelli. Dopo aver usato FulFix® sui tuoi capelli, puoi eseguire le solite procedure di hairstyling.

  • La lunghezza dei tuoi capelli non ha importanza, perchè sono le radici quelle veramente interessate all’applicazione del prodotto. Quindi, no, non devi usarne una maggiore quantità, attieniti pure alla regola di spruzzare il prodotto ogni volta che lavi i capelli.
  • In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Fulfix ha controindicazioni o effetti collaterali?

Come riporta il sito ufficiale, Tutti gli ingredienti usati nello sviluppo di FulFix® hanno una qualità di livello farmaceutico e sono stati creati secondo stringenti controlli che rispettano tutti gli standard. Nessun addensante, riempitivo o conservante artificiale è utilizzato in FulFix®.

Fulfix è un prodotto naturale al 100%, un’attenta combinazione di erbe rare, vitamine e minerali. FulFix® è stato formulato senza parabeni, solfati, fragranze sintetiche, tinture sintetiche, formaldeide o petrolchimici.

 Il prodotto è libero dai più comuni effetti collaterali associati ad altri medicinali e integratori contro la caduta dei capelli.

Fulfix come si usa?

Se smetto di usare il prodotto, i miei capelli rincominceranno a cadere?

Come riporta il sito ufficiale, usando Fulfix 3-4 mesi, potresti rendere i tuoi capelli più forti, spessi e pieni di vita. Questo integratore nutrizionale assicura che i nuovi capelli che cresceranno siano sani. Quindi, i tuoi capelli non cadranno perchè le radici saranno nutrite e fortificate.

Mi serve una prescrizione medica per ordinare questo prodotto?

Come riporta il sito ufficiale, questo è un prodotto per capelli basato su estratti naturali e non sono stati riportati effetti collaterali dannosi per la salute. Puoi ordinarlo direttamente online sul sito web ufficiale.

Posso combinare il prodotto con altre terapie contro la caduta dei capelli?

Si, puoi usare divesi prodotti per capelli contemporaneamente a seconda delle tue scelte personali. Gli effetti dello spray per la crescita del capello non viene diminuito o modificato se combinato con altri prodotti.

Quanto tempo impiega il prodotto per funzionare?

Come riporta il sito ufficiale, usando FulFix® due volte la settimana, solitamente si può prevenire la caduta dei capelli a partire dalle due settimane.  La velocità di crescita dei tuoi capelli potrebbe aumentare di 4-5 volte.Potrai sperimentare cambiamenti relativamente alla consistenza dei capelli dopo aver usato una confezione di prodotto*.

Dove si compra Fulfix? In Farmacia?

Dove trovare Fulfix? Nè su Ebay nè su Amazon, nè in farmacia: per Fulfix non è necessario effettuare un acquisto online, ma ti basta compilare il modulo d’ordine del sito ufficiale:

  • compila il modulo d’ordine con i tuoi dati
  • il prodotto ti verà spedito direttamente all’indirizzo che hai inserito, la spedizione è gratuita. Il prodotto sarà consegnato solitamente in 1-3 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Le consegne avvengono durante l’orario lavorativo standard, quindi assicurati che tu o un tuo rappresentante siate disponibili nel luogo indicato in questo orario.
  • pagherai il prodotto alla consegna in modo sicuro al corriere

Fulfix: prezzo scontato

Quanto costa Fulfix? Una confezione di Fulfix viene solitamente 55 euro, ma puoi trovarla al miglior prezzo sul sito ufficiale a 45 euro. Per ordini multipli arrivi a risparmiare molto di più:

FulFix® PREZZo

 

 

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 4 votes
Brand Name
Fulfix
Product Name
Fulfix
Price
EUR 45
Product Availability
Available in Stock