FungalorOnicomicosi o Micosi alle unghie dei piedi: cos’è, come curare

La micosi alle unghie del piede è riconoscibile, grazie ai sintomi che si sviluppano in correlazione con la malattia. I sintomi della micosi al piede:

  • possono portare i piedi a sembrare come ingessati
  • possono riconoscersi dal cambiamento del tessuto dell’unghia che diventa callosa
  • possono portare l’unghia a gonfiarsi e arrossirsi
  • possono portare prurito al piede
  • possono portare alla desquamazione della pelle tra le dita dei piedi.

La micosi è una malattia, e come tale va curata. Questo difetto che può sembrare esclusivamente legato all’estetica del piede, in realtà può portare all’insorgere di altre malattie infettive. Se non curata, la micosi potrebbe fornire delle complicazioni insieme ad altre malattie della pelle.

Ci sono vari rimedi naturali che possono fungere da cura, come la candeggina e il bicarbonato ma per una terapia più efficace è consigliabile usare dei  prodotti specifici, come Fungalor.

Fungalor Pomata Antimicotica funziona?

Fungalor è un agente antimicotico, che può aiutarvi a mantenere in salute i vostri piedi. Oltre ad agire positivamente sulle infezioni micotiche Fungalor, è anche in grado di portare alla rimozione dell’infiammazione.

Fungalor, come agente anti micotico:

  • può rendere la pelle nuovamente sana e liscia
  • può eliminare completamente l’infezione della micosi
  • può arrestare la desquamazione della pelle
  • può prevenire l’avvento di una nuova micosi.

Fungalor: Ingredienti, composizione e principio attivo

Gli ingredienti di Fungalor, sono i principali fautori del suo ottimo funzionamento come anti micotico. Questo prodotto, come confermato dal sito ufficiale, può avere un effetto istantaneo sulle malattie fungine.

Infatti, il suo contenuto di climbazolo gli permette di agire sulle ghiandole sudoripare, di inibire l’attività batterica e di disinfettare e ammorbidire la pelle.

Il fanesolo invece può contrastare la desquamazione rendere la pelle più liscia e curata. La vitamina E, calma le infiammazioni, infine l’olio essenziale alla menta dona un buon odore ai piedi.

Fungalor: opinioni, recensioni, commenti, pareri

Di recente, ho contratto la micosi in piscina. Il prurito era intensissimo, allora sono andata al pronto soccorso e mi hanno prescritto Fungalor. Funziona benissimo. Valeria, 24 anni

Sono una donna delle pulizie, e indosso scarpe chiuse tutto il giorno. I piedi sudano tantissimo e così le malattie fungine si propagano. Ho subito ordinato Fungalor e ho disinfettato le mie scarpe con del succo di limone. La crema mi ha aiutata molto, la pelle secca è scomparsa e i piedi sono guariti. Chiara, 28 anni

Ciao, sono un nuotatore. Sono sempre a rischio di contrarre infezioni e quindi devo prendere le misure necessarie per prevenire le infezioni micotiche. Qualche volta, però, mi sono scordato le ciabatte e così mi sono preso un’infezione da fusarium. Mia moglie mi ha ordinato Fungalor, l’ho usato per più di un mese. La desquamazione e il prurito sono scomparsi. Pietro, 29 anni

Fungalor si trova in farmacia o su Amazon? A che prezzo?

Fungalor non si trova in farmacia nè su Amazon, ma puoi ordinarlo online al 50% di sconto, a 39 € invece che 78 €.

E’ semplice:

  • compila il modulo qui sotto con i tuoi dati
  • Il servizio clienti di Fungalor ti chiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo
  • Fungalor verrà spedita all’indirizzo indicato: pagherai il corriere alla consegna in modo sicuro

Ordina Ora Fungalor al 50% di Sconto

Summary
Aggregate Rating
4,5 based on 4 votes
Brand Name
Fungalor
Product Name
Fungalor
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock