GemodermGemoderm: lo Spray per Emorroidi 

Con lo spray Gemoderm è possibile trattare le emorroidi e le lacerazioni che si possono creare vicino all’ano, questo non solo le può curare ma può anche lenire il dolore e l’infiammazione. Lo Spray Gemoderm può essere utilizzato in diversi stadi delle emorroidi sia per quelle interne che per quelle esterne, inoltre lo si può utilizzare anche in presenza di infiammazioni e trombosi, di eczema o prurito.

Lo Spray Gemoderm infatti, contiene al suo interno sia un anestetico locale che un antisettico, grazie a questi lo spray permette di:

  • favorire la cicatrizzazione
  • bloccare il sanguinamento
  • favorire il riassorbimento delle emorroidi
  • ripristinare lo stato della pelle
  • eliminare il sanguinamento e riparare le lacerazioni dell’ano

Gemoderm funziona?

Lo Spray Gemoderm è comodo e semplice da utilizzare questo prodotto non contiene componenti dannosi, coloranti o OMG; questo inoltre, come riportato dal sito ufficiale, è un prodotto in possesso di tutti i certificati di qualità.

Lo Spray Gemoderm si può assumere in qualunque stadio e può essere portato sempre con sé grazie alle sue dimensioni ridotte.

Gemoderm: opinioni

Dopo il parto ho iniziato a soffrire di emorroidi, mio figlio ha già sei mesi, e le emorroidi non sono ancora passate. Ho provado a liberarmi dda questo problema con i metodi popolari, con diverse creme, con le supposte,ma i risultati sono stati sempre e solo gli stessi – i preparati mi hanno aiutato, ma non a lungo. E alcune creme mi hanno anche comportato una reazione allergica. Mi sono depressa a livelli mai visti. Qualche tempo fa però una mia amica mi ha consigliato di comprare lo spray per le emorroidi Gemoderm e dopo aver usato questo spray mi sono liberata dalle emorroidi per sempre. Gemoderm — è un ottimo preparat, non provoca allergia e non è affatto caro, lo consiglio!

Caterina, 27 anni

Questo prodotto l’ho comprato su raccomandazione del farmacista dato che non ho trovato quel preparato che usavo di solito in caso di emorroidi acute. Una delle migliori qualità di questo preparato è senz’altro il formato in cui è venduto — lo spray è sempre stato più comodo delle supposte a parere mio, visto che agisce in maniera più delicata e fa in modo che non sia più necessario utilizzare metodi invasivi interni per tentare di curarsi. In sostanza sono soddisfatto di questo medicinle, utilizzandolo in maniera regolare dopo una settimana le emorroidi sono andate in remissione, remissione che continua tutt’ora. Il costo del preparato sostanzialmente è nella media, non si differenzia dagli analoghi. Per farla breve sono contento di aver scoperto un nuovo medicinale di ottima qualità.

Pietro, 58 anni

Faccio sport che richiedono grande sforzo da diversi anni,praticamente tutti i miei colleghi soffrono del “problema delicato”, ma nel mio caso questo problema è comparso a soli 39 anni. Ovviamente si è iniziato subito a pensare alla fine della carriera, e la cosa non è che mi abbia lasciato molto allegro… Il dottore inoltre mi ha detto che fortunatamente non ho una forma molto grave (un solo corpo emorroidale, per di più interno e non infiammato)e mi ha consigliato lo spray “Gemoderm” contro lo emorroidi. Ovviamente ero molto diffidente, ma già dopo la prima applicazione il prurito è subito scomparso, e in soli tre giorni il corpo è diminuita di ben due volte! Dopo tre settimane è sparito del tutto. Lo spray elimina subito il prurito,cosa che rende felici,e ovviamente senza i sintomi sono potuto subito tornare ad allenarmi. Ora uso lo spray come profilassi preventiva, per evitare forme recidive di emorroidi.

Аndrea 39 anni

Gemoderm: Ingredienti e Componenti

Gli ingredienti presenti nello Spray Gemoderm sono completamente naturali, questi sono:

  • D-Pantenolo: Contiene una grande quantità di vitamina B5, aiuta la cicatrizzazione delle ferite e migliora lo stato della pelle e delle mucose.
  • Buckeye: Questo è un tonico ideale per rinforzare i vasi sanguigni e i capillari, questo elimina il sanguinamento ed elimina i corpi emorroidali.
  • Roxerutin: E’ un antinfiammatorio positivo per la circolazione, questo migliora la resistenza dei vasi sanguigni, blocca le emorragie e le perdite di sangue sia delle emorroidi esterne e quelle interne.
  • Margherita: un fiore antisettico e antinfiammatorio
  • Ortica: efficace contro il sanguinamento
  • Ginkgo Biloba: Questa pianta migliora la circolazione sanguigna e rinforza vasi e capillari.

Come usare Gemoderm

Lo Spray Gemoderm dev’essere utilizzato sulla pelle pulita, si consiglia infatti di lavare prima la parte del corpo interessata, però utilizzando l’acqua fredda. Dopo aver pulito l’area interessata dovrete spruzzare lo spray sulla zona interessata, cercando di applicarla in maniera uniforme.

Se le emorroidi sono nello stadio iniziale, basterà utilizzare Gemoderm solo una volta al giorno, in stadi maggiormente avanzati si consiglia invece di utilizzarla due volte al giorno.

Gemoderm ha controindicazioni o effetti collaterali?

Gemoderm è un prodotto realizzato solo con componenti naturali e senza l’aggiunta di alcun prodotto chimico. Per questo motivo lo spray Gemoderm non comporta effetti collaterali durante l’utilizzo.

Dove si trova Gemoderm? In farmacia?

Gemoderm non si trova in farmacia ma può essere ordinato al 50% di sconto sul sito ufficiale: www.gemoderm.com

 Gemoderm: prezzo al 50% di Sconto

 Gemoderm viene recapitato tra i quattro e i sette giorni dopo l’ordine. Il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna.

Puoi acquistare Gemoderm direttamente dal sito ufficiale.

Ordina Ora Gemoderm al 50% di Sconto

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Gemoderm
Product Name
Gemoderm
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock