GemodermGemoderm: il Rimedio Naturale alle Emorroidi al 50% di Sconto

Con lo spray Gemoderm è possibile trattare le emorroidi e le lacerazioni che si possono creare vicino all’ano, questo non solo le può curare ma può anche lenire il dolore e l’infiammazione. Lo Spray Gemoderm può essere utilizzato in diversi stadi delle emorroidi sia per quelle interne che per quelle esterne, inoltre lo si può utilizzare anche in presenza di infiammazioni e trombosi, di eczema o prurito.

Lo Spray Gemoderm infatti, contiene al suo interno sia un anestetico locale che un antisettico, grazie a questi lo spray permette di:

  • favorire la cicatrizzazione
  • bloccare il sanguinamento
  • favorire il riassorbimento delle emorroidi
  • ripristinare lo stato della pelle
  • eliminare il sanguinamento e riparare le lacerazioni dell’ano

Benefici dello Spray Gemoderm

Lo Spray Gemoderm è comodo e semplice da utilizzare questo prodotto non contiene componenti dannosi, coloranti o OMG; questo inoltre, come riportato dal sito ufficiale, è un prodotto in possesso di tutti i certificati di qualità.

Lo Spray Gemoderm si può assumere in qualunque stadio e può essere portato sempre con sé grazie alle sue dimensioni ridotte.

Gemoderm: Ingredienti e Componenti

Gli ingredienti presenti nello Spray Gemoderm sono completamente naturali, questi sono:

  • D-Pantenolo: Contiene una grande quantità di vitamina B5, aiuta la cicatrizzazione delle ferite e migliora lo stato della pelle e delle mucose.
  • Buckeye: Questo è un tonico ideale per rinforzare i vasi sanguigni e i capillari, questo elimina il sanguinamento ed elimina i corpi emorroidali.
  • Roxerutin: E’ un antinfiammatorio positivo per la circolazione, questo migliora la resistenza dei vasi sanguigni, blocca le emorragie e le perdite di sangue sia delle emorroidi esterne e quelle interne.
  • Margherita: un fiore antisettico e antinfiammatorio
  • Ortica: efficace contro il sanguinamento
  • Ginkgo Biloba: Questa pianta migliora la circolazione sanguigna e rinforza vasi e capillari.

Come usare Gemoderm

Lo Spray Gemoderm dev’essere utilizzato sulla pelle pulita, si consiglia infatti di lavare prima la parte del corpo interessata, però utilizzando l’acqua fredda. Dopo aver pulito l’area interessata dovrete spruzzare lo spray sulla zona interessata, cercando di applicarla in maniera uniforme.

Se le emorroidi sono nello stadio iniziale, basterà utilizzare Gemoderm solo una volta al giorno, in stadi maggiormente avanzati si consiglia invece di utilizzarla due volte al giorno.

Gemoderm ha controindicazioni o effetti collaterali?

Gemoderm è un prodotto realizzato solo con componenti naturali e senza l’aggiunta di alcun prodotto chimico. Per questo motivo lo spray Gemoderm non comporta effetti collaterali durante l’utilizzo.

Come Ordinare Gemoderm al 50% di Sconto

 Gemoderm viene recapitato tra i quattro e i sette giorni dopo l’ordine. Il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna.

Puoi acquistare Gemoderm direttamente dal sito ufficiale.

Ordina Ora Gemoderm al 50% di Sconto

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Gemoderm
Product Name
Gemoderm
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock