Come funziona Hear Clear Pro

Hear Clear Pro è un apparecchio acustico innovativo e realizzato con un elemento che viene elaborato nella valle del silicio. Il materiale utilizzato per la costruzione dell’apparecchio è in grado di adattarsi automaticamente al padiglione auricolare di ogni persona. Nel momento in cui lo si indossa, questo agisce sulla corteccia celebrale e sui nervi responsabili della ricezione del suono, in questo modo si riesce ad aumentare l’udito eliminando i disturbi uditivi che non permettono di sentire bene.

Sentire male, oltre a comportare dei problemi dovuti alla comunicazione con le altre persone, riduce anche la sensazione di stupore e tende ad affaticare il cervello, per questo motivo per la realizzazione di Hear Clear Pro è stato utilizzato un microprocessore audio, utilizzato nel settore aereospaziale, che permette di cattura le onde sonore velocemente aumentando così la percezione del suono.

Questo apparecchio acustico funziona dunque in due modi differenti da una parte attiva le aeree del cervello responsabili della ricezione sonora, dall’altra grazie al processore riesce a eliminare i rumori nelle orecchie rafforzando la capacità uditiva.

7 Possibili Benefici di Hear Clear Pro

Hear Clear Pro riesce ad incrementare l’udito e a migliorare il campo uditivo, quest’apparecchio acustico però può agire positivamente anche su altri aspetti. Utilizzandolo è possibile:

  • Riuscire a percepire i suoni anche a grande distanza
  • Avere una maggiore sensibilità uditiva alla voce umana
  • Sentire meglio anche i sussurri o i toni più bassi
  • Migliorare la ricezione dei suoni di circa due terzi
  • Eliminare sintomi come mal di testa e disturbi del sonno, dovuti al non sentir bene
  • Migliorare le funzioni celebrali
  • Sentirsi più energici e meno stressati

Hear Clear Pro: Test Clinici

Hear Clear Pro è un dispositivo sicuro per la salute di chi lo indossa, infatti non è necessario richiedere una consulenza medica specifica prima di utilizzarlo. È possibile essere certi della sicurezza dell’apparecchio, grazie ai test clinici e agli studi svolti su questo prima di commercializzarlo e riportati anche sul sito ufficiale del prodotto.

Durante i vari test clinici gli specialisti hanno potuto constatare che chi indossava questo specifico apparecchio acustico riusciva a recepire più velocemente i suoni, inoltre li avvertiva chiaramente grazie all’eliminazione del ronzio all’interno dell’orecchio. Gli specialisti del Centro di Ricerche sull’Udito di Roma, hanno comprovato questo dispositivo direttamente sui loro pazienti e hanno constatato che già dopo un’ora questi riuscivano a conversare meglio e a sentire i vari suoni e sussurri senza problemi.

L’apparecchio acustico Hear Clear Pro è stato realizzato dopo vari test e ricerche scientifiche approfondite dal Laboratorio Clinico dello Stato del New Mexico negli USA.

Come si usa Hear Clear Pro?

Hear Clear Pro è semplicissimo da utilizzare basterà indossarlo su entrambe le orecchie, per poter avvertire subito i suoni e le persone che parlano intorno a voi.

Hear Clear Pro

Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Hear Clear Pro
Product Name
Hear Clear Pro
Price
EUR 109
Product Availability
Available in Stock