ibrightIbright funziona? E come?

iBright è un prodotto per lo sbiancamento denti in gradi di sbiancare i denti e di renderli più bianchi e più brillanti. Questo prodotto, come affermato dal sito ufficiale, viene apprezzato ed utilizzato anche dai dentisti che propongono e usano il prodotto con i loro pazienti.

Una testimonianza, riportata dal sito ufficiale:

“Possiedo un studio dentistico privato in Italia, che si propone di fornire i servizi di prima qualità. Io uso solo i prodotti migliori. Consiglio sempre ai miei pazienti che vogliono sbiancare i denti, iBright. Lo uso anche sul posto di lavoro. Sono onesto con i miei pazienti e dico loro che io uso lo stesso prodotto che si può acquistare su Internet.”

Perché iBright?

iBright è un prodotto creato con il sodio perborato di sodio, questa sostanza riesce ad accelerare il processo di ossidazione, riuscendo così a fornire risultati immediati.

Grazie alla presenza dei cristalli idrossiapatite permetto al gel di aderire ai denti e di rimuovere le macchie che molte volte si presentano sui denti. La formula PH è invece in grado di proteggere lo smalto dei denti.

Utilizzare iBright vi permetterà di avere finalmente denti bianchi, questo gel dev’essere applicato su tutti i denti dopo di che la lampada a led con luce blu, permette di ottenere denti bianchi con un trattamento professionale.

Attraverso una scala di colori in dotazione, potrete inoltre comprendere quanto i denti si sbianchino durante la cura. Inoltre grazie al bite flessibile si adatterà perfettamente ai vostri denti.

Denti più bianchi in 5 giorni?

Tutti desiderano avere denti bianchi, ma bere caffè o tè, fumare e anche una cattiva alimentazione possono portare i denti a ingiallirsi, quest’azione spesso è data anche da alcuni farmaci che creano macchie e portano i denti a diventare gialli.

Le cause dei denti macchiati sono varie ma con iBright potrete finalmente ottenere i denti bianchi che desiderate. Questo prodotto è facile da utilizzare ed efficace, inoltre questo prodotto è in grado sbiancare i denti fino a 14 tonalità di colore in meno.

In cinque giorni potrete ottenere dei denti più bianchi. Questo risultato è stato confermato, dai dati riportati sul sito ufficiale, che affermano che circa 40.000 mila clienti che sono stati soddisfatti in tutto il mondo.

Gli ingredienti di iBright riescono così a sbiancare i vostri denti con un’applicazione per 30 minuti il primo giorno e per 10 o 20 minuti nei giorni restanti.

iBright ha risultati duraturi?

I risultati di iBright sono veramente efficaci, naturalmente, per mantenere sempre i denti bianchi è necessario ripetere il trattamento dopo un po’ di tempo. L’utilizzo costante di caffè o sigarette potrebbero far diventare nuovamente i denti scuri. Nel momento in cui notate che i denti si stanno ingiallendo, basterà ripetere il trattamento per alcuni giorni.

Ibright fa male? Ha controindicazioni o effetti collaterali?

IBright non ha controindicazioni né produce effetti collaterali, questo prodotto è consigliato per tutti gli adulti che desiderano avere un bellissimo sorriso. Per i soggetti con un’età al di sotto dei 18, e le persone con condizioni mediche particolari devono comunque chiedere consiglio al dottore, prima di utilizzare il prodotto. iBright non deve essere utilizzato dalle donne durante una gravidanza.

“iBright è il risultato di una ricerca condotta per anni al fine di sviluppare una soluzione per lo sbiancamento dei denti, che non è solo efficace, ma anche sicura. Un team di scienziati tra i più eminenti nel campo della medicina ed igiene orale ha condotto una serie di test al fine di brevettare una formula che possa dare il massimo dei risultati. Grazie all’impegno di tutta la nostra squadra e le ore trascorse in laboratorio, i pazienti di tutto il mondo hanno ora la possibilità di ottenere un sorriso sano e bianco in modo rapido e sicuro.” Dr. Malgorzata Zajac-Schwartz

“Come dottore, ho il dovere di aggiornarmi sugli ultimi sugli ultimi sviluppi della medicina e quindi anche sui nuovi metodi di trattamento. Di conseguenza, partecipo spesso a diverse conferenze. Durante questi incontri, discutiamo sempre sui nuovi prodotti, in particolar modo sulla loro influenza sulla salute. L’ultima conferenza di odontoiatria a cui ho partecipato era dedicata agli sbiancanti per denti. Durante quell’incontro, un gruppo di dentisti provenienti da ogni parte del mondo ha presentato i risultati di una ricerca che hanno condotto. È provato che iBright è efficace e sicuro” Dr. W Janicki

“iBright usa ingredienti sicuri al 100% e che non danneggiano lo smalto dei denti. Sono stati approvati dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA). La formula del gel dal pH-neutro rende i denti meno sensibili, mentre lo iodio perborato li sbianca quasi immediatamente. In più, il processo di sbiancamento è accelerato dai cristalli di idrossiapatite, che permettono al gel di aderire meglio alla superficie del dente.” Dr. Agnieszka Król

Ibright: opinioni e recensioni

Ibright come si usa

Un pacco è sufficiente per raggiungere gli effetti desiderati?

Con iBright potrete eseguire correttamente tra i cinque e i sette giorni di trattamento per lo sbiancamento dei denti. I risultati però possono dipendere, dal livello di scurezza e dalle macchie presenti sui denti.

iBright può essere utilizzato in due modi differenti: Potete scegliere di utilizzare iBright per cinque giorni con questa formula: 30 minuti per il primo giorno e poi 20 minuti per gli ultimi quattro.

Se scegliete invece di utilizzare iBright per 7 giorni dovrete utilizzarlo dal primo al terzo giorno per 30 minuti, e dal quarto al settimo giorno per 10 minuti.

iBright è molto semplice da applicare basterà prima del trattamento prendere la salvietta a disposizione e bagnarla dalla parte blu con uno spray pretrattante, successivamente con questa dovrete strofinare per bene i denti per circa 1 minuto. Una volta che avrete terminato, dovrai risciacquare la bocca e successivamente applicare un po’ di gel sia nella zona superiore che in quella inferiore del Bite, mentre questo è attaccato alla lampada led.

Adesso applicate il Bite sui denti, accendete la lampada e lasciate agire per il tempo necessario. La lampada ha un’impostazione di sicurezza che la fa spegnere dopo dieci minuti, per un trattamento più veloce basterà riaccenderla fino al raggiungimento del tempo richiesto.

Ibright o Ionic White?

Meglio Ibright o Ionic White? Quale scegliere tra i 2 kit per lo sbiancamento denti? Dalle recensioni presenti online probabilmente è meglio ordinare Ibright.

Dove si compra Ibright? Su Amazon o in Farmacia?

iBright non è disponibile né in farmacia né su Ebay o Amazon. Questo è venduto esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto.

Cosa comprende il kit iBright?

Il kit di iBright comprende diversi accessori questi sono:

  • 5 salviette sbiancanti di floruro
  • Scala dei colori per controllare i progressi
  • 5 ml di spray pretrattante
  • 15 ml di gel sbiancante
  • Bite in Silicone
  • Lampada a LED da 5 watt

Ordinare IBright è semplice:

  • accedi al sito ufficiale e compila il modulo d’ordine come quello che trovi qui sotto: sito ufficiale
  • IBright verrò spedito all’indirizzo indicato: arriva in una confezione anonima questa non riporta in alcun modo quale sia il prodotto contenuto all’interno. In questo modo la tua privacy sarà tutelata e riservata. iBright viene consegnato solitamente in due giorni lavorativi. La spedizione è gratuita
  • puoi pagare IBright online o alla consegna al corriere in modo sicuro

Ibright: Prezzo

Puoi acquistare Ibright a costo scontato dal sito ufficiale: acquistando 2 confezioni puoi usufruire dello sconto del 14%.

Ibright prezzo

 

Summary
Aggregate Rating
2 based on 10 votes
Brand Name
Ibright
Product Name
Ibright
Price
55 55
Product Availability
Available in Stock