Ionic White, come riporta il sito ufficiale, è una tecnologia di sbiancamento dei denti che agisce tramite ioni attivati da una luce a led. Secondo i dati riportati sul sito ufficiale, il kit, formato da gel e luce a led, a differenza del dentifricio può aiutare ad ottenere denti più bianchi fin dal 2° minuto di uso della luce blu del LED.  Dopo 21 minuti i denti appaiono più bianchi, anche se ovviamente i risultati possono variare a seconda delle tue condizioni dentali e del tipo di smalto*.

Sbiancamento denti: dal dentista, con kit o a led a casa?

Ionic White agisce per contrastare un problema molto diffuso: quello dell’ingiallimento dei denti dovuto alla penetrazione nello smalto di sostanze tipicamente contenute in cibi bevande come caffè, tè, vino rosso, alcuni frutti, verdure e succhi o dal fumo. Le soluzioni possono essere 3:

  • sbiancamento dei denti da un dentista: il costo è spesso proibitivo e si aggira intorno ai 200 euro; inoltre spesso l’effetto è di lieve entità se l’ingiallimento dei denti è naturale e non causato da cibo o fumo;
  • l‘uso di prodotti commerciali per lo sbiancamento dei denti: spesso si trovano in farmacia e costano poco, ma bisogna fare attenzione ai componenti: spesso contengono quantità alte di perossido di idrogeno, che danneggia i denti.
  • sbiancamento dei denti con un kit composto da lampada a led: è una soluzione casalinga, nel senso che non costringe ad andare dal dentista ma si può effettuare in modalità fai da te comodamente a casa propria. Spesso questi prodotti per sbiancare i denti si trovano in farmacia e consentono di avere denti più bianchi fin da subito, ovvero dalle prime applicazioni. Se quindi la tua domanda è come faccio a far diventare i denti più bianchi e a sbiancare i denti a casa, evitando soluzioni come l’argento o non vuoi usare prodotti come i dentifricio iwhite o con led, le soluzioni possono essere 2: il kit Ionic White o Ibright. In questo articolo vediamo il primo nel dettaglio, ma iniziamo a capire come funziona e come si usa Ionic White.

Ionic White, Dentista o Prodotti per lo Sbiancamento denti? Pro e contro

Ok, ma allora come posso sbiancare i miei denti scuri? Le soluzioni più comuni possono essere 3, vediamole:

 PRO  CONTRO
 Sbiancamento denti dal dentista  Efficace  Costo proibitivo (dai 200 euro); Non fattibile da casa
Prodotti commerciali per lo sbiancamento denti  Economici, usabili da casa Attenzione! La maggior parte dei prodotti sbiancanti fai da te presenti sul mercato contengono quantità più alte dei valori ammissibili di perossido di idrogeno. È stato provato che i preparati che contengono l’0.2% o più dell’0.2% (sul mercato si trovano anche il 3%) della sostanza distruggono lo smalto, danneggiano in modo irreversibile i denti e sono pericolosi per la salute. Questo processo è irreversibile e l’utilizzo di perossido di idrogeno al di sopra dei valori ammissibili è controindicato per la salute ed è regolato dalla Direttiva Europea 76/768/CЕE concernente l’utilizzo e l’applicazione di prodotti per lo sbiancamento dei denti con contenuto di perossido di idrogeno, normalmente presente o separato, in quantità che non superano il 0.1%.
 Ionic White  Efficace, economico, usabile da casa, conforme alla direttiva CEE sul perossido di Idrogeno   I risultati possono variare a seconda delle condizioni dei denti dell’individuo e del tipo di smalto. Questo prodotto deve essere utilizzato solo come spiegato nelle istruzioni sull’etichetta. I risultati dopo il processo di sbiancamento dei denti con Ionic White™ possono variare e dipendono in modo rilevante dall’individuo e dalle sue condizioni personali dei denti. In generale gli effetti durano più di un anno, ma questo può variare a seconda delle caratteristiche personali dei denti. I migliori risultati possono essere raggiunti con un’igiene dentale ottimale.

Secondo le statistiche riportate sul sito ufficiale, i pazienti che hanno usato Ionic White™ ed hanno eseguito una procedura professionale da un dentista come lo sbiancamento denti non trovano differenza nel risultato, ma soltanto nel prezzo:  l’89% degli intervistati ritengono la tecnologia Ionic White™ innocua più di tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento fai da te esistenti e l‘84% la raccomandano ed in caso di necessità la riutilizzerebbero. Il 75% dei consumatori di Amazon.com condivide che Ionic White™ batte tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento dei denti*

Come funziona e come si usa Ionic White?

Una delle prime domande che vengono poste sullo sbiancante denti Ionic White è: come funziona? E qual’è la procedura corretta di utilizzo? Quali sono modo d’uso e istruzioni d’uso? Quanto dura la batteria e la ricarica? Come si apre il dispositivo? Vediamo il funzionamento e come usarlo con un breve tutorial anche con l’utilizzo di un video.

Come abbiamo anticipato Ionic White usa la tecnologia a Led, una delle tecnologie più innovative ed avanzate nella cura dentale. La lampada a LED blu rinforza l’azione del gel sbiancante pur essendo innocua, come vedremo tra poco è priva di controindicazione ed effetti collaterali anche per denti e gengive sensibili, in quanto simile alla luce naturale. La luce a LED è infatti composta da onde elettromagnetiche con diverse lunghezze d’onda. E’ una luce fredda emanata da diodi semiconduttori. 

La luce a led del kit sbiancante Ionic White può apportare i seguenti vantaggi*:

  • può avere un’azione antibatterica contribuendo ad eliminare i batteri causa di denti scuri, macchiati o cariati;
  • può aiutare ad agire sulle macchie con ioni d’argento nel gel;

La luce del LED blu ha un’azione antibatterica, ripulente ed ha la capacità di poter agire sulle macchie attivando gli ioni d’argento nel gel ed esercitando un’azione aggiuntiva nel processo di sbiancamento. La luce blu del LED può contribuire ad eliminare i batteri che sono la causa dei problemi dentali: colore scuro, macchie e carie. La realizzazione di un prodotto per lo sbiancamento dei denti, nel quale vengono applicati ioni attivati dalla luce LED è una delle ultime innovazioni per la cura della cavità orale.

Ecco un video che spiega il funzionamento di Ionic White:

Ionic White™ video

Cosa comprende il kit sbainca denti Ionic White?

Ecco cosa comprende il kit per lo sbiancamento denti Ionic White:

  • batteria;
  • dispositivo con luce a led;
  • spray sbiancante;
  • tubetti con gel;
  • istruzioni d’uso;

Ionic White™ kit sbiancamento denti led

Ionic White fa male? Ha controindicazioni, effetti collaterali?

Ionic White ha controindicazioni, effetti collaterali? E’ dannoso, pericoloso, nocivo? Funziona o è una bufala? Dà problemi come rovinare lo smalto o per ha otturazioni? Fa male ai denti o è sicuro? Quali sono le opinioni dei dentisti?
Rispondiamo alle domande più comuni, come riportate sul sito ufficiale.

Ionic White™ danneggia lo smalto?

La risposta è no, lo sbiancamento dei denti con Ionic White™ non danneggia lo smalto ed è clinicamente testato per la rimozione delle macchie sui denti. I test di laboratorio confermano l’effetto innocuo di Ionic White™ e rispetta la Direttiva Europea 76/768/CEE, concernente l’utilizzo e l’applicazione di prodotti per lo sbiancamento dei denti.

La luce a Led mi può nuocere in qualche modo?

La risposta è no. La luce ha una determinata frequenza che attiva gli ioni d’argento, ma è del tutto innocua, come ogni altra luce a casa vostra, soprattutto per il fatto che è un LED è considerata la luce più innocua e vicina alla luce naturale.

Ionic White™ va bene per lo sbiancamento dei denti sensibili?

La risposta è si,  Ionic White™ è adatto ai vari tipi di sensibilità dei denti e non causa ulteriore sensibilità ai denti.

Ionic White Funziona veramente? Prima e Dopo

Ecco alcune foto prima e dopo su Ionic White, presenti sul sito ufficiale:

Ionic White™ Come agisce

Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Ionic White foto Ionic White™ prima e dopo

Ionic White: Prezzo, Costo, si trova in farmacia?

Dove si compra Ionic White? Chi lo vende? Dove lo posso acquistare, trovare e comprare? Online, ad esempio sui Amazon, Ebay, Groupon o in farmacia? O in televisione su Mediashopping? Chi sono i rivenditori? E quanto costa? Come si può ordinare in offerta al miglior prezzo presso i rivenditori e punti vendita e negozi?

Consigliamo di acquistare Ionic White online direttamente dal sito ufficiale dove è possibile trovarlo in offerta al 50% di sconto:

Ordina Ora Ionic White al 46% di Sconto

Come avviene l’ordine di Ionic White?

  • La consegna avviene solitamente entro 2 giorni lavorativi;
  • Il pagamento avviene in contrassegno alla consegna dell’ordine, direttamente al postino, quindi in modo assolutamente sicuro;
  • la consegna è gratuita!

Ordina Ora Ionic White al 46% di Sconto

Ionic White: Opinioni, Recensioni, Testimonianze, Commenti, Pareri

Com’è Ionic White? Chi ha provato e usato il kit sbiancante per i denti Ionic White cosa ne pensa? E’ buono, affidabile, funziona? Siamo andati alla ricerca nei blog, nei forum (come al femminile) su Yahoo e Facebook di commenti, giudizi, opinioni, pareri e recensioni, anche negative su Ionic White. Eccone alcune, presenti sul blog di Silvia Totti:

Ionic White™ Testimonianze, commenti, giudizi, opinioni, pareri e recensioni

Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

 Ionic White™ Testimonianze, commenti, giudizi, opinioni, pareri e recensioni

Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Ordina Ora Ionic White al 46% di Sconto

Disclaimer

 

  • Benefici: I benefici del prodotto recensito in questa pagina non sono garantibili con certezza ma dipendono da persona a persona e possono variare a seconda di caratteristiche personali e altri fattori. Le informazioni contenute sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di uno specialista.
  • Fonti: Eventuali dati riportati sono puramente statistici. Tutte le informazioni contenute sono tratte da documenti dai dominio pubblico di volta in volta linkati, come il sito ufficiale del prodotto o altre pagine web citate o linkate.  Per preservare l’anonimato dei clienti alcuni nomi ed i cognomi potrebbero essere stati cambiati.
  • Trattamento dei dati: I dati eventualmente raccolti per l’ordine verranno trattati ai sensi della Privacy e utilizzati per evadere l’ordine.
  • Esclusione di responsabilità: questo sito si occupa solo di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore. Non è nè il produttore, né il fornitore diretto del prodotto recensito. Non tiene inoltre traccia dei dati inseriti nel modulo d’ordine, nè si occupa delle spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento. Ordinando il prodotto tramite questo sito lo si esime da ogni responsabilità.
Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Ionic White
Product Name
Ionic White
Price
EUR 48
Product Availability
Available in Stock