Sono diverse le cause che possono dare difficoltà a letto e problemi di erezione. Tra queste ci sono sicuramente: l’alcol, lo stress, uno stile di vita poco sano e un abbassamento dei livelli di testosterone nel sangue. Tutte queste cause agiscono negativamente sull’afflusso di sangue al pene, impedendo la normale erezione.

Come funziona Man Pride

Man Pride è un gel per l’erezione realizzato con diversi ingredienti naturali che possono stimolare la circolazione sanguigna e l’aumento del testosterone. Questo è possibile grazie ai vari principi attivi contenuti all’interno del gel che agiscono sul pene rendendolo pronto ad avere un’erezione potente e duratura.

5 Possibili Benefici di Man Pride

Utilizzando Man Pride è possibile:

  • aumentare la fiducia in sé stessi e migliorare la propria forza e virilità
  • aumentare l’afflusso sanguigno al pene
  • migliorare l’erezione
  • migliorare l’attività sessuale con il partner
  • aumentare il desiderio sessuale

Man Pride: Test Clinici

Man Pride è un prodotto elaborato nel Centro Clinico di Houston, i ricercatori del centro hanno cercato durante l’elaborazione del gel di inserire gli ingredienti giusti al fine di creare una formula naturale che agisce velocemente sulla qualità dell’erezione.

Per la produzione del prodotto sono stati effettuati numerosi test clinici, riportati sul sito ufficiale, che hanno portato anche a diversi test di laboratorio e all’ottenimento di una certificazione del prodotto. I risultati dei test clinici effettuati sui volontari hanno dimostrato che il prodotto può aumentare l’istinto e il desiderio sessuale dell’uomo, oltre a portare un notevole miglioramento dell’erezione.

Man Pride: Ingredienti e componenti

Questo gel è in grado di migliorare l’erezione e il desiderio sessuale grazie a degli attivatori naturali contenuti all’interno dei suoi ingredienti. I componenti di Man Pride sono:

Estratto di guaranà: questo è in grado di aumentare notevolmente i livelli di testosterone nel sangue, i lignani che si trovano all’interno del guaranà hanno la capacità d’influire sui suoi livelli, aumentandone il flusso nel sangue e aumentando di conseguenza l’erezione e la libido.

Estratto di bardana: quest’estratto permette di aumentare la dilatazione delle vene che si sono ristrette, in questo modo è possibile migliorare il flusso sanguigno al pene, riempendone velocemente i corpi cavernosi. Quest’azione è necessaria per riuscire ad avere un’erezione forte e potente.

Zinco: Lo zinco è un metallo che si trova anche all’interno del nostro organismo, se vi è una carenza di questo però si rischia di compromettere i processi che avvengono all’interno del corpo e di conseguenza anche l’erezione. Una carenza di zinco può infatti limitare la secrezione dell’ormone luteinizzante all’interno dell’ipofisi. Reintegrando lo zinco è possibile di conseguenza migliorare la qualità dell’erezione.

Melograno: le azioni positive del melograno sulla prostata sono riconosciute anche dai medici, che lo consigliano per le malattie prostatiche. Questo frutto infatti è ricco di polifenoli, antiossidanti che migliorano la potenza sessuale e riducono i disturbi dell’erezione, stimolando anche la libido e migliorando la qualità dello sperma.

Come si usa Man Pride?

Man Pride è in formula gel ed è semplicissimo da applicare, basterà utilizzare una noce di gel e massaggiarla sul pene poco prima del rapporto. Si raccomanda di non eccedere nelle quantità per non avere sbalzi repentini di testosterone e problemi di sovra-eccitamento.

Man Pride

Summary
Aggregate Rating
1 based on 3 votes
Brand Name
Man Pride
Product Name
Man Pride
Price
EUR 59
Product Availability
Available in Stock