Come funziona Niacin Max, l’Integratore di Niacina

Niacin Max è un integratore a base di niacina. Questo è realizzato con una formula, che prevede la concentrazione dei suoi principi attivi direttamente su una striscia solvibile in bocca.

Questa nuova formulazione permette di far disciogliere la niacina direttamente sulla lingua, grazie ad un processo di incapsulazione liposoma, che ne rilascia 75 mg, nel flusso sanguigno in poco tempo e senza bisogno del passaggio all’interno dello stomaco e dell’intestino. La scelta di una striscia solvibile, è stata effettuata per farsi che durante l’assunzione quest’integratore non entri in contatto con gli acidi presenti nello stomaco che attenuerebbero altrimenti l’effetto della niacina.

4 Possibili Benefici di Niacin Max

L’assunzione di Niacin Max, è consigliata principalmente agli atleti o a chi fa molta attività fisica, infatti la niacina è considerata una vitamina essenziale specialmente nell’ambito sportivo. Attraverso la corretta assunzione di Niacin Max, sarà possibile ottenere alcuni benefici. Con questo prodotto puoi:

  • Aumentare la produzione di globuli rossi nel flusso sanguigno migliorando la distribuzione dell’ossigeno e di altri nutrienti all’interno del sistema circolatorio.
  • Aumentare la forza innalzando i livelli di energia e riducendo quelli della stanchezza, riuscendo così ad avere migliori prestazioni.
  • Aumentare i livelli dell’ormone, in questo modo potrai accelerare la crescita muscolare, bruciare i grassi e migliorare il recupero delle forze dopo l’attività sportiva.
  • Migliorare il flusso di ossigeno al cervello, in questo modo si possono innalzare i livelli di concentrazione.
  • Permette di avere una maggiore reattività durante le competizioni sportive e gli allenamenti.

Niacin Max: Test Clinici

La formula di Niacin Max è stata studiata e sviluppata all’interno di un laboratorio di Bioscienze Europea, come riportato dal sito ufficiale, gli ingredienti sono di grado farmaceutico e per questo sicuri al 100%, inoltre tutte le attrezzature utilizzate per la realizzazione del prodotto sono state approvate dalla CE.

Secondo gli studi conseguiti, durante l’utilizzo della niacina è stato riscontrato nei soggetti un formicolio e un leggero arrossamento della pelle.

Questo però non è da considerarsi un effetto collaterale, ma è causato semplicemente dall’espansione della niacina all’interno dei vasi sanguigni, questa sensazione, è la conferma che sta aumentando l’afflusso di ossigeno e ormoni all’interno dell’organismo. Il formicolio e il rossore, si possono manifestare principalmente durante le prime assunzioni.

Niacin Max: Ingredienti e componenti

Niacin Max, contiene 75 mg di acido nicotinico puro, conosciuto anche con il nome di Vitamina B3.

Come si usa Niacin Max?

Niacin Max, si presenta con 30 strisce individuali, al sapore di agrumi, queste vanno messe all’interno della bocca e lasciate dissolvere direttamente sulla lingua in pochi minuti, entrando in circolazione nel flusso sanguigno in quattro o sei minuti.

Niacin Max

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Niacin Max
Product Name
Niacin Max
Price
EUR 34.99
Product Availability
Available in Stock