Come funziona Nicofrin

Nicofrin è un prodotto naturale che permette di eliminare la dipendenza dalle sigarette. Nicofrin è realizzato in pillole che agiscono in due fasi distinte: nella prima fase si combatte la dipendenza dalle sigarette, e si elimina la voglia di nicotina, nella seconda fase invece segue la stabilizzazione dei risultati, che consolida i risultati ottenuti nella prima fase. Agendo in due fasi, il prodotto è in grado di eliminare il desiderio di nicotina e impedendone la ricaduta anche dopo la fine del trattamento.

6 Possibili Benefici di Nicofrin

Nicofrin è un prodotto che se utilizzato correttamente può dare diversi benefici ed aiutare a sconfiggere il desiderio di fumare. Assumendo questo prodotto è possibile:

  • ridurre il bisogno di nicotina
  • ridurre i sintomi da crisi d’astinenza
  • limitare l’aumento dell’appetito
  • eliminare le tossine nocive che si sono accumulate nell’organismo
  • smettere di fumare
  • evitare le ricadute

Nicofrin: Test Clinici

Come riportato dal sito ufficiale, questo prodotto è frutto di una ricerca effettuata appositamente per cercare di eliminare il vizio del fumo. Infatti, la sua formulazione prevede l’utilizzo di ingredienti che posseggono al loro interno degli isoflavoni che riescono a bloccare il desiderio di nicotina dell’organismo. Gli effetti degli isoflavoni e i risultati che hanno dato nella sconfitta della dipendenza da sigarette sono stati certificati anche dai test del Prof. Kendel nel suo rapporto NCBI.

Nicofrin: Ingredienti e componenti

I componenti di Nicofrin sono alla base della sua azione in grado di contrastare il vizio del fumo. Grazie agli estratti vegetali di cui sono composte le pillole è possibile introdurre nell’organismo la giusta quantità di isoflanovi attivi in modo da contrastare il desiderio di nicotina.

L’ingrediente principale contenuto all’interno della prima fase del trattamento è l’estratto di radice di Kudzu, arricchita da microelementi e vitamine. Questa radice contiene una grande quantità di isoflavoni bioattivi, riducendo velocemente il desiderio di nicotina.

L’ingrediente principale della seconda fase è invece l’estratto di rodiola che permette la purificazione dell’organismo dalle tossine del fumo e il consolidamento dei risultati ottenuti durante la prima fase.

Come si usa Nicofrin?

Nicofrin è molto semplice da utilizzare, questo è realizzato in pillole per renderne agevole e veloce l’assunzione. Si consiglia, sul sito ufficiale del prodotto, di prendere 4 pillole al giorno sino al termine del trattamento.

Nicofrin

Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Nicofrin
Product Name
Nicofrin
Price
EUR 59
Product Availability
Available in Stock