in Smettere di Fumare

Nicorix: Pillole per Smettere di Fumare Efficaci nel 92,7% dei Casi

Ultimo aggiornamento:

NicorixCos’è Nicorix?

Nicorix è un preparato che può aiutarvi ad eliminare il desiderio della nicotina e di conseguenza a smettere di fumare, evitando di avvertire tutti i sintomi tipici dell’astinenza da fumo.

6 Possibili Benefici di Nicorix

Nicorix se utilizzato con costanza, può fornirvi diversi benefici. Utilizzandolo si può:

  • regolare la pressione e la temperatura corporea
  • eliminare alitosi e altri cattivi odore dalla bocca
  • diminuire il livello di monossido di carbonio all’interno del sangue e aumentare l’ossigenazione del corpo
  • rigenerare le terminazioni nervose
  • migliorare la respirazione, le funzioni polmonari ed eliminare la tosse
  • ridurre il rischio di malattie coronariche

Nicorix: Opinioni e Recensioni

“La tosse mi dava fastidio da tanto, ogni giorno mi svegliavo come se avessi corso la maratona. Ero stufo di questo fatto e sapevo perfettamente qual è il motivo. Ma non ero abbastanza forte per smettere di fumare. La forza di volontà non bastava. Se da solo non ero in grado di aiutarmi dovevo cercare vie di mezzo. Così ho trovato Nicorix senza nicotina. Che ci crediate o no da quando ho iniziato a prenderlo, non ho fumato mai più. Il desiderio di fumare è sparito, anche nei momenti di un grande stress non ho voglia! Chiaramente mi sentivo sempre meglio, la tosse è sparita e la stanchezza anche. Adesso se qualcuno mi dice che smettere di fumare è difficile dico: non è così difficile, è solo che non usi metodi adeguati!”
Marco I. 35 anni

“Ho smesso di fumare abbastanza presto. Un mese di trattamento con Nicorix è bastato, mai piú la sigaretta è finita nella mia bocca. Generalmente il fumo non mi dava fastidio, cosa c’è di male in una sigaretta bevendo la birra. Ma ero stufa del mio aspetto. Denti gialli, pelle come una patata, cattivo odore. Il mio aspetto era orribile! Il massimo era quando la mia amica, che lavora in una azienda dove volevo lavorare anche io, mi ha detto che non mi hanno dato il lavoro perchè puzzavo di sigarette. In quel momento ho capito quanto le sigarette mi hanno creato problemi nella vita. Ho sentito molte opinioni che indicavano Nicorix come il migliore, e l’ho comprato. E così è finita la mia avventura con le sigarette. Adesso ho un aspetto bello e femminile, almeno mi sembra così. Nessuno mai piú mi dirà che puzzo di sigarette.”
Anna, 27 anni

“Con mia moglie abbiamo contato i soldi che spendo per le mie sigarette. Mamma mia! Potevo comprare una casa e mandare mio figlio all’università. Mia moglie mi ha chiesto: ma cosa ti portano di buono queste sigarette? Ci ho pensato, e non ne ho idea. Una stupida abitudine, niente di piú, ma come smettere dopo 30 anni? Fumo da prima che conoscessi Maria.. Ho chiesto a mio figlio di cercare qualcosa su internet. Dopo una settimana mi ha portato 2 confezioni di Nicorix e ha detto “prendine due al giorno e non fumerai piú”. Mia moglie mi ha detto “se funzionerà, promettimi che grazie ai soldi risparmiati andremo in vacanza, una delle piú belle della nostra vita”. Mi sono detto d’accordo! ma non credevo che avrebbe funzionato, perché ci sono tanti imbroglioni in questo mondo? Ogni giorno sentivo meno voglia di fumare. Certe volte non è stato facile, ma in generale non avevo piú problemi con il fumo. I soldi li ho veramente risparmiati. Siamo andati in vacanza in Messico. Vi consiglio Nicorix.”
Enrico, 55 anni

“La mia ragazza era stufa del fatto che fumo. Questa è stata la ragione principale per cui decisi di smettere di fumare. Da solo sicuramente non ce l’avrei fatta. In fin dei conti, mi piaceva ed era diventata una fissazione. Ho provato per la mia ragazza, almeno a limitare il fumo. Ma ho capito di avere un grosso problema, non riuscivo a smettere. Non controllavo me stesso, e a nessun uomo piace la sensazione di non poter controllare la propria vita. Ho niziato a cercare aiuto. Ho parlato con specialisti della dipendenza da nicotina. Ho sentito varie marche e diverse metodologie, ma il nome Nicorix era ricorrente. L’ho comprato, ho cominciato il tattamento e ho smesso di sentire la voglia per il fumo. Non ho avuto nessun effetto collaterale quando ho smesso di fumare. Grazie a questo era ancora piú semplice. Fino ad oggi non ho fumato nemmeno una sigaretta. I soldi risparmiati li spendo per cose piacevoli. Quelle veramente piacevoli.”
Giovanni, 29 anni

Fumavo tanto. 2 pacchi al giorno. Sono un uomo nervoso e ho un lavoro stressante. Per questo ho smesso di controllare la quantità di pacchi che compro. Nauralmente ho notato un un deterioramento della salute. Mi piaceva molto fare jogging. Era il mio modo per eliminare lo stress e mantenere una buona forma. Ma con il tempo, quando correvo, perdevo il fiato. Non ero in grado di percorrere un tratto piú lungo. È comparsa la tosse. Naturalmente, l’aspetto finanziario era anche importante. 10 EURO al giorno per le sigarette? Non guadagno così tanto. Questi motivi mi hanno costretto.. dovevo smettere di fumare. Ma sapete com’è, il cervello diceva no e l’abitudine al contrario. Mi ha aiutato mio fratello. Mi ha consigliato di provare un prodotto senza il contenuto di nicotina. Fornire all’organismo la nicotina per eliminarla è inutile. Mi ha fatto vedere un sito e le opinioni di Nicorix. Ho comprato due confezioni. Dai primi giorni è iniziato a cambiare qualcosa. La voglia di fumare non era piú così forte come prima. Fumavo molto meno. E così a poco a poco ho smesso di fumare. Dopo il primo giorno, quando non ho acceso la sigaretta neanche una volta, mi sono comprato un champagne. Me lo meritavo, no?”
Conrado, 42 anni

Nicorix: Ingredienti e componenti

Nicorix è un preparato naturale, questo contiene diversi ingredienti che possono eliminare il desiderio della nicotina. Gli ingredienti sono:

  • Radice Kudzu: Questa può bloccare i recettori della nicotina, in questo modo si abbassa il desiderio di fumare.
  • Guaranà: l’estratto di guaranà migliora il tasso metabolico, e abbassa il desiderio di fame. In questo modo, si evita di ingrassare e di sostituire la sigaretta con spuntini fuori pasto. Inoltre, il guaranà vi fa sentire maggiormente energici.
  • Tè Verde: questo può eliminare le tossine che si accumulano all’interno dell’organismo a causa del fumo, migliora lo stato di salute generale.

Come si usa Nicorix?

Nicorix viene venduto in una confezione con 60 pillole, queste possono essere utilizzare per un mese di trattamento. La pillola va presa due volte al giorno una al mattino e una la sera.

Nicorix: prezzo

Nicorix costa 37 euro per un mese di trattamento. La consegna è gratuita e ordinando più confezioni puoi risparmiare:

Ordina Ora Nicorix:

Nicorix

 

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
4.5 based on 3 votes
Brand Name
Nicorix
Product Name
Nicorix
Price
EUR 37
Product Availability
Available in Stock