9Cos’è NooCube

NooCube è una miscela sinergica di nootropi che permette di migliorare i livelli di concentrazione e sostenere la memoria e aumentare la velocità mentale.

7 Possibili Benefici di NooCube

NooCube può avere diversi effetti benefici, se utilizzato con costanza. Come riportato dal sito ufficiale, questo prodotto può:

  • migliorare le funzioni mnemoniche e l’apprendimento
  • aumentare l’attenzione e la concentrazione
  • accresce le funzioni cognitive della mente
  • migliora le funzioni del cervello stimolando la velocità d’associazione

NooCube: Test Clinici

Come riportato dal sito ufficiale, tutti gli ingredienti di NooCube sono testati e la loro efficacia è stata dimostrata da test clinici. Secondo gli studi la composizione di questo prodotto permette di migliorare le prestazioni celebrali e cognitive.

NooCube: Ingredienti e componenti

Gli ingredienti e i componenti di NooCube non contengono OGM, glutine e caffeina. La sua formula è stata realizzata con sette diversi ingredienti che possono agire positivamente sul sistema cognitivo e sulla memoria. Gli ingredienti di NooCube sono:

Alfa Gpc: questo componente aumenta i livelli di Aceticolina nel cervello. L’aceticolina è un neurotrasmettitore che migliora il funzionamento delle sinapsi e la salute delle cellule del cervello. Queste sue funzioni agiscono così, di conseguenza, positivamente sulla memoria, sull’apprendimento e la concentrazione.

Cat’s Claw: questo deriva dall’Uncaria Tomentosa, una vite che cresce all’interno delle foreste pluviali Amazzoniche. Il Cat’s Claw ha dei benefici neuro-protettivi, al suo interno contiene degli antiossidanti che migliorano le abilità naturali del corpo e riescono a ridurre lo stato di stress.

Uperzina A: Questo è un estratto del Licopodio Cinese ed è un inibitore che scompone il neurotrasmettitore dell’apprendimento. Previene i cali di aceticolina, potenzia le funzioni cognitive e la memoria.

Avena: L’avena Sativa, è un antico rimedio medicinale, i suoi componenti riescono ad agire positivamente sulle onde alfa 2 del cervello e a proteggere le cellule durante il dormiveglia. Questa inoltre, evita che s’infiammino le pareti delle arterie ed aumenta il flusso del sangue al cervello.

L -Theanine & L-Tyrosine: L-Theanine, è un amminoacido presente anche nel the nero e il the verde, questo allevia lo stress e stimola i neurotrasmettitori del cervello, donando uno stato di rilassamento ma al contempo fornendo una buona dose di concentrazione. L-Tyrosine è un altro amminoacido che fa sì che aumenti la produzione di dopamina e di noradrenalina, che sono i neurotrasmettitori responsabili della concentrazione e della prontezza mentale.

Bacopa: Questa è un’erba indiana, che permette di migliorare lo stato dei neuroni e al contempo promuove la crescita di nuovi neuroni all’interno del cervello. Quest’erba ha un effetto protettivo anche sui nervi e migliora la memoria.

Come si usa NooCube?

NooCube ha una formulazione in capsule, queste vanno assunte insieme, si consiglia di prendere le pillole 30 minuti prima o dopo aver fatto colazione ogni mattina.

NooCube

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
3,5 based on 3 votes
Brand Name
NooCube
Product Name
NooCube
Price
EUR 35,69
Product Availability
Available in Stock