Quake AlarmChe cosa è Quake Alarm™?

Quake Alrm è un rivelatore di onde sismiche questo lo si può installare in casa e rilevare con un discreto preavviso l’arrivo di un terremoto. Con Quake Alarm è possibile riuscire a prevedere terremoti anche con un punto sismico a centinaia di chilometri e di un’intensità tra i 4.0 e i 6.0 di magnitudo.

Il pendolo che costituisce Quake Alarm permette al dispositivo di rilevare l’arrivo delle onde sismiche iniziali (Onde P) quelle che si propagano prima dell’arrivo di quelle distruttive.

Le onde P si muovono più velocemente sulla superfice e sono più veloci rispetto a quelle distruttive (onde S), in questo modo è possibile riuscire a prevedere l’arrivo di un terremoto di forte entità.

Quali sono i 4 maggiori vantaggi del Sensore Sismico Quake Alarm™?

Con Quake Alarm è possibile godere di quattro principali vantaggi nell’utilizzo finale del prodotto:

  • Potrai salvaguardare la tua vita e quella dei tuoi cari mettendoti in sicurezza prima dell’arrivo di un’onda sismica distruttiva.
  • Potrai anticipare in poco tempo le scosse di terremoto, grazie allo speciale rivelatore di onde sismiche che ti permette di avere del tempo utile prima dell’arrivo delle onde S.
  • Potrai dormire tranquillamente, perché in caso di terremoti sentirai suonare l’allarme di Quick Alarm, un allarme studiato per riuscire a svegliare anche le persone con un sonno molto pesante.
  • Quick Alarm è stato progettato al fine di essere sentito in qualunque zona della casa e in qualunque momento della giornata.

Come funziona il Sismografo con Allarme Quake Alarm™?

Quake Alarm ha un funzionamento molto preciso, questo sistema prevede che vengano rilevate le onde sismiche che potrebbero abbattersi sulla vostra abitazione, rilevandole anche da una distanza al quanto pronunciata di centinaia di chilometri.

Una volta rilevate le onde sismiche il dispositivo inizierà a suonare creando un allarme molto rumoroso, che si accerta che tu lo possa sentire. Appena senti che Quake Alarm inizia a suonare, dovete evacuare prima possibile la vostra abitazione e cercare un luogo di riparo.

Quake Alarm™: opinioni, recensioni, commenti, testimonianze e pareri

Matteo Carlino – Firenze

Ho vissuto 6 anni in California, dove le scosse di terremoto erano all’ordine del giorno. In qualunque abitazione andavo, vi era sempre attaccato al muro un Quake Alarm. Quando una scossa di terremoto stava per arrivare, il Quake Alarm suonava rumorosamente e tutti i presenti in quella abitazione correvano ai ripari immediatamente. Ormai era diventata un’abitudine. Ora che sono tornato a Firenze, ho sentito la necessità di acquistare due Quake Alarm per la mia casa, proprio come in California. Il prodotto è lo stesso di quello che utilizzavo all’estero, quindi mi sono trovato benissimo. Voto 100.

Giusy Mattaroni – Monza

Non c’è giorno in cui la televisione non ti parla di terremoti e di famiglie che continuamente perdono la loro vita a causa di essi. Questa paura mi ha sopraffatto, per questo motivo ho acquistato Quake Alarm per la mia abitazione. L’ho installato senza problemi e adesso ammetto di sentirmi più al sicuro. Grazie Quake Alarm!

Carlo Genovesi – Napoli

Dopo due giorni finalmente è arrivato a casa il mio Quake Alarm. Ultimamente la notte non riuscivo più a dormire, avevo come la sensazione che in quel periodo la mia zona era soggetta a scosse molto lievi di terremoto. Poi arrivò la scossa più forte. Ricordo ancora il lampadario che a furia di dondolare si staccò e cadde sul tavolo, disintegrandosi in mille pezzi. Cosa sarebbe successo se il terremoto fosse arrivato mentre ero a tavola con la mia famiglia? Adesso grazie al Quake Alarm posso sapere se sta per arrivare un terremoto e posso correre ai ripari insieme alla mia famiglia! Grazie.

Tania Malli – Benevento

Ultimamente ho sentito molte scosse di terremoto, e i telegiornali locali ci stanno mettendo sempre più in allerta. Nonostante avessi paura che quake alarm fosse una bufala, ho deciso di acquistarlo. Ieri notte ha suonato e con la mia famiglia siamo riusciti ad evacuare la casa. Il terremoto non è stato molto forte, però da quando ho Quake alarm in casa mi sento protetta!

Sara Manfredi – Roma

Il mio migliore amico ha rischiato la vita durante il terribile terremoto ad Amatrice. La gente crede di essere immune ai terremoti, ma è quando meno te l’aspetti che ti colpisce e spazza via quello che hai costruito dopo una vita intera . Ieri ho deciso di acquistare 2 Quake Alarm. E’ incredibile come un oggetto del genere ti faccia sentire al sicuro.

Marisa Santiluana – Catania

Appena arrivato quake alarm! Facilissimo da montare, ho fatto il test per vedere se funziona….. e funziona!  Voto 10+

Ordina Ora Quake Alarm al 50% di Sconto

Quake Alarm Contrassegno

 

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Quake Alarm™
Product Name
Quake Alarm™
Price
EUR 97
Product Availability
Available in Stock