Royal Gold Mask è una maschera creata con ingredienti naturali arricchiti dagli ioni d’oro. Gli ioni d’oro hanno diversi effetti benefici, infatti recenti scavi archeologici hanno mostrato che durante l’Antico Egitto, le donne utilizzavano gli ioni d’oro come ingrediente dei loro prodotti di bellezza e li usavano per sminuire gli effetti dell’invecchiamento. Gli ioni d’oro hanno un’elevata conducibilità termica e una bassa resistenza elettrica, grazie a questa loro proprietà questi possono rinnovare le cellule e ringiovanire la pelle.

Utilizzando Royal Gold Mask potrai:

  • Spianare le rughe
  • Ottenere un effetto lifting sul viso
  • Idratare la pelle
  • Aumentare la produzione di Collagene (come Collamask) ed Elastina

Spesso le creme non riescono a nutrire in profondità la pelle e questa così rimane disidratata e nel tempo invecchia dando spazio a rughe profonde. Le creme inoltre, si vaporizzano e scompaiono in poco tempo, agendo di conseguenza solo sugli strati superiori della pelle del viso.

Royal Gold Mask, come riportato sul sito ufficiale, invece fornisce la massima idratazione della pelle, riuscendo ad accedere a tutti gli strati della pelle, rendendola morbida e luminosa per lunghi periodi.

Come funziona Royal Gold Mask

Royal Gold Mask una volta applicata sul viso, cura la pelle disidratata e nutre le rughe rendendole meno evidenti e più sottili. La maschera, indurendosi sul viso, crea un effetto sottovuoto, lasciando che le sostanze nutritive che sono al suo interno non possano evaporare nell’aria, ma queste possono agire direttamente sul viso e penetrare anche in profondità.

Royal Gold Mask grazie ai suoi ingredienti riesce ad aumentare la produzione di elastina e di collagene, grazie a questi è possibile riempire le rughe, inoltre questi stimolano il rinnovamento cellulare.

Gli ioni d’oro, sono l’ingrediente che riesce a legare tutte le vitamine e le proprietà degli altri componenti completamente naturali.

Ingredienti e componenti di Royal Gold Mask

Royal Gold Mask ha diversi ingredienti, questi sono tutti ricchi di proprietà benefiche. Gli ingredienti di Royal Gold Mask sono:

  • Ginseng: questo rallenta l’invecchiamento, migliora l’elasticità della pelle, allieva gli effetti dello stress sul viso. Protegge la pelle dal sole e dalle radiazioni solari. Inoltre, il Ginseng è antiossidante e dona maggiore elasticità al viso.
  • Olio d’oliva: ha un altissimo contenuto di antiossidanti, riesce ad azionare il rinnovo cellulare e previene la comparsa delle rughe.
  • Ginkgo Biloba: le sue foglie in combinazione con il ginseng, possono appianare i segni dell’invecchiamento, come rughe e pelle secca. Inoltre il Ginkgo Biloba riduce le infiammazioni, le allergie e le infezioni della pelle.
  • Coenzima Q10: protegge la pelle dagli effetti negativi dell’ambiente e previene l’invecchiamento precoce.
  • Olio di Lavanda: questo deterge la pelle, attiva la circolazione del sangue. Migliora l’elasticità e la tonicità della pelle e ne evita la desquamazione.
  • Calcio: in assenza di calcio nell’organismo, la pelle si ingrigisce e si creano le rughe. Grazie al calcio, il metabolismo cellulare della pelle migliora, rendendo il viso più gioviale e salutare.
  • Calendola: le sue proprietà lenitive, ammorbidiscono la pelle e la comparsa delle eruzioni cutanee, inoltre distrugge i batteri che si annidano nella pelle.
  • Acido Ialuronico: Permette di idratare la pelle e la nutre affondo.
  • Aloe: Questa elimina il rossore e l’irritazione della pelle, elimina il prurito, le allergie, e anche i segni dell’acne, questa infine migliora l’elasticità della pelle.
  • Ioni d’oro: Infine, l’ingrediente più importante sono proprio gli ioni d’oro che con i loro componenti riescono a far assorbire al meglio tutte le vitamine e le proprietà degli altri ingredienti della maschera. Inoltre gli ioni d’oro accelerano la rigenerazione delle cellule, dona alla pelle un aspetto più tonico e luminoso e anche più giovane.

Come si usa Royal Gold Mask?

Royal Gold Mask va applica sul viso pulito, una volta che la maschera è stata correttamente applicata, bisogna attendere che questa si asciughi. Dopo venticinque minuti, quando sarà ben asciutta potrai rimuovere la maschera tirandola dal mento verso la fronte.

Royal Gold Mask uso

Come ordinare Royal Gold Mask al 50% di sconto?

  • compila il modulo d’ordine che trovi qui sotto
  • Royal gold Mask verrà spedita all’indirizzo indicato
  • paghi Royal Gold Mask alla consegna direttamente al corriere al 50% di sconto: 49 euro invece di 98 euro, + 9 euro di spese di spedizione.

Ordina Ora al 50% di Sconto

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Royal Gold Mask
Product Name
Royal Gold Mask
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock
Shares
Share This