in Shopping

Sanisticks: I Bastoncini per la Pulizia di Cucina e Bagno

Cos’è Sanisticks?

Sani Sticks sono dei bastoncini realizzati appositamente per l’igiene e la pulizia dello scarico del water e per evitare che ci siano ostruzioni nei tubi della cucina e del bagno. SaniSticks, come riportato dal sito ufficiale, può agire positivamente sugli scarichi, grazie a un’azione lenta che rilascia degli enzimi che possono di conseguenza eliminare il grasso, il calcare, i materiali organici e il cibo bloccato nelle tubature. Questi possono essere utilizzati in tutti i canali di scarico e nei serbatoi settici. Ogni bastoncino può essere utilizzato per preservare e ripulire i vari scarichi della casa.

I 3 possibili vantaggi di Sani Sticks

Questi bastoncini, come riportato dal sito ufficiale, sono semplici da utilizzare e possono avere diversi vantaggi. Utilizzandoli è possibile:

  • mantenere i tubi di scarico più puliti
  • eliminare gli odori cattivi che fuoriescono dal lavandino
  • mantenere gli scarichi liberi da ogni forma di calcare, cibo e materiale organico

Sani Sticks: come si usano?

SaniSticks sono dei semplici bastoncini che eliminano i cattivi odori e i problemi all’interno dei tubi di scarico. Come riportato dal sito ufficiale, bisogna utilizzare i bastoncini una volta al mese e inserirli all’interno dei vari scarichi della casa. Il bastoncino va lasciato cadere nel tubo, poi rilascia degli enzimi che eliminano ogni materiale organico.

Summary
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Sanisticks
Product Name
Sanisticks
Price
EUR 29
Product Availability
Available in Stock