Come funzionano le fasce posturali Tonus Elast

Tonus Elast è un sistema realizzato per permettere a chi soffre di mal di schiena e vuole mantenere una postura corretta durante la giornata. La struttura di Tonus Elast è realizzata appositamente per correggere la postura di chiunque lo desideri, infatti questa struttura è adatta sia per le donne che per gli uomini. Tonus Elast agisce positivamente, attraverso dei materiali elastici e resistenti che possono mantenere la schiena in modo tale che si sostenga una postura corretta e le spalle inclinate nella giusta direzione.

7 Possibili Benefici della fascia posturale Tonus Elast

Tonus Elast può avere diversi benefici, infatti mantenendo la schiena dritta è possibile sentirsi meglio e più attivi durante la giornata. Utilizzando questo prodotto si può:

  • correggere la postura
  • eliminare il mal di schiena
  • rendere più resistenti i muscoli della schiena
  • raddrizzare le spalle e inclinarle nella giusta direzione
  • migliorare l’aspetto esteriore avere la schiena più dritta fa sembrare anche più alti
  • migliorare la propria autostima
  • avere un effetto benefico sull’organismo

Come si usa Tonus Elast per una postura corretta?

Tonus Elast è un correttore per la schiena che può essere indossato con diverse tipologie di abiti, questo si adatta alla perfezione al corpo e per questo motivo nessuno noterà che lo state indossando sotto i vestiti. La sua struttura elastica, una volta indossata permette al corpo di assumere una posizione naturale, la schiena si raddrizza e i muscoli si rafforzano. Il correttore è realizzato a forma di croce questo fa sì che portare Tonus Elast non sia per nulla fastidioso ma comodo e confortevole.

Tonus elast fasce posturali
Summary
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Tonus Elast
Product Name
Tonus Elast
Price
EUR 99
Product Availability
Available in Stock