Tutore Alluce Valgo

Valgomed Funziona? Recensioni, Opinioni, Prezzi al 50% di Sconto del Correttore per Alluce Valgo

Cos’è Valgomed alluce valgo? A cosa serve?

Valgomed, come dichiarato sul sito ufficiale www.valgomed.it, è un correttore per alluce valgo prodotto in silicone elastico ipoallergenico. 

Valgomed

Valgomed funziona o non funziona? 5 Possibili benefici

Il tutore per alluce valgo Valgomed Minsan può contribuire a curare l’alluce valgo ottenendo i seguenti 5 possibili benefici:

  • può aiutare ad evitare la formazione di calli e lividi
  • può essere utilizzato con ogni tipo di scarpa
  • può contribuire a prevenire lo scorretto allineamento e la deformazione delle articolazioni
  • può aiutare a ridurre il carico sulle articolazioni e sulla parte frontale del piede
  • può contribuire a ridurre il dolore e il fastidio mentre si cammina

Valgomed funziona davvero? E’ davvero efficace, affidabile, utile e valido?

Il divaricatore Valgomed per alluce valgo è veramente efficace e valido? Vediamone 4 vantaggi dell’utilizzo del separatore per alluce valgo Valgomed:

  • Calza il piede alla perfezione senza rovinarne l’aspetto quando indossi sandali o infradito
  • Il materiale elastico protegge la pelle tra le dita evitando frizioni, calli e cicatrici
  • Il rimedio è prodotto con silicone ipoallergenico capace di evitare fastidiosi sfoghi cutanei
  • Garantisce il corretto posizionamento delle dita dei piedi, evitando scomodi accavallamenti

Valgomed: Risultati

Che tipo di risultati è in grado di portare Valgomed? Secondo il sito ufficiale, Valgomed può aiutare nella:

  • Prevenzione della deformazione delle articolazioni
  • Riduzione del carico sulle articolazioni
  • Prevenzione dello scorretto allineamento delle articolazioni
  • Riduzione del carico sulla parte frontale del piede
  • Eliminazione efficace del fastidio durante la camminata

Valgomed recensione e reviews

Cosa ne pensa chi ha provato il separatore in silicone Valgomed? Abbiamo raccolto alcune recensioni (anche negative), commenti ed esperienza sui forum, ma anche immagini e foto dal sito ufficiale: www.valgomed.it

Valgomed: opinioni

Nadine, 35 anni , Domodossola
10 anni fa ho agito sull’alluce valgo chirurgicamente. Stava andando tutto bene all’inizio, ma dopo poco ho avuto lo stesso tipo di problema. Dolori alle articolazioni, gonfiore e difficoltà a camminare.Ho provato a fare delle ricerche su internet ma ho scoperto che è pieno di fregature. Ad esempio, ho trovato trattamenti a base di uova e sale. Non avevo nessuna voglia di essere rioperata. Alla fine mi sono imbattuta Valgomed, e non ce n’è stato più bisogno.

Jessica, 48 anni, Bergamo
Sono alta solamente un metro e 60 ma ho dei piedi esagerati. E purtroppo non ho scelta: devo indossare solo scarpe coi tacchi. Ho avuto problemi di alluce valgo da sempre e quando indosso i sandali i miei piedi sono terribili. Nulla è stato in grado di aiutarmi, nessun trattamento e neppure la fisioterapia. Ho provato Valgomed e in poche settimane il problema è scomparso!

Silvia, 45 anni, Empoli
La cosa peggiore dei gonfiori da alluce valgo e che non puoi metterti nessun tipo di scarpa per il dolore. Tutte le calzature provocano talmente tanto dolore da farmi zoppicare. E in estate non riesco proprio a camminare! Ho trovato per caso un articolo su un sito di medicina e ho deciso di provare il rimedio che veniva consigliato. Ho ordinato Valgomed e i primi risultati sono davvero impressionanti: addio dolore! Spero che duri e che mi aiuti a risolvere il problema per sempre.

Come si usa Valgomed? Quanto dura? Quando si usa?

Per ottenere effetti terapeutici positivi è necessario usare il rimedio per almeno 6-10 ore al giorno. I primi risultati, come afferma il sito ufficiale potrebbero essere visibili dopo 10-14 giorni.

Utilizzo di Valgomed:

  • Step 1 – posizionalo sotto l’alluce
  • Step 2 – premilo in maniera decisa e prolungata al dito stesso.

Misure: Il rimedio di Valgomed è ideale per un utilizzo quotidiano su ogni tipo di calzatura. Grazie alla sua forma, aderisce perfettamente al piede e non è assolutamente ingrombrante.

Valgomed ha controindicazioni o effetti collaterali?

Valgomed non crea problemi, perchè è composto al 100% con materiali naturali e silicone elastico ipoallergenico.

Questo prodotto è stato prodotto negli USA ed è stato approvato dalla US Food and Drug Administration – FDA.

Valgomed: pareri medici

Valgomed controindicazioni

Valgomed dove si compra?

Dove acquistarlo? Dove si può trovare? La vendita di Valgomed avviene solo online tramite il distributore ufficiale italiano www.valgomed.it, l’unico che:

  • ti mette al riparo da prodotti contraffatti che potresti trovare: qui trovi l’originale Valgomed
  • ti garantisce il miglior prezzo

Valgomed in Farmacia? 

Valgomed non lo vendono in farmacia, Aliexpress o Trovaprezzi ma lo puoi ordinare sul sito ufficiale www.valgomed.it

Valgomed Ebay

Valgomed non si trova originale su Ebay, ma lo puoi ordinare sul sito ufficiale www.valgomed.it

Valgomed Amazon

Valgomed non si trova originale su Amazon, ma lo puoi ordinare sul sito ufficiale www.valgomed.it

Quanto costa Valgomed? Prezzo

Qual’è il costo di Valgomed? In caso di acquisto di Valgomed presso il sito ufficiale online puoi avere l’offerta sconto del 50%, pagandolo 35 euro invece che 70 euro.

Ecco come:

  • compila con i tuoi dati il modulo come quello che trovi qui sotto dal sito ufficiale www.valgomed.it
  • la consegna avviene solitamente entro 1-3 giorni lavorativi dopo l’invio dell’ordine, in base all’indirizzo indicato. La consegna avverrà durante gli orari di lavoro e per questo motivo é necessario indicare un indirizzo presso cui sia possibile reperire qualcuno durante questi orari. Importante: sono previste consegne solo sul territorio italiano!
  • il metodo di pagamento  in contanti al momento della consegna (Pagamento sicuro al corriere al momento della consegna).

Ordina Ora Valgomed a 35 €: Risparmi il 50% e hai la Spedizione Gratuita

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
4.5 based on 13 votes
Brand Name
Valgomed
Product Name
Valgomed
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock

10 pensieri riguardo “Valgomed Funziona? Recensioni, Opinioni, Prezzi al 50% di Sconto del Correttore per Alluce Valgo

  • Giulia Brandi

    5 anni fa ho acquistato un paio di scarpe super costose. Da un lato ero felicissima dell’acquisto, dall’altro ero spaventata dall’altezza dei tacchi, ben 12 centimetri. Mi sono decisa a farci una camminata in ufficio davanti ai miei colleghi. Ma sin da subito ho avuto dei problemi. Una volta tornata a casa la sera avevo i piedi in tensione e doloranti, e dopo qualche tempo sono comparse delle orribili escrescenze! Ho subito preso in considerazione di contattare un chirurgo, ma un mio amico mi ha consigliato Valgomed. E ora cammino in maniera normale.

    • Maddalena Fabbri

      Ciao Giulia, o avuto un’esperienza simile. La cosa drammatica dell’alluce valgo è che diventa quasi impossibile continuare a usare qualsiasi tipo di calzatura. Può tranquillamente vivere senza usare tacchi alti, ma quando non puoi permetterti di indossare neppure un paio di stivali, allora la cosa diventa seccante! I miei piedi erano talmente ridotti male che non riuscivo neppure a camminare. E in estate il dolore diventava intollerabile. Poi un giorno ho trovato un articolo online e dopo averlo letto ho deciso di ordinare il prodotto di cui si parlava al suo interno Valgomed. I primi risultati mi hanno davvero impressionata. Il dolore era sparito ed ero nuovamente felice. Continuo a usare questo seapratore per alluce valgo e sono davvero soddisfatta.

  • Paola Gardini

    Sono una tappetta di appena 150 cm. Per apparire un po’ più alta sono costretta a mettere scarpe col tacco alto. Adoro indossare i sandali col tacco sottile con minimo 15 cm di tacco. Questa cattiva abitudine mi ha causato nel tempo grossi fastidi e l’insorgenza di escrescenze sui piedi. Ho provato in vari modi a risolvere la nessuno di essi è riuscito ad aiutarmi. Ho provato Valgomed e i problemi di alluce valgo sono scomparsi dopo appena un paio di settimane.

  • Tatiana Grosso

    Ho 43 anni e come molte donne ho spesso dei fastidi mentre cammino. Quando ero giovane non avrei mai pensato di poter avere dei disagi così grandi. Con l’alluce valgo sempre più grande ho dovuto provare diversi tipi di scarpa per eliminare il dolore. Il mio piede non riusciva quasi a entrare nella scarpa. Persino a casa non riuscivo neppure a indossare delle semplici ciabatte per quanto dolore avevo. Un giorno mi sono recata in un negozio di scarpe. Ho provato tre tipi di marche differenti ma il mio piedi non entrava in nessuna di esse. Mi sono talmente intristita che la commessa si è avvicinata per chiedermi che cosa non andasse. Le ho raccontato del problema che avevo e che non sapevo più che fare. Lei allora mi ha consigliato Valgomed. Poteva darmi quel consiglio perchè aveva lo stesso problema ma lo aveva risolto brillantemente e poteva nuovamente mettersi ogni tipo di scarpa. Le ho creduto e quando sono tornata a casa ho ordinato Valgomed immediatamente. Posso solo dirvi che ho risolto il mio grosso problema. Mi è stato davvero utile e lo raccomando a tutti!

  • Natalia Villoresi

    Mi sono sottoposta a intervento chirurgico 10 anni fa. All’inizio andava tutto bene, ma dopo qualche tempo il problema si è ripresentato. Avevo un dolore lancinante alle articolazioni e il gonfiore tipico da alluce valgo ha rifatto la sua comparsa. Non poteva più camminare in maniera normale. Ho provato varie cose trovate in rete, alcune delle quali erano delle vere assurdità. Pensate che qualcuno consigliava dei trattamenti a base di uova a sale. Mi veniva da ridere ma allo stesso tempo ero disperata perchè non volevo farmi rioperare. Un giorno però, sempre su internet, ho trovato Valgomed e ho cominciato subito a usarlo. Ha funzionato e ora posso nuovamente camminare. Questo prodotto è davvero fantastico!

  • Emanuela Palletti

    Ciao a tutti. Ho soltanto 25 anni ma ho già problemi di alluce valgo. Quando avevo 18 anni ero solita portare scarpe molto strette e alte perchè andavano tanto di moda in quel periodo. Ci dicevano che il tacco molto alto era trendy. Mi ricordo ancora quanto fossero scomode, ma ho resistito in nome del look. Che stupida che sono stata! Le mie scarpe mi stavano talmente devastando che quando le toglievo mi ritrovavo dei veri e propri lividi e talvolta anche del sangue. Dopo che il mio piede nella sua interezza ha cominciato a farmi male, sono apparse le prime escrescenze vicino all’ alluce. Sono andata dal dottore per avere un preventivo per un intervento chirurgico. Ero così disperata. Ma devo dire grazie alla mia vicina di casa che mi ha detto dell’esistenza di Valgomed. Ora per fortuna non ho più nessun fastidio.

  • Angela Ambrosoli

    Ragazze, le vostre storie sono esattamente come le mie. Ho ereditato questa rottura di scatole da mia madre e da mia nonna. Entrambe hanno sofferto di alluce valgo. Il dolore era così forte che talvolta avrei voluto morire! Avevo quasi dimenticato cosa significasse portare delle scarpe col tacco sino a quando ho provato Valgomed. Solo da poco tempo ho rimesso dei sandali e ho scoperto che riesco nuovamente a camminare come si deve.

  • Quando ero giovane lavoravo come manager presso una grande compagnia. E come tutte le ragazze a quei tempi, ero molto attenta alle tendenze della moda. Portavo minigonne e tacchi alti con trucchi sempre vistosissimi. Ora mi rendo conto di aver fatto una grande fesseria a portare quei trampoli. Inevitabilmente sono arrivate le prime protuberanza da alluce valgo e non riuscivo a mettere altro che delle ciabatte. Ho provato letteralmente tutto, persino trattamenti a getto d’acqua, ma è stato tutto inutile. Quando ho acquistato Valgomed, non pensavo più che ci fosse qualcosa in grado di aiutarmi. E ora invece, guardatemi, riesco a camminare sui tacchi come 10 anni fa!

    • Ele Giacobellis

      Ciao Alice, io invece anche se non sto seduta in ufficio (sono una cameriera) come ben immaginate rimango in piedi per molte ore durante la giornata. Le regole della caffetteria in cui lavoro prevedono che il personale femminile debba portare una blusa, una gonna e dei tacchi alti. Lavoro tutti i giorni dalle 4 del pomeriggio sino alle 3 del mattino e sono i piedi quelli che patiscono di più lo stress. Ho cominciato a soffire di alluce valgo e di dolori molto forti. Ho però ordinato Valgomed. Ero disperata e pensavo di dover abbandonare il lavoro e i miei studi perchè non avrei saputo come pagarli. Se non fosse stato per Valgomed la mia carriera universitaria se ne sarebbe andata a quel paese e ora sarei spiantata e con un lavoro qualunque!

    • Stefi Dancer

      Io invece facevo danza classica. A un certo punto non riuscivo più a salire sulle punte. I miei piedi erano deformati e il dolore era diventato insopportabile. Se per alcuni l’alluce valgo è soltanto orribile da guardare, per me significava la fine della mia carriera. Ho scoperto Valgomed per caso dopo che una mia collega me ne ha parlato. Le ho subito chiesto di cosa si trattasse e la risposta è stata: un separatore. E’ stata così carina da farmi provare i suoi. Non mi aspettavo di certo questo tipo di risultati. Ora non ho più fastidio e posso ballare così come facevo prima. E dire che a un certo punto ho temuto di dover dire addio al ballo.

I commenti sono chiusi.