Corsetto stringivita WAIST TRAINERCome funziona il Corsetto Stringivita Waist Trainer

Waist Trainer è un corsetto per l’allenamento, questo è realizzato in latex e, come riportato dal sito ufficiale, può aiutare a delineare i fianchi rendendoli più sottili. Questo corsetto è studiato per essere utilizzato durante l’attività sportiva.

7 Possibili Benefici di Waist Trainer

Waist Trainer oltre a migliorare il fisico e a donare al corpo delle forme più sensuali, può avere anche altri possibili benefici. Utilizzando il corsetto è possibile:

  • mantenere la schiena più dritta durante gli allenamenti
  • ottenere un effetto sauna che vi aiuterà a perdere centimetri vicino ai fianchi
  • aiutare a lavorare meglio sulle zone critiche
  • sentire un calo dell’appetito dopo l’allenamento
  • eliminare le cellule grasse che si accumulano sui fianchi
  • aumentare la circolazione ed eliminare le tossine in eccesso

Waist Trainer: Opinioni e Recensioni

Il corsetto Waist Trainer, come riportato dal sito ufficiale, è stato utilizzato con profitto da diverse star americane come: Amber Rose, Kim Kardashan e Jessica Alba.

Come si usa Waist Trainer?

Waist Trainer è un corsetto realizzato in lattice, questo possiede tre file differenti di ganci, inizialmente si consiglia di allacciare il corsetto con i ganci più vicini tra loro, man mano che sentirete che la vostra figura si assottiglia potrete portare il corsetto più stretto fino ad arrivare alla terza fila di ganci. Waist Trainer va indossato durante gli allenamenti e si consiglia di abbinare al suo utilizzo una dieta sana e bilanciata. All’interno questo, possiede uno strato di cotone che vi permetterà di sentirvi freschi e asciutti nonostante l’effetto sauna.

Summary
Aggregate Rating
5 based on 3 votes
Brand Name
Waist Trainer
Product Name
Waist Trainer
Price
EUR 119
Product Availability
Available in Stock