Xtrasize capsule confezioneA cosa serve Xtrasize? Xtrasize (chiamato talvolta anche con altri nomi, come xstra size, xstrasize, xtra size, xtrasixe, xtrasize, exstrasize) è un integratore alimentare in 60 capsule o pillole, che, come indicato nel sito ufficiale www.xtrasize.it, può aiutare ad allungare il pene e aumentare la dimensione del tuo pene in grandezza e lunghezza, contribuendo migliorando le prestazioni sessuali*. Non è quindi una crema, nè è composto da cerotti o gel.

Cosa determina la dimensione del pene?

Come spiega il sito ufficiale www.xtrasize.it, il pene è costruito da due corpi cavernosi e un unico corpo spugnoso, che finiscono nel glande. Quando diventa eretto, sono pieni di sangue e si ampliano. Il risultato? Un pene di dimensione e lunghezza maggiore. Come si può vedere dall’immagine qui sotto, tratta dal sito ufficiale, le dimensioni dei corpi cavernosi possono determinare la dimensione del pene in erezione:

Xtrasize come funziona

Dal sito ufficiale*

Xtrasize Funziona?

Xtrasize funziona davvero? Funziona veramente? E’ vero o falso? E come funziona? Cosa dicono i test? Cerchiamo di rispondere a queste domande.

XtraSize è composto da una formula clinicamente testata che, come dichiarato nel sito ufficiale sito ufficiale, può aiutare i tessuti che trattengono il sangue nel pene stesso, chiamati “Corpi Cavernosi”, a trattenerlo più a lungo. Questo può contribuire ad avere erezioni più intense e durature dal momento che, quando usi XtraSize, gli ingredienti si accumulano gradualmente nel tuo sangue*.

Ecco i risultati dei test compiuti sugli uomini che hanno provato Xtrasize*, pubblicati nel sito ufficiale dell’integratore: http://www.xtrasize.it/ingrandire-pene-come-funziona.html

xtrasize risultati test

Dato statistico, dal sito ufficiale*

Xtrasize acquisto

Xtrasize: 9 Possibili Benefici 

Quali possibili risultati e benefici può apportare l’uso di XtraSize? Secondo quanto riportato nel sito ufficiale www.xtrasize.it, ecco 9 potenziali benefici*:

  • può contribuire a migliorare il flusso sanguigno nel corpo
  • può aiutare ad aumentare la capacità di assorbimento e l’efficienza dei corpi cavernosi
  • può contribuire ad ingrandire  le camere del pene e al rigonfiamento dei tessuti raggiungendo una capacità più grande di quella precedente l’assunzione del prodotto
  • può aiutare ad il pene a diventare più lungo e più spesso, migliorando potenzialmente le erezioni
  • come dichiarato nel sito, è composto da una formula verificata e certificata da ingredienti naturali di alta qualità
  • come dichiarato nel sito,  è conforme a tutte le normative internazionali applicate agli integratori alimentari
  • l’uso può aiutare ad aumentare le dimensioni del pene, con una crescita che, secondo quanto riportato nel sito, potrebbe arrivare anche fino ai 3cm nell’arco di 60 giorni
  • secondo quanto affermato nel sito, i primi risultati potrebbero essere visibili già dopo solo pochi giorni di trattamento e i risultati raggiunti durante l’utilizzo di XtraSize non dovrebbero scomparire dopo aver finito di utilizzare il prodotto

Xtrasize acquisto

Xtrasize: Opinioni e Recensioni nei forum, commenti, pareri e testimonianze

Meglio Xtrasize o  Penilarge, Sizegain plus, Natural xl, Vimax o Maxatin? Ci sono delle foto dei risultati prima e dopo? Quale sono le opinioni di chi lo ha provato? Abbiamo raccolto alcuni pareri, recensioni, testimonianze (anche negative) sugli effetti di Xtrasize dai forum e yahoo answer, you tube: ecco cosa ne pensa qualcuno che lo ha provato e usato, secondo le testimonianze che puoi trovare nel sito ufficiale: http://www.xtrasize.it/possibile-aumentare-dimensioni-pene-clienti.html

Xtrasize acquisto

Xtrasize acquisto

Xtrasize opinioni recensioni commenti

Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Xtrasize acquisto

Cosa contiene Xtrasize? Ingredienti, componenti e composizione

Xtrasize, come riportato nella sezione Come Funziona del sito ufficiale, contiene componenti naturali di massima qualità, provenienti da campi agricoli gestiti da produttori certificati che si specializzano nella coltivazione di erbe e piante con fine dietetico e medico.

La ricetta  è il risultato di un lavoro di scienziati americani, medici ed esperti di nutrizione.

Il processo di produzione è controllato in ogni fase e conforme a tutte le normative internazionali applicate agli integratori alimentari e i componenti vengono verificati per la loro qualità.

Ma quali sono gli ingredienti naturali di Xtrasize?

xtrasize ingredienti componenti cosa contiene

  • TRIBULUS TERRESTRIS: Il Tribulus Terrestris è una pianta generalmente considerata con potere afrodisiaco, aumenta l’energia e la forza delle erezioni e il testosterone. Riveste inoltre un ruolo fondamentale nel rilascio dell’ossido nitrico dalle terminazioni nervose all’interno del tuo pene, incrementando in questo modo la funzione erettile.
  • RADICE DI MACA La Maca è un medicinale naturale che regola i livelli di ormoni e di enzimi e perciò mantiene il corretto equilibrio del corpo. Aumenta il tasso metabolico e mantiene i corretti livelli degli ormoni maschili e di conseguenza ti permette non solo di durare più a lungo, ma dà anche slancio agli impulsi così come alle performance sessuali.
  • SAW PALMETTO (SERENOA REPENS) La pianta è conosciuta perché aumenta la libido sessuale maschile e rivitalizza l’energia sessuale. È un potente afrodisiaco. È opinione comune che Saw Palmetto curi l’ingrossamento della prostata. Accresce anche le performance e dà slancio agli impulsi sessuali. Mantiene, inoltre, il corpo in ottime condizioni grazie alla riduzione del colesterolo e degli acidi grassi nel sangue.
  • L-Arginina HCl: è un amminoacido richiesto dall’organismo per la sintesi dell’ossido nitrico, che permette al sistema arterioso di mantenere la sua giovanile elasticità. Gioca inoltre un ruolo importante nella produzione degli ormoni, inclusa la loro crescita, e perciò contribuisce ad aumentare la taglia del pene e a migliorare la circolazione nello stesso.
  • Seme di Zucca: è una buona fonte di proteine. Frena l’appetito, aiuta a mantenere la prostata in buona salute e dà slancio alle prestazioni sessuali.
  • Panax Ginseng: è un medicinale molto usato in Estremo Oriente. Aumenta l’energia, aiuta a combattere la stanchezza e migliora la concentrazione. È un afrodisiaco che rende migliori le tue prestazioni sessuali.
  • Sarsaparilla: questa pianta è da tempo conosciuta per le sue proprietà antiinfiammatorie, antisettiche e antipiretiche. È usata per curare il tratto urinario, le infezioni della prostata e l’impotenza. Ha anche la proprietà di accrescere la libido maschile.
  • Ortica: viene utilizzata per alleviare i sintomi dell’ingrossamento della prostata.
  • Radice di Liquirizia: ha effetti positivi sul sistema endocrino, migliora la salute generale e le prestazioni sessuali dell’uomo.

Xtrasize acquisto

Modalità d’uso di Xtrasize

Quali sono le istruzioni e modalità d’uso ed assunzione di Xtrasize? E il dosaggio? Dopo quanto fa effetto? Quante volte al giorno va preso? Come prenderlo? Come si assume?

La durata dei risultati è permanente, dura per sempre o per quanto tempo va preso? Ecco alcune informazioni a riguardo, contenute nel sito ufficiale www.xtrasize.it:

  • Va presa 1 pillola a stomaco vuoto, con un bicchiere d’acqua, tutte le mattine prima di fare colazione
  • Prendere 1 pillola mezz’ora prima di avere un rapporto sessuale può contribuire, come affermato nel sito, a migliorare le prestazioni*
  • Una scatola è pari a 2 mesi di trattamento
  • Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di seguire il trattamento per almeno 90 giorni e continua la terapia con 3-4 scatole

xtrasize allungamento pene

Xtrasize: effetti collaterali e controindicazioni

Una domanda posta spesso riguarda i rischi: Xtrasize fa male alla salute? Al cuore? E’ dannoso o sicuro? Ha effetti indesiderati?

Secondo quanto riportato nel sito ufficiale www.xtrasize.it:

  • è un prodotto composto da componenti naturali e certificati al 100% 
  • Non hai necessità di ricetta medica.
  • L’utilizzo è totalmente sicuro e non crea dipendenza.
  • Il prodotto non causa problemi di infertilità.
  •  è adeguato per tutti gli uomini di qualsiasi età.
  • Durante il trattamento è permesso consumare alcolici, fumare tabacco e prendere altri integratori alimentari.
  • non può essere preso da persone affette da diabete, malattie epatiche e da ipersensibilità agli ingredienti che compongono il prodotto

Ecco le opinioni e il parere medico dell’urologo Aaron Gale:

xtrasize opinioni mediche parere medico urologo andrologo

Dal sito ufficiale*

Xtrasize acquisto

 

Dove si compra Xtrasize? Si trova in farmacia?

Dove si compra? Dove acquistarlo? Si trova in farmacia, in erboristeria, su Ebay, Amazon o nei negozi? E qual’è il miglior prezzo? Quanto costa? Come si ordina?

Puoi acquistare Xtrasize per l’Italia solo sul sito ufficiale: www.xtrasize.it

  • l’acquisto è sicuro al 100%
  • hai la garanzia soddisfatto o rimborsato 90 giorni: se non hai notato i risultati desiderati, puoi sempre restituire le confezione ancora sigillate entro 90 giorni e verrai rimborsato per ogni scatola non aperta
  • la spedizione è gratuita
  • hai la massima discrezione: i prodotti che hai ordinato saranno imballati in un pacchetto distinto e grigio, consegnato all’indirizzo indicato tramite corriere. Dopo aver fatto l’ordine il corriere ti informerà sulla data di consegna, così potrai stare totalmente sicuro che soltanto tu riceverai il pacchetto.

Xtrasize acquisto

Xtrasize: prezzo

Il costo di Xtrasize varia a seconda del numero di confezioni che acquisti: cliccando qui sotto trovi i 3 pacchetti con i relativi prezzi. La confezione base costa 69 € per 2 mesi di trattamento + 0 € per la consegna gratuita!

xtrasize prezzo ordine

Per provare Xtrasize gratis, puoi compilare questo modulo:

Xtrasize prezzo gratis

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
2,5 based on 23 votes
Brand Name
XtraSize
Product Name
XtraSize
Price
EUR 69
Product Availability
Available in Stock