Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 797

AgroMax: Fertilizzante Naturale al 50% di Sconto


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 797

Cos’è AgroMax

AgroMax (www.agromax.it) è un fertilizzante naturale arricchito con elementi nutritivi, quali potassio, fosforo, calcio, magnesio e carbone organico, che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, consente di raddoppiare la resa del proprio orto.

AgroMax

AgroMax funziona? 9 benefici

AgroMax funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Creato dal Centro di Ricerca Agraria, AgroMax è un fertilizzante organico che aiuta a:

  • aumentare la resa del proprio orto;
  • velocizzare il processo di crescita di qualsiasi tipo di pianta;
  • accelerare la crescita di qualsiasi tipo di seme;
  • nutrire le radici;
  • accelerare lo sviluppo delle radici;
  • migliorare la qualità dei frutti;
  • stimolare l’attivazione dei processi del metabolismo delle piante giovani;
  • inibire la crescita delle erbacce;
  • allontanare i parassiti.

AgroMax: pareri degli esperti

I coltivatori principianti e esperti sono entusiasti di AgroMax. I nostri agronomi hanno utilizzato l’esperienza di agricoltori americani che usano da tempo i bio-fertilizzanti con un’alta concentrazione di batteri benefici. Si tratta di un modo semplice e sicuro per aumentare nettamente la resa e la qualità dei frutti. È molto importante che AgroMax non contenga OGM e sostanze tossiche. È un fertilizzante ecologico di alta qualità.

Marco Filigardi, agronomo

Durante i 6 anni di test del fertilizzante AgroMax abbiamo ricevuto oltre 40.000 recensioni da coltivatori professionisti e giardinieri dilettanti da tutt’Italia. Il concentrato è un prodotto veramente innovativo che combina tutte le nuove scoperte nel campo dell’agricoltura e del giardinaggio. Lo spettro d’azione del concentrato è enorme, accelera la crescita dei semi, la crescita della parte verde della pianta, la fioritura e la fruttificazione. Abbiamo notato che la durata media della fruttificazione in serra è di 4-5 mesi! Quasi mezzo anno di raccolta continua di frutti grandi, succosi e gustosi senza nitrati e chimica. Una vera rivoluzione

Marta Pirelli, agronomo, membro del Consiglio Agronomico Italiano.

AgroMax: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su AgroMax dal sito ufficiale: www.agromax.it

È stato inaspettato e piacevole ottenere un raccolto così straordinario! Abbiamo coltivato il terreno del giardino con prugne, ciliegie e tutte le bacche con il fertilizzante AgroMax. Non abbiamo mai avuto un tale un raccolto del genere! Verdure molto gustose, assaggiate e apprezzate già ai primi di luglio! I pomodori sono fantastici, corposi, gustosi e, soprattutto, grandi! Nessuno dei vicini ha pomodori così grandi, vengono a vederli con i propri occhi, non ci credono!

Valeria De Salo, 51 anni

Io personalmente non ho molta esperienza nel giardinaggio, ma sto già raccogliendo straordinari successi! La terra inizialmente non era molto adatta per la coltivazione, quindi abbiamo provato AgroMax. I risultati sono fantastici! Tutto cresce 2 volte più rapidamente, fiorisce alla grande, ci sono molti frutti e sono davvero gustosi, non sanno di plastica! Il fertilizzante è organico, non dovete avere timori, tutto andrà alla grande!

Marco Pizzollo, 58 anni

L’anno scorso abbiamo usato AgroMax in primavera e siamo andati avanti per tutta l’estate: zucchine, melanzane, pomodori, cetrioli in serra, bacche. L’anno prossimo ho deciso di fare un passo rischioso: piantare rose da cespuglio! Le ho sognate per tutta la vita, ma col nostro clima raramente crescono bene… E crescono solo se si usano i giusti strumenti! Questa volta voglio ordinare AgroMax per coltivare le rose, sono sicura che andrà benissimo!

Marta Fanni, 49 anni

È stato inaspettato e piacevole ottenere un raccolto così straordinario! Abbiamo fertilizzato il terreno per la coltivazione delle prugne, pere e altri frutti con il fertilizzante AgroMax. Non abbiamo mai avuto un tale raccolto! Frutta molto gustosa, assaggiata e apprezzata già ai primi di luglio! Anche per le verdure ci ha aiutato molto. Abbiamo raccolto dei pomodori fantastici, corposi, gustosi e, soprattutto, grandi! Nessuno dei vicini ha pomodori così grandi, vengono a guardarli con i loro occhi, non ci credono!

Sara Milano, 51 anni

Non ho molta esperienza nel giardinaggio, ma sto già ottenendo straordinari successi! La terra inizialmente non era molto adatta per la coltivazione, quindi abbiamo provato AgroMax. I risultati sono fantastici! Tutto cresce 2 volte più velocemente, fiorisce di più, ci sono molti frutti e sono davvero buoni, non di plastica! Il fertilizzante è organico, non ha senso avere troppa paura di usarlo a lungo, fa solo bene!

Michele Passella, 58 anni

L’anno scorso abbiamo usato AgroMax in primavera ed è bastato per tutta l’estate: zucchine, melanzane, pomodori, cetrioli in serra, molte bacche. L’anno prossimo ho deciso di fare un tentativo rischioso: piantare rose dd cespuglio! Le ho sognate per tutta la vita, ma nel nostro clima crescono a fatica… E crescono solo usando la giusta nutrizione! Ordino AgroMax per questo, sono sicura che i risultati non tarderanno!

Martina Seno, 49 anni

AgroMax: ingredienti

AgroMaxè un fertilizzante naturale a base di:

  • Potassio, che nutre il terreno con una grande quantità di anidride carbonica, e velocizza l’apporto di nutrienti alle foglie e ai frutti della pianta;
  • Fosforo, che fornisce il nutrimento alle radici, accelerare la crescita delle piante e ne stimola la fioritura e la fruttificazione;
  • Calcio, che aiuta a proteggere le piante da diversi tipi di malattie;  
  • Magnesio, che aiuta ad assorbire il massimo dei nutrienti da suolo, acqua e luce del sole;  
  • Carbone organico, che aiuta a rendere il fogliame più sano, i fiori più grandi e i frutti più ricchi di gusto.

AgroMax non contiene componenti chimici di alcun tipo.

AgroMax: uso

Come si usa AgroMax?

Indichiamo di seguito il procedimento:

  1. Mescolare il prodotto con dell’acqua, seguendo le istruzioni.
  2. Annaffiare il terreno che si desidera fertilizzare servendosi di un annaffiatoio o un secchio.
  3. Quando i semi saranno germogliati, spruzzare la soluzione sulle foglie e sui fiori delle piantine con uno spruzzatore.

Dove si compra AgroMax? Si trova nei negozi o su Amazon?

AgroMax non si trova nei negozi di giardinaggio o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

AgroMax: prezzo

Il costo di AgroMax è di € 49 invece di € 98 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.agromax.it
  • Il Servizio Clienti di AgroMax ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • AgroMax verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
AgroMax
Product Name
AgroMax
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock