AirSnore: Gocce e Bite Antirussamento al 17% di Sconto
Cos’è AirSnore
Indice dei Contenuti
AirSnore (www.airsnore.it) comprende due prodotti, che possono anche essere acquistati singolarmente. Si tratta di un bite antirussamento da applicare all’interno del cavo orale prima di coricarsi per migliorare la respirazione durante il sonno ed evitare di russare, e un olio con cui massaggiare il torace e il collo per conciliare il sonno senza effetti collaterali.
AirSnore funziona? 7 benefici
AirSnore funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?
Il bite antirussamento AirSnore sposta delicatamente la mascella in una posizione che aiuta a:
- migliorare la respirazione durante il sonno;
- evitare di russare;
- risolvere il problema delle apnee notturne di tipo ostruttivo.
Le gocce AirSnore per uso topico cutaneo, invece, favoriscono il rilassamento e la distensione, e aiutano a:
- contrastare l’insonnia;
- evitare i risvegli notturni, interruzioni e risvegli mattutini precoci;
- beneficiare di un sonno profondo e ristoratore;
- svegliarsi riposati, energici e di buon umore.
AirSnore: opinioni e recensioni
Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su AirSnore dal sito ufficiale: www.airsnore.it
AirSnore: ingredienti
Le gocce AirSnore da applicare sul petto e sul collo prima di coricarsi contengono una speciale mistura di oli naturali noti per le loro proprietà lenitive e calmanti, tra cui:
- lavanda, dall’effetto rilassante, aiuta a contrastare l’insonnia, facilitare l’addormentamento e migliorare la respirazione durante il sonno;
- menta piperita, un antidolorifico naturale dall’azione decongestionante, aiuta a lenire il mal di gola e liberare le vie respiratorie e i seni nasali;
- olio di eucalipto, dall’azione calmante e decongestionante, aiuta a sciogliere ed eliminare il muco, facilitare la respirazione durante il sonno e dare sollievo dalla tosse;
- pino silvestre, che aiuta a sciogliere ed eliminare muco e catarro, permettendoti di respirare più facilmente, mentre le proprietà antidolorifiche naturali aiutano a lenire il mal di gola.
AirSnore: uso
Come si usa AirSnore?
Si consiglia di massaggiare delicatamente il torace e il collo con qualche goccia di AirSnore prima di coricarsi, per contrastare l’insonnia e ridurre il tempo tecnico complessivo necessario ad addormentarsi.
Prima di utilizzare il bite antirussamento AirSnore per la prima volta si consiglia di immergerlo in acqua calda per qualche minuto per ammorbidirlo, quindi, seguendo attentamente le istruzioni fornite, inserirlo all’interno del cavo orale e morderlo mentre si raffredda affinché si adatti alla bocca.
Dopo ogni utilizzo si raccomanda di detergere il dispositivo con una soluzione per la pulizia delle protesi dentarie o semplicemente immergendolo per 10-15 minuti in acqua fredda con un po’ di dentifricio.
All’interno della confezione, comunque, trovi indicazioni dettagliate su come utilizzare al meglio il dispositivo antirussamento AirSnore.
AirSnore ha controindicazioni o effetti collaterali?
AirSnore contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Qualora si portino protesi dentarie o quant’altro, si consiglia di consultare un odontoiatra prima di iniziare il trattamento con AirSnore.
Dove si compra AirSnore? Si trova in farmacia o su Amazon?
AirSnore non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.
AirSnore: prezzo
Il costo del kit AirSnore è di € 84,95 invece di € 102,88, scontato del 17%. È possibile acquistare i prodotti singolarmente, come indicato qui sotto. La spedizione è gratuita.
Qualora non fossi soddisfatto, puoi restituire i prodotti entro 60 giorni e ottenere un rimborso completo.
- Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.airsnore.it
- Il Servizio Clienti di AirSnore ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
- AirSnore verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro