Bike Mirror: Specchietto Retrovisore da Polso (42% Sconto)
Cos’è Bike Mirror
Indice dei Contenuti
Bike Mirror (www.bikemirror.it) è il nuovissimo specchietto retrovisore da polso, altamente raccomandato per ogni ciclista. Si tratta di un utile elemento di sicurezza, dato che andare in bici è anche pericoloso oltre che divertente.
Anche se si guida con la massima cautela, si può essere coinvolti in incidenti e collisioni a causa degli sbagli degli altri ciclisti o automobilisti. Questo specchietto retrovisore da polso aiuta a vedere qualsiasi mezzo di trasporto alle proprie spalle: auto, autobus, camion o altri veicoli. Ciò vuol dire che non si deve voltare sempre la testa per guardarsi attorno, ma grazie alla sua visuale grandangolare è possibile svoltare e cambiare corsia.

Bike Mirror funziona? Benefici e vantaggi
Bike Mirror funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?
Questo specchietto non è ingombrante, anzi, è stato realizzato con un tessuto morbido e traspirante. Si tratta di un tessuto che garantisce comodità e non irrita la pelle.
Inoltre, è un pratico accessorio che pesa solamente 95g, quindi non va ad interferire con la guida e non intralcia i movimenti. Al contrario, renderà la guida più spensierata, visto che si può vedere intorno con un semplice gesto. Lo specchietto retrovisore di sicurezza è un mix ideale in fatto di efficienza, sicurezza ed eleganza.
Grazie al cinturino di giusta lunghezza, lo specchio nero assicura sempre un abbinamento perfetto. Lo specchietto retrovisore per bici tradizionale è sempre fissato sulle maniglie della bici, esponendo al rischio di furti.
Il contenuto di imballaggio prevede un braccialetto Bike Mirror ideato e progettato con la lente convessa acrilica.
Vediamo quali sono tutte le sue caratteristiche e i vantaggi:
- rotazione di 360°;
- obiettivo grandangolare;
- diametro 5 cm;
- peso: 0,03 kg;
- larghezza: 300 – 400 mm;
- specchio in vetro argento;
- specchio rimovibile;
- lente in acrilico;
- portatile e leggero.
Bike Mirror: opinioni e recensioni
Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Bike Mirror dal sito ufficiale www.bikemirror.it:
Ottimo prodotto! Avevo proprio bisogno di un accessorio per poter essere più sicuro in bicicletta, mi è capitato spesso di parcheggiare la bici e trovare danneggiato il classico specchietto. Con questa soluzione da polso la mia vita da ciclista cittadino è cambiata alla grande! Lo consiglio a tutti gli appassionati di bici che vogliono sentirsi più sicuri.
Bike Mirror: uso
Come si usa Bike Mirror?
Lo specchietto Bike Mirror si può riporre nella custodia dopo l’uso. Il dispositivo che tiene la lente a specchio può essere chiuso con degli appositi cinturini in velcro. Grazie al cinturino in tessuto morbido e traspirante si può indossare facilmente e regolare con la pratica chiusura in velcro.
Bike Mirror ha controindicazioni o effetti collaterali?
Con Bike Mirror non serve preoccuparsi di niente, è un prodotto sicuro e realizzato con materiali al passo con le attuali norme di Legge dell’Unione Europea. In questo modo garantisce al cliente la massima sicurezza e affidabilità.
Dove si compra Bike Mirror? Si trova in negozio o su Amazon?
Bike Mirror non si trova in negozio o su Amazon ma può essere ordinato dal sito ufficiale da questa pagina www.bikemirror.it.
Bike Mirror: prezzo
Il costo di Bike Mirror è di 39,90€ invece di 69,90€ scontato del 42% solo per poco tempo. La spedizione è gratuita. Ma solo per un periodo di tempo limitato, potrai avere Bike Mirror in offerta!
Occorre solo:
- compilare il modulo d’ordine presente qui sotto o nel sito ufficiale www.bikemirror.it;
- l’ordine Bike Mirror verrà spedito all’indirizzo indicato
- paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.