Black Diamond Complex: Dentifricio con Effetto Otturazione al 50% di Sconto

Cos’è Black Diamond Complex

Black Diamond Complex (www.blackdiamondcomplex.it) è un innovativo kit composto da due dentifrici rispettivamente dall’azione sbiancante e remineralizzante, in grado di riparare la superficie dentale, rimuovere la placca batterica, rendere i denti più bianchi e prevenire la formazione di carie, senza danneggiare in alcun modo le gengive, lo smalto e le mucose orali.

Black Diamond Complex funziona? 8 benefici

Black Diamond Complex funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

L’azione sinergica del Dentifricio “Day” dall’azione sbiancante, da utilizzare al mattino, e del dentifricio “Night” dall’azione remineralizzante, da usare alla sera, consente di:

  • rendere i denti più bianchi senza danneggiare lo smalto;
  • rimuovere la placca batterica;
  • prevenire la formazione di carie dentali;
  • rafforzare le gengive.

Il dentifricio remineralizzante Black Diamond Complex è fatto della stessa sostanza di cui è composto lo smalto dentale, l’idrossiapatite. Contiene, infatti, carbone attivo e nanoparticelle di idrossiapatite ricavate dalle conchiglie marine, che, introducendosi nel reticolo cristallino del dente, sono in grado di:

  • riparare e rafforzare lo smalto dentale;
  • riempire eventuali crepe e fessurazioni dei denti;
  • favorire la remineralizzazione delle superficie dentali;
  • prevenire e curare la sensibilità dentale.

I primi risultati sono visibili già nell’arco di 24 ore.

Black Diamond Complex funziona

Black Diamond Complex: studi clinici

Nel 1993, il Ministero della Salute in Giappone ha ufficialmente riconosciuto l’efficacia dell’idrossiapatite nel trattamento della carie dentale. Black Diamond Complex è frutto di anni di ricerca presso laboratori farmaceutici indipendenti in Canada e Giappone. Si stima che ben 4 milioni di dollari siano stati investiti nella creazione del prodotto. L’efficacia di Black Diamond Complex è stata confermata da numerosi studi clinici. Dopo tre mesi di uso regolare del prodotto è stata riscontrata una riduzione della sensibilità dentale nel 91% dei casi e uno sbiancamento dei denti nel 97% dei casi.

Black Diamond Complex: pareri medici

Molti dentifrici non sono in grado di proteggere dalla carie, aiutano solo a rimuovere i residui di cibo dai denti, creando una buona schiuma. Ma per una cura completa questo non è sufficiente.

Black Diamond Complex è una rivoluzione nel campo dell’igiene orale. Grazie all’idrossiapatite il dentifricio già in fase di pulizia penetra nello smalto e riempie tutte le crepe, riparando i denti e compensando la mancanza di calcio e fosfato.

Irene Milazzo, medico del centro dentale

La sensibilità dentale, la comparsa di microfessure sulla superficie dentale, il cambiamento di colore dello smalto, lo sviluppo della carie — la maggior parte dei miei pazienti devono affrontare tutti questi problemi. Per rafforzare lo smalto e sbiancare i denti consiglio a loro il dentifricio Black Diamond Complex.

Grazie alla sua particolare composizione con nanoparticelle di idrossiapatite, Black Diamond Complex ripara delicatamente i danni e riempie le crepe sulla superficie dello smalto, rimuove efficacemente la placca e previene la formazione di carie. Lo «smalto fluido» rimuove dallo smalto dentale le macchie di caffè, tè, sigarette, elimina anche i batteri, neutralizzando l’alito cattivo.

Tiziana Mazza, medico dentista

Black Diamond Complex: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Black Diamond Complex dal sito ufficiale: www.blackdiamondcomplex.it

Black Diamond Complex: uso

Si consiglia di utilizzare Black Diamond Complex come un comune dentifricio, e spazzolare accuratamente i denti per 2-3 minuti. Come accennato, il dentifricio “Day” dall’azione sbiancante è da utilizzare al mattino dopo aver fatto colazione, e il dentifricio “Night” dall’azione rimineralizzante e curativa è da usare alla sera dopo cena. Assicurati di attendere almeno 30 minuti dopo aver mangiato, per consentire alla saliva di ripristinare i livelli di acidità all’interno del cavo orale, momentaneamente alterati dall’assunzione di cibo.

Black Diamond Complex ha controindicazioni o effetti collaterali?

A base di ingredienti naturali e organici, Black Diamond Complex non contiene fluoro o composti chimico-sintetici, e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Il prodotto ha superato la procedura di registrazione e certificazione negli stati membri dell’Unione europea, confermando la sua conformità agli standard di qualità. Numerosi test chimici e di tossicità hanno dimostrato la sicurezza del dentifricio Black Diamond Complex per la salute di denti e gengive.

Dove si compra Black Diamond Complex? Si trova in farmacia o su Amazon?

Black Diamond Complex non si trova in farmacia o su Amazon, può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina. La società che si occupa della distribuzione di Black Diamond Complex ha sedi e magazzini in 27 Paesi, tra cui l’Italia.

Black Diamond Complex: prezzo

Black Diamond Complex è in offerta a €49,00 anziché €98,00, con il 50% di sconto. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.blackdiamondcomplex.it
  • Il Servizio Clienti di Black Diamond Complex ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Black Diamond Complex verrà spedito all’indirizzo indicato in massimo 10 giorni
  • Puoi pagare comodamente alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Black Diamond Complex
Product Name
Black Diamond Complex
Price
EUR 49,00
Product Availability
Available in Stock