BrufoCare Crema: Recensioni e Prezzo al 50% di Sconto della Crema per Brufoli

Cos’è BrufoCare Crema

BrufoCare crema (www.brufocare.it) è una crema per bufoli per uso topico che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, aiuta a combattere l’acne e migliorare l’aspetto estetico della pelle del viso, senza aggredirla e senza provocare fenomeni irritativi.

Brufocare crema è una crema anti acne a base di vitamine e componenti naturali. Si tratta di un’emulsione dalla consistenza fresca e leggera che aiuta ad opacizzare, levigare e idratare la pelle, purificare i pori e attenuare le lesioni dovute all’acne.

Brufocare consente non solo di combattere i brufoli ma anche di prendersi cura di follicoli infiammati e alle lesioni provocate alla cute da parte dell’acne.

BrufoCare funziona? Benefici

Nata, secondo quanto dichiara il sito ufficiale www.brufocare.it, dopo 5 anni di ricerca in laboratorio e riservata fino ad oggi ai migliori centri dermatologici per la cura dell’acne papulo-pustolosa, BrufoCare crema contiene principi attivi che aiutano a rimuovere a fondo brufoli e punti neri eliminando alla radice anche i problemi che li causano, senza essere aggressiva, ma curando le infiammazioni follicolari e riducendo la lucidità della pelle.

BrufoCare funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

BrufoCare è una crema a base di acido salicilico e vitamina A, il cui utilizzo, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, è indicata per il trattamento quotidiano delle pelli impure a tendenza acneica, poiché aiuta a:

  • combattere l’acne;
  • prevenire la comparsa di comedoni e punti neri;
  • arrestare il processo infiammatorio;
  • rimuovere impurità, batteri e cellule morte;
  • equilibrare la produzione cutanea di sebo;
  • eliminare l’antiestetico aspetto untuoso e lucido della pelle del viso;
  • rendere la pelle visibilmente più liscia, pura e compatta;
  • restringere i pori dilatati.
brufocare prima e dopo

Tra i benefici di BrufoCare crema possiamo citare il fatto che:

  • funziona su ogni tipo di pelle
  • corregge le imperfezioni della pelle causate dall’acne
  • si prende cura della pelle lucida che favorisce la comparsa dell’acne
  • efficace già dalla prima applicazione, perché ricco di principi attivi che intervengono subito sulle cause dell’acne
  • sicuro e non aggressivo: perché testato scientificamente 
  • facile da usare e da applicare
  • made in Italy
  • ingredienti naturali di 1° scelta

BrufoCare: pareri medici

Ecco 2 pareri medici su BrufoCare Crema riportati sul sito ufficiale www.brufocare.it

Curare l’acne è da sempre una delle grandi sfide per noi dermatologi. E prima di BrufoCare non era semplice farlo, anche per i migliori specialisti. Oggi invece ho finalmente a disposizione per i miei pazienti e per le mie pazienti una soluzione tutto in uno, con i migliori principi attivi che possono davvero aiutare a combattere brufoli, acne e punti neri. Lo consiglio a tutti, perché in grado di funzionare su qualunque tipo di pelle. Senza aggredirla e senza causare danni.

Dott.ssa Maria Marconi, dermatologa

Cercavo da anni un prodotto per aiutare i miei pazienti a superare il problema dell’acne. La scelta era sempre la stessa: prodotti che non funzionavano molto, contro prodotti troppo aggressivi. Oggi invece ho finalmente BrufoCare a disposizione: una crema economica, facile da applicare, sicura e che funziona. Una rivoluzione per il nostro campo.

Dott. Enrico Cerasi, Professore in dermatologia applicata presso l’Università di Lemmington

BrufoCare Recensioni

Ecco alcune recensioni su BrufoCare crema dal sito ufficiale: www.brufocare.it

BrufoCare crema: Opinioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti, recensioni su BrufoCare dal sito ufficiale: www.brufocare.it

L’ acne mi ha perseguitata per tutta la vita. Non ho mai trovato un prodotto adatto alla mia pelle prima d’ora. BrufoCare invece funziona e lascia la mia pelle perfetta!

Maria Giovanna, 24 anni

Anche dopo l’adolescenza l’acne ha continuato a martoriarmi. Ho una pelle grassa e molto difficile da trattare. Il dermatologo mi ha consigliato BrufoCare e la mia vita è cambiata!

Marco, 39 anni

BrufoCare crema: Ingredienti

BrufoCare è un prodotto realizzato con principi attivi naturali e sicuri, che agiscono sulle cause dell’acne.

L’azione sincronizzata degli ingredienti naturali contenuti all’interno di Brufocare crema consente di correggere le imperfezioni causate dall’acne ed evitare l’eccessiva formazione di sebo che porta alla nuova formazione di brufoli.

BrufoCare contiene:

  • acido salicilico, dall’azione esfoliante, batteriostatica e lenitiva, aiuta a liberare e ripulire i follicoli pilo-sebacei e prevenire la comparsa di punti neri e imperfezioni; d azione esfoliante,  rinnova la cute, senza attaccarla. E’ l’esfoliante top gamma utilizzato da tutte le creme professionali. Elimina delicatamente lo strato di cute danneggiato dall’acne.
  • vitamina A, ad azione antiossidante, in grado di penetrare in profondità nel derma, pulendo a fondo i pori e regolando la produzione di sebo;
  • acido azelaico, sostanza anticomedogenica dall’azione antiossidante, antibatterica e batteriostatica, aiuta a contrastare la formazione di radicali liberi responsabili del danno ossidativo; ad azione antibatterica: riduce la crescita dei batteri per contrastarne crescita che caus  l’acne nei follicoli. Inibisce la formazione di nuovi brufoli e punti neri
  • caolino, una sostanza opacizzante e sebonormalizzante, aiuta a migliorare l’aspetto estetico della pelle rendendola meno lucida e untuosa; per un effetto opacizzante. Elimina l’effetto lucido dalla pelle che è tipico di chi soffre di acne.
  • vitamina B3, ad azione sebo-normalizzante, dalle virtù dermopurificanti, sfiammanti e astringenti. 

Composizione e INCI

Ecco il dettaglio degli ingredienti di BrufoCare Crema:

acqua, caprylic/capric triglyceride, isononyl isononanoate, sodium polyacrylate, azelaic acid, niacinamide, kaolin, salycilic acid, retinyl acetate, imidazolidinyl urea, parfum.

BrufoCare: uso

Come si usa BrufoCare? Si consiglia di applicare BrufoCare due volte al giorno sulla pelle perfettamente pulita e di distribuire il prodotto massaggiando con delicatezza fino a completo assorbimento. Applica il prodotto sul viso precedentemente pulito e massaggia fino a completo assorbimento.

All’interno della confezione trovi indicazioni dettagliate su modalità di applicazione e durata del trattamento con BrufoCare crema.

In questo video puoi vedere come usare la crema:

BrufoCare crema è sicura? ha controindicazioni o effetti collaterali?

Secondo quanto riporta il sito ufficiale www.brufocare.it, BrufoCare non presenta controindicazioni e non ha effetti collaterali. Il prodotto contiene ingredienti 100% naturali ed è privo di sostanze sintetiche o additivi chimici che possono risultare aggressivi sulla pelle e aggravare ulteriormente la situazione.

All’interno di Brufocare Crema non sono contenute sostanze chimiche o additivi che potrebbero aggredire la tua pelle e peggiorare la situazione ma solo ingredienti naturali. Brufocare crema, secondo quanto dichiarato dal sito ufficiale, è un prodotto sicuro, senza nessun tipo di controindicazione.

Dove si compra BrufoCare? Si trova in farmacia o su Amazon?

BrufoCare non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale www.brufocare.it o compilando il form qui sotto in questa pagina.

BrufoCare: prezzo

Il costo di BrufoCare è di € 49 invece di € 84, scontato fino al 50% se ordini più confezioni. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.brufocare.it
  • BrufoCare verrà spedito all’indirizzo indicato
  • Puoi pagare con PayPal, carta di credito o in contanti alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
BrufoCare
Product Name
BrufoCare
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock
it_ITItalian