Pastiglie Pressione

Cardiotonus: Integratore Contro l’Ipertensione al 50% di Sconto

Cos’è Cardiotonus

Cardiotonus (www.cardiotonus.it) è un integratore alimentare che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, agisce sulle cause dell’ipertensione arteriosa, senza effetti collaterali e senza dare assuefazione.

Cardiotonus

Cardiotonus funziona? 10 benefici

Cardiotonus funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Cardiotonus è un integratore naturale che aiuta a:

  • stabilizzare la pressione sanguigna;
  • alleviare i sintomi dell’ipertensione arteriosa, quali mal di testa, ronzii alle orecchie, alterazioni della vista e fatica cronica;
  • migliorare la flessibilità e l’elasticità dei vasi sanguigni;
  • rafforzare il tono vascolare aumentando la resistenza vascolare periferica e la gittata cardiaca;
  • proteggere il cuore;
  • stabilizzare il naturale livello di anidride carbonica e ossigeno nel sangue, prevenendo gli spasmi vascolari;
  • prevenire l’insorgenza di malattie cardiovascolari;
  • aumentare la sensibilità delle cellule all’insulina;
  • regolare l’equilibrio ormonale dell’organismo;
  • rigenerare le cellule del pancreas normalizzando i processi metabolici.

Cardiotonus: studi clinici

Nel 2020 l’Istituto di malattie cardiovascolari ha testato l’efficacia di Cardiotonus su 1000 pazienti con ipertensione arteriosa in diversi stadi. Dopo quattro settimane di trattamento con Cardiotonus sono stati ottenuti i seguenti risultati:

  • Normalizzazione della pressione nelle prime 6 ore, senza sbalzi e sussulti, nel 99% dei pazienti;
  • Miglioramento dell’elasticità delle pareti dei vasi sanguigni e dissoluzione di coaguli di sangue nel 98% dei pazienti;
  • Riduzione dei livelli degli ormoni dello stress e prevenzione della carenza di ossigeno nel 96% dei pazienti;
  • Miglioramento dei disturbi del sonno e stabilizzazione del ciclo sonno-veglia nel 91% dei pazienti;
  • Normalizzazione della pressione nei primi giorni di assunzione nel il 98% dei pazienti;
  • Scomparsa dei sintomi dell’ipertensione arteriosa dopo 2-3 settimane di trattamento nel 97% dei pazienti;
  • Riduzione degli attacchi di ipertensione dopo 3-5 giorni di assunzione nell’81% dei pazienti.

Cardiotonus: pareri medici

Secondo i risultati dei test clinici ufficiali posso tranquillamente affermare che Cardiotonus al giorno d’oggi è il prodotto più efficace nella lotta contro l’ipertensione. Nel 98% dei casi elimina LA CAUSA dei problemi legati alle arterie e non solo i sintomi. Già dopo 1-3 giorni d’assunzione avviene una stabilizzazione della pressione, si previene l’insorgenza di mal di testa, aritmie, tachicardia e altre anomalie nel funzionamento del sistema cardiovascolare. In più, Cardiotonus ha una potente azione rilassante sui vasi sanguigni e migliora il funzionamento del sistema circolatorio, del sistema immunitario e del sistema nervoso, il che è alla base di una pressione arteriosa normale. Posso consigliare di utilizzare questo prodotto a tutte le persone che hanno problemi di ipertensione a qualsiasi stadio di sviluppo.

L’infarto è un tremendo problema contemporaneo! Gli ictus diventano sempre più giovanili. A 35 e 40 anni la morte può già colpire. Io prescrivo ai miei pazienti Cardiotonus. Vedo una dinamica positiva anche nei pazienti che hanno avuto micro ictus. La pressione con calma torna nella norma. Scompaiono i sintomi fastidiosi: mal di testa, emicranie, rumori nelle orecchie e la sensazione di ”avere la testa pesante”. I pazienti già dopo 15-20 giorni d’assunzione si sentono benissimo dalla mattina alla sera, anche senza prendere il preparato.

Claudio Bernini, Dottore primario, chirurgo vascolare e professore universitario

Cardiotonus: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Cardiotonus dal sito ufficiale: www.cardiotonus.it

4 anni fa mi è stata fatta una terribile diagnosi di ipertensione arteriosa allo stadio avanzano con un danno vascolare. La mia vita è stata un inferno. I medici mi “curavano” con le pillole, che hanno solo peggiorato la situazione. Meno male che mia figlia nel frattempo ha scoperto Cardiotonus. Mi è bastato un ciclo di 2 mesi per eliminare completamente tutti i sintomi. La pressione ha smesso di “sbalzare” con alcuni accorgimenti e rimane ancora stabile. Mi sento di nuovo una persona sana!

Sara Michelangeli, 61 anni, Genova

Ho iniziato ad avere i problemi con l’ipertensione a 53 anni ed è stato molto difficile conviverci. Ho avuto diverse crisi di ipertensione, la pressione ha raggiunto i livelli altissimi! Non riuscivo ad abbassarla in nessun modo. Fortunatamente, il mio cardiologo era uno studioso. Mi ha il mio cardiologo era uno studioso. All’inizio non credevo che la cosa avrebbe aiutato. Ma già nella prima settimana di assunzione ho provato un notevole sollievo: la pressione è diventata stabile, mi sono passati i mal di testa, il dolore al cuore. Ho deciso di continuare a prendere Cardiotonus anche per un altro mesetto e adesso vivo senza paura per la mia vita, senza l’ansia che in qualsiasi momento posso avere qualche conseguenza grave come un ictus o un infarto.

Alessandro Giorgi, 58 anni, Roma

Da quando avevo 30 anni soffro di peso in eccesso, poi mi hanno trovato il diabete, e poi la pressione alta. È tutto ereditario, quindi ormai ho fatto pace con la cosa. Non vivevo, sopravvivevo. Prendevo le pillole una dopo l’altra, ero dipendente. Su consiglio di un’amica ho iniziato a fare un trattamento con Cardiotonus. Da allora è iniziata una nuova fase della mia vita! I problemi di pressione sono scomparsi, ora mi sento una persona sana e piena di vita. Chiunque abbia questo tipo di problemi dovrebbe provare questo prodotto. Lo raccomando vivamente a tutti!

Giorgia Labicana, 52 anni, Napoli

Mi faccio vedere dal medico per via della mia ipertensione dal 1990. Prima di Cardiotonus ho provato altre pillole. La pressione saltava di continuo. Dopo un ciclo con Cardiotonus non prendo nulla da 4 mesi, la pressione è nella norma. Durante i test la pressione è passata da una norma di 180/110 ad una norma di 130/85.

Sara Filingardi, 75 anni, la cittàVerona .

Il medico mi ha diagnosticato l’ipertensione. Sono stato tormentato per 25 anni, in linea di principio non ho accettato di curarmi con la chimica. Solo rimedi tradizionali. Ho scoperto gli ingredienti naturali di Cardiotonus, ho accettato di prendere parte agli studi. Prima di Cardiotonus la mia norma era di 170/100, dopo un ciclo e dopo aver smesso di assumere il preparato è calata e già da 5 mesi rimane a 125/80.

Michele Morena, 85 anni, Milano.

I problemi di pressione sono iniziati a scuola l’anno del diploma e poi sono andati peggiorando. Poi il cardiologo mi ha fatto la diagnosi. La cura era complessa ma ho seguito tutto. In più mi ha consigliato l’integratore CARDIOTONUS, per rinforzare l’effetto della cura del sistema cardiovascolare. Grazie al cielo sono 2 anni che sto molto bene e spesso faccio altri cicli di Cardiotonus.

Valentina, 47 anni

Appena superati i 50 ho smesso di pensare alla salute. Zero sforzi fisici, alimentazione scorretta, alco. Mia mioglie ha iniziato a preoccuparsi per il mio cuore. Mi sentivo bene ma mia moglie mi ha fatto fare un ciclo di Cardiotonus. Non potevo rifiutare. E non so se è fortuna, ma mi ha aiutato tantissimo, la pressione non mi ha più disturbato. Continuerò.

Giorgio, 53 anni

Voglio dire grazie a chi ha inventato Cardiotonus! Avete salvato la vita a mio marito, che dio vi benedica.

Sara, 42 anni

Cardiotonus: ingredienti

Il prodotto contiene:

  • estratto di oliva, ricco di flavonoidi e tannini, aiuta a rilassare i vasi sanguigni e a migliorare l’elasticità dei capillari;
  • aglio, che aiuta ad abbassare il livello di colesterolo, frenare lo sviluppo dell’aterosclerosi e velocizzare la rigenerazione dei tessuti danneggiati;
  • valeriana, che aiuta a stabilizzare la pressione, normalizzare il ritmo cardiaco e prevenire la comparsa di trombi e il deposito di ammassi di calcio sulle pareti dei vasi sanguigni;
  • vitamina B2, che potenzia le difese immunitarie e aiuta a combattere l’ipertensione;
  • mistletoe, che aiuta ad abbassare la pressione e ripristinare il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.

Cardiotonus: uso

Come si usa Cardiotonus? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?

Si raccomanda di assumere Cardiotonus due volte al giorno. All’interno della confezione comunque trovi indicazioni dettagliate su posologia, dosaggio, modalità di assunzione e durata del trattamento con Cardiotonus.

Cardiotonus ha controindicazioni o effetti collaterali?

Cardiotonus contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Dove si compra Cardiotonus? Si trova in farmacia o su Amazon?

Cardiotonus non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale www.cardiotonus.it tramite questa pagina.

Cardiotonus: prezzo

Il costo di Cardiotonus è di € 39 invece di € 78 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale
  • Il Servizio Clienti di Cardiotonus ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Cardiotonus verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Cardiotonus
Product Name
Cardiotonus
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock