Clean Ear: Dispositivo per la Rimozione Tappi Cerume al 33% di Sconto

Cos’è Clean Ear

Dedicare ogni giorno qualche minuto alla pulizia delle orecchie è fondamentale per prevenire la formazione di tappi di cerume e l’insorgenza di fastidiosi disturbi. Dotato di una morbida testina in silicone dalla forma elicoidale, Clean Ear (www.cleanear.it) consente di effettuare le operazioni di pulizia del condotto uditivo più efficacemente rispetto ai comuni bastoncini di ovatta usa e getta, che spesso si rivelano non solo inefficaci ma addirittura dannosi.

Con pochi e semplici gesti puoi prenderti cura in modo adeguato delle tue orecchie ogni giorno, contribuendo, al contempo, a salvaguardare l’ambiente. Utilizzando Clean Ear, dotato di pratiche testine riutilizzabili, produrrai meno rifiuti che vanno inesorabilmente a finire nei nostri mari.

Clean Ear

Clean Ear funziona? 5 benefici

Clean Ear funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Clean Ear garantisce una pulizia efficace e al contempo delicata del canale uditivo esterno. La morbida testina in silicone consente di rimuovere agevolmente le secrezioni ceruminose nel canale uditivo.

La forma elicoidale della testina impedisce di andare troppo in profondità, rischiando di causare microabrasioni o danneggiare il condotto uditivo, come accade con i comuni bastoncini cotonati. I cosiddetti cotton fioc, inoltre, tendono a compattare e accumulare il cerume nel canale uditivo piuttosto che rimuoverlo, favorendo la formazione di tappi. Proprio per questo motivo andrebbero usati solo per la pulizia dell’orecchio esterno.

Riassumendo, Clean Ear è:

  • pratico e maneggevole;
  • estremamente facile da usare;
  • più efficace, sicuro e delicato dei comuni bastoncini di ovatta;
  • riutilizzabile;
  • non inquinante e pro-ambiente.

A differenza dei tradizionali bastoncini cotonati usa e getta, le testine di Clean Ear sono lavabili e riutilizzabili. Con Clean Ear produrrai meno rifiuti, e darai il tuo contributo nel salvaguardare l’ambiente.

Clean Ear: opinioni e recensioni

Clean Ear è un prodotto sicuro, efficace, pro-ambiente e adatto a tutta la famiglia. Non stupisce, infatti che stia conquistando un posto d’onore nelle stanze da bagno di un numero di crescente di famiglie italiane. Basta fare una rapida ricerca online per trovare commenti e recensioni assolutamente positive da parte di chi lo utilizza con regolarità. Scopri le recensioni sul sito ufficiale:www.cleanear.it

Clean Ear: uso

Come si usa Clean Ear? Semplicissimo: impugna la base, applica la testina, introducila nel condotto uditivo ed effettua per qualche secondo un movimento rotatorio, per consentire alle morbide setole in silicone di rimuovere le secrezioni ceruminose. Dopo l’uso, detergi con cura la testina.

Nella confezione sono incluse 18 testine di ricambio riutilizzabili.

Clean Ear ha controindicazioni o effetti collaterali?

Clean Ear non ha alcuna controindicazione. È talmente sicuro e di facile utilizzo che può essere tranquillamente usato anche dai bambini.

Dove si compra Clean Ear? Si trova in farmacia o su Amazon?

Clean Ear non si trova in farmacia o su Amazon, può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Clean Ear: prezzo

Clean Ear è disponibile con 2 prodotti al prezzo speciale di €39,9 anziché €59, con sconto del 33% La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale: www.cleanear.it
  • Il Servizio Clienti di Clean Ear ti contatterà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione.
  • Clean Ear verrà spedito all’indirizzo da te indicato entro 2-3 giorni lavorativi. Puoi scegliere se pagare con carta di credito, PayPal, Postepay o direttamente alla consegna tramite contrassegno
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Clean Ear
Product Name
Clean Ear
Price
EUR 39,9
Product Availability
Available in Stock