Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 846
Accessori Casa

Filo Stendibiancheria a Molla Retraibile in Acciaio Inossidabile (50% Sconto)


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 846

Cos’è Filo Stendibiancheria

Filo Stendibiancheria (www.filostendibiancheria.it) è il nuovissimo filo a molla retraibile in acciaio inossidabile per stendere la biancheria risparmiando spazio.
Difatti con Filo Stendibiancheria si ha la soluzione per asciugare i propri panni ovunque si voglia, che sia all’interno o che sia all’esterno della propria abitazione.

Il Filo Stendibiancheria è molto semplice da usare, questo perché a disposizione si avranno 4 metri di filo estraibile, ma solo quando se ne ha davvero bisogno. In questo modo si attua risparmio di spazio e si limita il costo delle bollette.
Basta srotolare il cavo dalla cassettina al fine di stendere i propri abiti.

Filo Stendibiancheria

Filo Stendibiancheria funziona? Benefici e vantaggi

Filo Stendibiancheria funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Con Filo Stendibiancheria sarà possibile mettere ad asciugare ovunque i propri capi d’abbigliamento. Basta sedie, termosifoni o le maniglie delle porte, con questo nuovo stendibiancheria estraibile si hanno a disposizione 4 metri di spago da poter attaccare al muro. Così sarà possibile stendere tutti i propri abiti.

Vediamo adesso quali sono le sue caratteristiche e i vantaggi:

  • Capacità di carico: 15kg;
  • Acciaio inossidabile: 1,5 mm;
  • Corda d’acciaio intrecciata con fune inossidabile, che è poi avvolta in uno strato di plastica al fine di prevenire la ruggine;
  • Accessori per montaggio con colla inclusi;
  • Accessori per il montaggio a vite inclusi;
  • Manuale di istruzioni;
  • Stendibiancheria di 4 metri;
  • Salvaspazio;
  • Si attacca al muro;
  • Materiale: ABS + filo di acciaio corda + spazio alluminio mandrino;
  • Formato: 117x87x6 0 millimetri/4.61×3.43×2.37

Filo Stendibiancheria: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Filo Stendibiancheria dal sito ufficiale www.filostendibiancheria.it:

Ottima idea per chi come me necessita di un qualcosa non fisso che permette di stendere comunque i panni… Il cavo è d’acciaio e quindi molto resistente… Consiglio di fissarlo al muro con le viti che sono fornite in confezione…

Debora P.

Prodotto estremamente utile e di qualità. Mi ha salvato la vita (e soprattutto spazio) dal momento in cui nel mio balcone di casa non c’è predisposizione per installare i classici fili per panni che conosciamo. Ho installato il prodotto all’estremità delle due pareti (devo dire anche in maniera piuttosto facile) ed adesso non c’è più bisogno di aprire alcuno stendino (che ingombra tanto). Per di più, utilissimo per stendere le lenzuola (che prima toccavano il pavimento) o per agganciare ad esempio anche camicie su gruccie. Personalmente sono rimasto molto soddisfatto, tanto da acquistarne altri due anche per mio fratello e mia zia!

Matteo G.

Manna dal cielo per chi ha poco spazio. Perfetto per chi vive in condominio e non puo’ stendere i panni con qualcosa di fisso e ha poco spazio. Ottimo materiale acciaio molto resistente tiene bene anche cose pesanti tipo coperte bagnate. Le due basi le abbiamo fissate al muro con le viti fornite nella confezione, soluzione fantastica!

Elena B.

Ottimo prodotto! Adesso nella mia casa di montagna posso stendere ed asciugare in poco tempo senza spendere e occupare tanto!

Filo Stendibiancheria: uso

Come si usa Filo Stendibiancheria?

Utilizzare Filo Stendibiancheria è facile, questo perché basta tenerlo fisso sulla parete grazie al suo accessorio. Dopodiché si deve estrarre il cavo fino a raggiungere la parete dall’altro lato.

Aiutandosi con il pomello si può impostare la lunghezza che si desidera. Risulta ideale per tutti quelli che vogliono mettere ad asciugare vestiti molto pesanti.

Il cavo arriva a sostenere un peso fino a un massimo di 15 kg.

Filo Stendibiancheria è d’aiuto per organizzare al meglio gli spazi casalinghi.

Inoltre, ricordiamo che lo si può usare ovunque, sia in camera da letto, che nella stanza da bagno, ma anche in soggiorno, sul balcone, nel ripostiglio e, all’occorrenza, anche in ufficio.

Filo Stendibiancheria si può mettere su ogni tipo di superficie: dalle piastrelle smaltate a quelle irregolari, anche su marmo, vetro, metallo e su piano in legno.

Filo Stendibiancheria ha controindicazioni o effetti collaterali?

Con Filo Stendibiancheria non serve preoccuparsi di niente, è sicuro.

Filo Stendibiancheria è stato realizzato con materiali al passo con le attuali norme di Legge dell’Unione Europea.

In questo modo garantisce al cliente sicurezza ed affidabilità.

Dove si compra Filo Stendibiancheria? Si trova in negozio o su Amazon?

Filo Stendibiancheria non si trova in negozio o su Amazon ma può essere ordinato dal sito ufficiale da questa pagina www.filostendibiancheria.it.

Filo Stendibiancheria: prezzo

Il costo di Filo Stendibiancheria è di 49,90€ invece di 99,90€ scontato del 50% solo per poco tempo. La spedizione è gratuita. Ma solo per un periodo di tempo limitato, potrai avere Filo Stendibiancheria in offerta!

Occorre solo:

  • compilare il modulo d’ordine presente qui sotto o nel sito ufficiale www.filostendibiancheria.it;
  • Filo Stendibiancheria verrà spedito all’indirizzo indicato
  • paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.

Ordina ora Filo Stendibiancheria al 50% di Sconto

Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Filo Stendibiancheria
Product Name
Filo Stendibiancheria
Price
EUR 49,90
Product Availability
Available in Stock