Fortuflex: Crema Contro i Dolori Articolari al 50% di Sconto

Cos’è Fortuflex

Fortuflex (www.fortuflex.it) è una pomata per uso cutaneo che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, aiuta a rigenerare il tessuto cartilagineo, alleviando i dolori articolari e restituendo mobilità alle articolazioni.

Fortuflex

Fortuflex funziona? 7 benefici

Fortuflex funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Fortuflex è una pomata che, se applicata con costanza sulle aree dolenti, aiuta a:

  • alleviare il dolore causato da osteoartrite, fibromalgia e osteocondrosi;
  • favorire la rigenerazione della cartilagine articolare, dei legamenti danneggiate e del tessuto osseo;
  • rallentare il processo degenerativo della cartilagine;
  • ridurre l’ipertonia muscolare;
  • alleviare i crampi e gli spasmi muscolari;
  • alleviare il gonfiore e l’infiammazione;
  • migliorare i processi metabolici nell’articolazione.

Sul sito ufficiale è indicato che gli effetti si vedono dalla prima applicazione, e che l’uso regolare del prodotto aiuti a rallentare la progressione di malattie degenerative della colonna vertebrale e delle articolazioni.

Fortuflex: studi clinici

L’Organizzazione mondiale per il controllo delle malattie comuni ha condotto una serie di studi clinici sulla crema Fortuflex nel 2021, coinvolgendo un campione di 3.500 pazienti con vari tipi e gradi di problemi articolari. Riportiamo i risultati rilevato al termine dello studio:

  • il 99,7% dei pazienti ha notato un miglioramento già dal primo utilizzo;
  • il 98,5% dei pazienti ha notato un sollievo istantaneo dal dolore;
  • l’85% dei pazienti ha sconfitto la malattia con un solo trattamento;
  • l’81% ha notato un miglioramento della salute generale delle articolazioni;
  • il 93% ha contrastato l’artrite e l’osteoartrite.

Fortuflex: pareri medici

Il gel Fortuflex è un prodotto grandioso per l’osteoartrite e l’osteocondrosi. Lo raccomando a tutti i pazienti con mal di schiena o dolori articolari. Fortuflex allevia in fretta il dolore e l’infiammazione, rigenera le articolazioni e i tendini, aiutandovi a tornare ad una vita attiva. Il gel è anche efficace contro i processi degenerativi associati all’età. Io lo uso contro l’osteocondrosi e mi piace il suo effetto rapido e di lunga durata. L’uso continuato vi aiuterà a dimenticarvi dei problemi alla schiena.

Carlo Ponti, esperto di medicina sportiva

La stragrande maggioranza dei moderni farmaci per le articolazioni sono semplicemente anestetici locali, che non hanno effetto sulla struttura della cartilagine stessa e quindi non curano l’articolazione. Cioè, mascherano la malattia che continua a progredire, portando a problemi ancora maggiori. Raccomando Fortuflex ai miei pazienti con malattie articolari di origine e gravità diverse. La crema agisce localmente, penetra direttamente nella cavità della capsula articolare e agisce direttamente sull’eliminazione della malattia. Ottimo per il trattamento di osteocondrosi, artrite, artrosi, disturbi del sistema locomotore.

Marcello Pelosi, traumatologo, chirurgo del Reparto di Chirurgia Articolare e Artroscopia

I medici lavorano per le farmacie – questo è noto da tempo a tutti. Per loro è vantaggioso prescrivere farmaci che alleviano i sintomi solo temporaneamente. Crema Fortuflex non si trova in farmacia, non la prescrivono i medici nelle cliniche. Tutto perché Fortuflex tratta e non nasconde la causa della malattia. I miei clienti sono sani grazie a Fortuflex.


Uwe Ziller, vertebrologo indipendente

Fortuflex: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Fortuflex dal sito ufficiale: www.fortuflex.it

Fortuflex mi ha aiutato tanto, quando ho avuto un infortunio al ginocchio dopo l’allenamento. Il mio ginocchio era gonfio, mi faceva molto male, non riuscivo quasi a muovere il piede. Ma con l’aiuto di Fortuflex in 4 giorni sono riuscita a tornare al lavoro. Invece potevo camminare già il primo giorno dopo l’uso.

Laura, 31 anni

Precedentemente, la mia schiena faceva molto male – l’osteocondrosi alla mia età non è una cosa rara. Mia moglie aveva trovato Fortuflex su Internet. È diventato per me una vera salvezza – a volte non mi alzavo la mattina, ma ora va tutto bene. E, soprattutto – il dolore alla schiena era scomparso

Michele, 58 anni

Avevo fatto male alla caviglia, i medici mi avevano detto, che avrò bisogno di curarmi per un lungo tempo. Ma per fortuna avevo acquistato Fortuflex e ho potuto ripristinare rapidamente i legamenti. Il dolore era sparito, cammino normalmente, sono tornata al lavoro. Ora usiamo questa crema con tutta la famiglia – aiuta tanto a chi ha mal di schiena o articolazioni

Paola, 35 anni

Il mese scorso la colonna vertebrale mi faceva male tra le scapole mi faceva così tanto male che avevo smesso di piegarmi. Il dottore mi prescriveva solo antidolorifici. Poi avevo deciso di provare Fortuflex – e ho dimenticato il dolore.

Martina la Corte, 39 anni

Un anno fa le mie mani, le articolazioni, braccia hanno cominciato a diventare gonfie. Sentivo lo scricchiolio nelle ginocchia, mi muovevo sempre più difficilmente. Un amico mi aveva consigliato Fortuflex. Dopo 2 cicli di trattamento, le mie articolazioni sono diventate di nuovo normali.

Marco di Giovanni, 55 anni

I medici mi “trattavano” 3 anni! Di conseguenza, la mia artrosi era diventata cronica e ho avuto l’allergia. Mi ero rivolta a un esperto. In un mese solo mi aveva trattato con l’aiuto di Fortuflex! E nessuna allergia o effetti collaterali.

Silvia Paccini, 46 anni

Il gel Fortuflex mi ha aiutata con un trauma alle articolazioni del ginocchio. Il ginocchio era gonfio, faceva molto male e non riuscivo a muovere la gamba. Con l’aiuto di Fortuflex sono tornata al lavoro dopo 4 giorni ed ero in grado di camminare dalla prima applicazione.

Elisa, 31, insegnante di corsi di fitness

Prima mi faceva molto male la schiena a causa dell’osteocondrosi, che è molto comune alla mia età. Mia moglie ha trovato Fortuflex online. E’ diventata la mia salvezza: prima ero incurvato dalla mattina, ma ora sto bene. E soprattutto, il dolore è scomparso.

Gianni, 58, pensionato

Io mi ero fatta male alla caviglia e i medici dicevano che sarebbe stata una lunga guarigione. Ma sono stata fortunata perché avevo trovato Fortuflex: in prima settimana la mia caviglia è guarita, il dolore è sparito e cammino normalmente, quindi mi hanno dimesso. Ora lo usa tutta la famiglia: allevia il dolore alla schiena e alle articolazioni.

Stefania, 35, commessa

La mia schiena mi faceva molto male, un amico mi ha consigliato questo unguento e l’ho comprato. La schiena mi faceva un po’ male, ma ogni giorno il dolore passava. Alla fine, dopo due settimane, sono andata di nuovo dal medico e lui è rimasto sorpreso nel dire che ero completamente sana, la mia schiena era completamente a posto! Ora ho sempre questa crema nel mio armadietto dei medicinali.

Patrizia, 48 anni

Ho fatto boxe per 14 anni, poi ho avuto gravi problemi alle articolazioni e ho dovuto lasciare il ring. Le vecchie ferite si sono fatte sentire e all’età di 31 anni sono diventato praticamente un invalido che non può alzarsi dal letto la mattina senza esercizi speciali. Sono stato in sofferenza per molto tempo finché non ho scoperto Fortuflex. Il dolore è scomparso molto rapidamente e ora mi sento come una persona completamente sana.

Antonio, 32 anni

Ho lavorato tutta la vita come tata, aiutando gli sconosciuti, e quando ho avuti i miei nipoti sono diventata una nonna inutile che riusciva a malapena a muoversi dalla camera da letto alla cucina. Ho sofferto così per diversi anni finché mio figlio non ha ordinato Fortuflex e me ne ha portato una confezione. Ora ho recuperato completamente la mia salute, esco di casa da sola, cammino con i miei nipoti nel parco, vado a fare shopping.

Anna, 68 anni

Fortuflex: ingredienti

Fortuflex è una pomata a base di:

  • estratto di arnica, che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e alleviare l’infiammazione;
  • estratto di aloe barbadensis, che favorisce il processo di rigenerazione;
  • estratto di salvia, che aiuta a ripristinare l’elasticità del tessuto cartilagineo;
  • condroitina, dalle proprietà antinfiammatorie, stimola la sintesi di acido ialuronico, rafforzando la cartilagine, i legamenti e i tendini; aiuta a trattenere l’acqua nella cartilagine, migliorandone l’ammortizzazione, blocca gli enzimi che danneggiano il tessuto connettivo;
  • glucosamina, che stimola la produzione di acido ialuronico, migliora l’elasticità e la resistenza della cartilagine, regola la quantità di fluido intra-articolare, allevia l’infiammazione dei tessuti articolari, e contrasta l’azione dannosa dei radicali liberi;
  • estratto di kumquat, che stimola il sistema immunitario, aiuta a colmare le carenze di vitamine e minerali, favorisce l’espulsione delle tossine, favorisce la guarigione di lesioni a legamenti, tendini e muscoli.

Fortuflex: uso

Come si usa Fortuflex? La procedura è la seguente:

  1. Applicare il prodotto sulla pelle asciutta.
  2. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
  3. Evitare di risciacquare, inumidire o bagnare l’area trattata per almeno un’ora dopo l’applicazione.

Si consiglia di ripetere l’operazione 2-3 volte al giorno.

Fortuflex ha controindicazioni o effetti collaterali?

Fortuflex contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Dove si compra Fortuflex? Si trova in farmacia o su Amazon?

Fortuflex non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Fortuflex: prezzo

Il costo di Fortuflex è di € 39 invece di € 78 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.fortuflex.it
  • Il Servizio Clienti di Fortuflex ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Fortuflex verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Fortuflex
Product Name
Fortuflex
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock