Hepasanol: Integratore Per Depurare il Fegato al 50% di Sconto

Cos’è Hepasanol

Hepasanol (www.hepasanol.it) è un integratore naturale a base di erbe che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, aiuta a depurare il fegato, eliminare scorie e tossine e riparare i danni causati dal consumo di alcol.

Hepasanol

Hepasanol funziona? 9 benefici

Hepasanol funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Hepasanol è un integratore a base di sostanze epatoprotettrici naturali, che agendo sinergicamente aiutano a:

  • depurare il fegato;
  • favorire la detossificazione dell’organismo;
  • stimolare le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo;
  • ripristinare la corretta funzionalità del fegato;
  • normalizzare la funzione epatica e biliare;
  • prevenire i danni da stress ossidativo;
  • riparare i danni causati dal consumo di alcol;
  • regolare il metabolismo;
  • rafforzare le difese immunitarie contro virus e batteri.

I primi risultati sono in genere visibili già nei primi 10-15 giorni di trattamento.

Hepasanol: studi clinici

Uno studio del 2018 ha dimostrato come la N-acetilcisteina aiuti a normalizzare i livelli di acidi biliari, colesterolo e bilirubina, con effetti positivi sulla funzionalità del fegato.

Hepasanol: pareri medici

Sono molti i fattori che possono provocare danni al fegato. Ad esempio un’alimentazione a base di cibo eccessivamente grasso e calorico, alcol, l’assunzione massiccia di farmaci e fattori ambientali esterni negativi come inquinamento e acque contaminate. Tutto questo può portare a gravi patologie epatiche e, di conseguenza, a un ulteriore disordine dei meccanismi di sintesi dei propri fosfolipidi.

In queste condizioni Hepasanol è semplicemente necessario per proteggere il fegato, così come per aumentare la resistenza del corpo agli effetti negativi dei fattori ambientali nocivi in generale.

Questo è l’unico prodotto naturale che ha la stessa efficacia dei farmaci più diffusi, senza tuttavia avere effetti collaterali. Lo raccomando ai miei pazienti come mezzo di prevenzione e trattamento delle malattie del fegato.

Nella mia pratica clinica, mi trovo regolarmente di fronte al problema della prevenzione e della terapia dei disturbi precoci della funzione epatica nei pazienti che consumano bevande alcoliche. Come medico, raccomando di non bere assolutamente alcol, ma come essere umano, capisco molto bene i miei pazienti. Perciò cerco di fare tutto il possibile per la loro salute e longevità.

Dopo molti anni di pratica, sono arrivato alla conclusione che il miglior rimedio naturale per la conservazione della salute del fegato sia Hepasanol. A mio parere, è un rimedio ideale, in quanto ha un effetto sinergico. In primo luogo, l’azione di Hepasanol è delicata e graduale, senza alcun effetto collaterale sul corpo. In secondo luogo, l’effetto è cumulativo, più a lungo si prende Hepasanol, più pronunciato è il risultato. E in terzo luogo, questo prodotto viene venduto senza ricetta, il che è importante per molti dei miei pazienti: possono semplicemente comprare Hepasanol e iniziare a prenderlo immediatamente.

Professor Michael A. G. Heneghan, gastroenterologo-epatologo con 14 anni di esperienza

Lo stile di vita influenza significativamente le condizioni del fegato. Di conseguenza una dieta sana, così come evitare l’alcol, le sigarette e altre cattive abitudini è un passo necessario per la prevenzione e il trattamento di eventuali malattie epatiche. Hepasanol è eccellente nel proteggere e prevenire le malattie del fegato. Il prodotto rafforzerà la vostra salute e aiuterà il vostro corpo a rispondere meglio a tutte le potenziali patologie! Il prodotto non ha effetti collaterali, ed è in grado di migliorare la condizione fisica generale del corpo umano!

Hepasanol: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Hepasanol dal sito ufficiale: www.hepasanol.it

Ho scoperto Hepasanol relativamente di recente durante l’ultimo lockdown. Questo rimedio mi aiuta a mantenere il corpo in forma e a proteggermi meglio dai virus.

Alice Lombardi, 39 anni

Ho preso Hepasanol per mezzo anno, con interruzioni dovute a problemi di fegato. Durante questo periodo, i risultati delle analisi sono migliorati significativamente e in generale ho cominciato a sentirmi più sano.

Antonio Russo, 43 anni

Rimedio economico per molti problemi. Hepasanol è raccomandato per migliorare la funzione epatica, ma mi ha aiutato anche in altro. Mi si sono abbassati i livelli di glucosio nel sangue, il che ha avuto un effetto positivo sul diabete.

Angelica Moretti, 52 anni

Ho provato Hepasanol e mi sono sentito meglio quasi immediatamente. È un rimedio incredibile che funziona davvero!

Giovanni Rossi, 45 anni

Ultimamente avevo iniziato a notare che la mattina appena sveglia mi sento già stanca e spossata, inoltre sentivo costantemente un dolore al fianco destro. Il fratello di mio marito, che è medico, ha capito subito che era il fegato e mi ha subito ordinato Hepasanol. Al quinto giorno di assunzione, mi fa molto meno male e la stanchezza è sparita. Sto continuando il trattamento sperando in un recupero completo!

Giulia Merlino, 49 anni

Soffro d’ipossia da molto tempo. Qualche mese fa un medico mi ha prescritto un nuovo rimedio naturale, ovvero Hepasanol. L’ho dovuto ordinarlo dal sito web e ho chiesto a mia nipote di aiutarmi. Ho ricevuto Hepasanol in soli tre giorni e ho fatto un ciclo completo di trattamento di un mese. Recentemente ho fatto delle analisi e il medico mi ha detto che tutto era quasi nella normalità, AlT, AST, bilirubina e anche il colesterolo si era normalizzato. MI hanno detto inoltre che sembro anche più sano, più giovane in qualche modo. E mi sento molto meglio. Ora prenderò sempre questo rimedio come profilassi.

Lorenzo Ferrari, 61 anni

Sto prendendo Hepasanol per il terzo inverno di seguito e mi sento benissimo. Tenendo conto oltretutto che sono fumatrice e diciamo che ho un debole per il vino. Ma questo farmaco protegge davvero il mio fegato e non ho dolori e rigidità pancreatica. Ho anche notato che dopo il trattamento mi sento molto più calma e sono sempre di buon umore 🙂

Marina Manichetti, 36 anni

Circa sei mesi fa sono andato dal medico, ho fatto alcuni test, e lì… Avevo il colesterolo alto e altre cose. Il mio medico quindi mi ha detto che avevo questi problemi a causa della mia dieta smodata e mi ha prescritto Hepasanol. Ho iniziato a prenderlo e potrete non credetermi ma esattamente 30 giorni dopo ho fatto delle nuove analisi e tutti gli indici erano normale. Poi ho ordinato Hepasanol per mia madre perché aveva il colesterolo alto, lei però ha fatto un lungo trattamento di 3 mesi. Quando è tornata dal medico per le analisi tutti i suoi esami del sangue e gastrointestinali erano nella norma. Un normale rimedio molto efficace. Lo raccomando.

Maria Schiavone, 40 anni

Sono stato fumatore per tanti anni e sono consapevole che questo è stato un male per il mio organismo. Non sono stupido ma non riuscivo a farne a meno. Poiché il fegato svolge un ruolo importante nel neutralizzare e rimuovere tali sostanze, la nicotina e altri componenti del fumo di sigaretta aumentano il carico su di esso. Per molti anni sono stato molto male, ero sempre stanco e non volevo fare nulla, avevo una terribile sensazione di pesantezza dopo ogni pasto, poi ho deciso di interessarmi di più a questo argomento e ho capito che tutto questo poteva essere dovuto all’accumulo di tossine nel fegato. Così ho deciso di consultare un mio amico medico che fuma e mi ha spiegato che aveva avuto un periodo simile. Così mi ha consigliato prima di tutto di smettere, e di assumere Hepasanol nel frattempo per disintossicarmi. Ho pensato di fare un tentativo, male non poteva farmi… Potevo solo vincere ed è così che sono arrivato qui. Ho ordinato il prodotto e dopo circa una settimana di utilizzo ho sentito una differenza significativa! Lo consiglio vivamente!

Michele Libero, 29 anni

Mia madre è morta per un tumore al fegato. I medici mi hanno spiegato che una delle cause dei tumori al fegato sono gli alimenti tossici che vengono distribuiti liberamente e incontrollatamente nei supermercati. Ad esempio i surgelati. Dopo aver saputo di Hepasanol su Internet ho deciso di prendermi cura della mia salute. Mi sono fidato del prodotto e non ho assolutamente rimpianti! Lo raccomando a tutti anche perché è del tutto naturale.

Stefano Marinari, 36 anni

Ho avuto un problema di salute molto grave 6 mesi fa e sono dovuto andare in Svizzera per fare degli esami perché i nostri medici erano molto incerti sulla mia diagnosi, così ho deciso di fare degli esami in una clinica privata. Alcuni anni fa ho avuto problemi con l’alcol, che probabilmente ha portato a questa condizione: la steatosi epatica. Non avevo mai avuto assolutamente nessun sintomo, tranne un leggero dolore allo stomaco di tanto in tanto, un pò di spossatezza e dei mal di testa ricorrenti. Così una volta tornato in Italia mi è stato consigliato di fare un trattamento naturale di disintossicazione coadiuvato da uno classico con dei farmaci. Siccome non avevo molti soldi ho deciso di fare solo il trattamento naturale. Uno dei prodotti consigliati era Hepasanol, che ho preso per 4 mesi senza pause. Un mese fa ho fatto un controllo e sono risultato quasi del tutto sano. Il problema resta e non dovrò più bere probabilmente, però ora mi sento molto più sveglio, i miei dolori di stomaco sono spariti e non sono più stanco come prima, ora dopo una pausa di 2 mesi, l’ho ordinato di nuovo a scopo preventivo. Sono molto soddisfatto e grato! Durante il mio controllo dal mio medico di base, mi ha spiegato quanto fosse grave la situazione e che avrebbe potuto complicarsi molto rapidamente. Il fatto che ho fatto la ricerca in tempo e ho iniziato a prendere questi prodotti mi ha probabilmente salvato dalla cirrosi epatica. Ecco perché incoraggio fortemente tutti quelli che leggono la mia storia a imparare la lezione e a fare esami preventivi e trattamenti di disintossicazione, anche se non hanno alcun sintomo.

Albino Coletta, 57 anni

Hepasanol: ingredienti

Controllato dalla società svizzera Geberich, Hepasanol è un integratore naturale a base di sostanze epatoprotettrici, quali:

  • radice di dente di leone, ricca di vitamine, minerali, beta-carotene e composti polifenolici;
  • carciofo, che aiuta a prevenire i danni da stress ossidativo;
  • inositolo, che aiuta a ridurre i livelli di glucosio e trigliceridi nel sangue;
  • cardo mariano, dalle spiccate proprietà antiossidanti e disintossicanti;
  • NAcetilcisteina, una sostanza benefica per il fegato, grazie alle sue proprietà antiossidanti;
  • zenzero, dalle proprietà depurative che aiutano il fegato a disintossicarsi e l’organismo a espellere le tossine e le scorie in eccesso;
  • estratto di radice di liquirizia, dall’azione epatoprotettiva;
  • colina diidrocitrato, che aiuta a proteggere il tessuto epatico dalle sostanze tossiche e dallo stress ossidativo.

Hepasanol: uso

Come si usa Hepasanol? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?

Si raccomanda di assumere una capsula di Hepasanol al mattino e una dopo pranzo con un bicchiere d’acqua, per almeno un mese. All’interno della confezione comunque trovi indicazioni dettagliate su posologia, dosaggio, modalità di assunzione e durata del trattamento con Hepasanol.

Hepasanol ha controindicazioni o effetti collaterali?

Hepasanol non contiene OGM e non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il prodotto è sconsigliato ai minori di 18 anni. In caso di epatopatia alcolica, si raccomanda di interrompere l’assunzione di bevande alcoliche.

Dove si compra Hepasanol? Si trova in farmacia o su Amazon?

Hepasanol non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Hepasanol: prezzo

Il costo di Hepasanol è di € 39 invece di € 78 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.hepasanol.it
  • Il Servizio Clienti di Hepasanol ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Hepasanol verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Hepasanol
Product Name
Hepasanol
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *