Home Berry Box: Kit per la Coltivazione Delle Fragole al 50% di Sconto

Cos’è Home Berry Box

Home Berry Box (www.homeberrybox.it) è un kit per la coltivazione delle fragole, che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, permette di far crescere fragole biologiche tutto l’anno comodamente a casa.

Home Berry Box

Home Berry Box funziona? 7 benefici

Home Berry Box funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Il kit Home Berry Box consente di:

  • coltivare fragole biologiche tutto l’anno sia all’esterno che in serra e all’interno della propria abitazione;
  • migliorare la fertilità del terriccio;
  • velocizzare la crescita, la maturazione, la fioritura e la fruttificazione delle fragole;
  • ottenere il primo raccolto già nell’arco di 4-5 settimane;
  • ottenere dai 3 ai 5 kg di fragole mediamente ogni due settimane;
  • ottenere frutti di grandi dimensioni, succosi e ricchi di vitamine e microelementi;
  • proteggere le piante dalle malattie;

Il kit contiene i semi da piantare e una serie di astine di fertilizzante a base di sostanze organiche necessarie per favorire una crescita rapida. Non occorre aggiungere altro.

Una volta coltivate, le piante continuano a essere produttive per almeno un paio di anni.

Home Berry Box: pareri degli esperti

Home Berry Box è una soluzione unica che può offrire fragole fresche e gustose tutto l’anno. Il fertilizzante contenuto nel box, grazie al quale si ottiene una buona velocità e quantità del raccolto, possiede numerose proprietà. Satura i frutti con utili micro e macro elementi che contribuiscono a migliorare la vista, rafforzare la memoria, accelerare il metabolismo, migliorare la circolazione sanguigna e normalizzare il funzionamento di tutti gli organi e sistemi interni. Potrete nutrirvi con queste fantastiche fragole senza paura, godendo non solo del loro eccellente gusto, ma fornendo anche un supporto affidabile al corpo sia in inverno che in estate.

Alessio Finnico, agronomo

Si ritiene che le fragole siano difficili e molto particolari da coltivare. In diverse parti d’Europa le fragole crescono in modi diversi, sono molto sensibili alle condizioni climatiche e sono soggette a molte malattie. Tuttavia, la domanda da parte dei consumatori è sempre molto elevata e la coltivazione delle fragole per la vendita è una buona opportunità per molti coltivatori di guadagnare denaro. Noi, coltivatori, ci siamo ritrovati di fronte ad un compito serio: creare una varietà di fragole che sarà la PIÙ PROFICUA per la vendita e allo stesso tempo facile da coltivare senza cure particolari. E abbiamo affrontato questo compito creando la Home Berry Box! Ora, per raccogliere diversi chilogrammi delle più grandi fragole mature, non è necessario nemmeno un orto! Questa varietà è adattata per crescere fragole dentro casa. La crescita non è influenzata dalle condizioni meteorologiche. “Home Berry Box” non richiede una cura complicata, garantisce il primo raccolto in 1 mese e continua tutto l’anno!

Mirco Sapia, biologo

Home Berry Box: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Home Berry Box dal sito ufficiale: www.homeberrybox.it

Sono più di trent’anni che mi occupo della coltivazione di fragole in campagna, ed è la prima volta che vedo crescere le fragole del genere. Questa sì che è una selezione molto vincente! Non tornerei più alle varietà di fragole che coltivavo prima! Home Berry Box è qualcosa di unico. Le fragole sono grosse, succose e gustose. E faccio delle confetture deliziosissime! La scorsa estate ho raccolto circa 40 kg di fragole, e non è che ho fatto una coltivazione enorme o eseguito delle cure incredibili. Quest’estate pianto le fragole in ogni angolo libero. E poi in inverno ho deciso di continuare dentro casa. Dicono che questa varietà di fragole sia perfetta per la coltivazione all’interno, addirittura meglio che all’esterno!

Sara Pipolo

Sono un coltivatore appassionato, un professionista in questa materia, se così si può dire. Mi occupo della coltivazione da 25 anni. Per me, una persona con grande esperienza, Home Berry Box è una vera scoperta. È una recente trovata nell’ambito di selezione ed è veramente incredibile quanto sia superiore ad altre varietà! I problemi durante la coltivazione di queste fragole praticamente non esistono. È senz’altro la varietà più produttiva che abbia mai coltivato. Porta frutti per tutta la stagione, è resistente agli sbalzi termici, non richiede fertilizzanti particolari (se il terreno è buono). Inoltre, non ho usato nessuna protezione contro i parassiti. I frutti sono molto grandi e succosi. La cosa molto importante è che non si rovinino. Consiglio a tutti Home Berry Box. Quelli a cui l’ho già consigliato sono rimasti molto soddisfatti e felici dei propri raccolti.

Ettore Fuso

Mi occupo della coltivazione delle fragole per la vendita da ormai dieci stagioni. E dopo ogni raccolto penso sempre che sia l’ultimo, le spese sono alte e i profitti non bastano. Ma quest’anno ho capito che in realtà il business delle fragole è ancora attuale, ma solo con Home Berry Box! Il raccolto ha superato di ben tre volte le mie aspettative. Non ha bisogno di cure eccessive e cresce benissimo, in tutta la stagione non mi ha mai dato problemi, niente malattie e niente piantine senza frutti. I clienti sono entusiasti. Quando vedono delle fragole belle e naturali così grosse (e non quelle turche di plastica), se le comprano a vagonate. 6 euro per kg è anche troppo onesto!

Giorgio Fano

Ho sentito parlare molto di Home Berry Box. E così ho deciso di acquistarlo. Ho acquistato 3 confezioni su questo sito. Il pacco è arrivato in una settimana. Non posso ancora dirvi come sia il raccolto, sono solo 3 giorni che ho iniziato ad usarlo. Ma la crescita dei semi è già evidente. Spero che dopo 1 mese sarò in grado di raccogliere il mio primo raccolto.

Sara Giorgi, 52 anni

Non mi sono mai dedicata al giardinaggio, né alla coltivazione di frutta o verdura. Così ho deciso di provare. Ho ordinato questo box su Internet. Non ho avuto nessun tipo di problema. Raccolgo le fragole ogni 2 settimane. Sono molto contenta!

Marta Sale, 38 anni

Vorrei evidenziare 3 principali vantaggi per cui vale la pena ordinare Home Berry Box: 1. I consulenti del negozio online sono molto gentili (mi hanno spiegato tutto in modo dettagliato e professionale per telefono); 2. La consegna è molto rapida; 3. La cosa più importante è la qualità! Le fragole crescono esattamente come in foto. Grazie!

Michele Fassone, 44 anni

È semplicemente impossibile resistere a una fragola così ricca! Ho ordinato una scatola di coltivazione su Internet, ha iniziato a crescere velocemente e in un mese sono già apparse le prime bacche. Così belle! È semplicemente impossibile resistere a una fragola così ricca! Ho pregato i miei figli di non mangiarla presto per farla maturare. Le fragole sono deliziose e dolci, raccolgo un secchio da ogni pianta! È un vero miracolo.

Anna Bianchi

Bacche grandi e succose, molto dolci. Ho comprato anche questa scatola! Ce lo aspettavamo molto, è una gioia per tutta la nostra famiglia! Ora mangeremo un sacco di fragole! Siamo molto soddisfatti dell’acquisto, è facile da coltivare, le bacche sono grandi e gustose. Le diamo ai bambini, le mangiamo noi stessi e facciamo torte fresche!

Giulia Dutti

L’intero davanzale è pieno di scatole di fragole. La scatola delle bacche occupa l’intero davanzale della finestra, ho comprato 15 pacchetti alla volta e tutti i 15 portano frutti regolarmente. Tutta la mia famiglia sta mangiando fragole e ci piace! Ce l’abbiamo a colazione, pranzo e cena: è il miglior dessert! Niente come il gusto di plastica del negozio!

Alessandra Monti

Home Berry Box: ingredienti

I semi vengono lavorati con un mix di vitamine che velocizzano la crescita e la germinazione. Le sostanze fertilizzanti sono arricchite con ferro, magnesio, potassio, calcio, sodio, fosforo, silicio, zinco e rame.

Home Berry Box: uso

Come si usa Home Berry Box?

Indichiamo di seguito il procedimento da seguire:

tagliare la scatola.

  • Riempire la scatola di terra e aggiungere i semi e dell’acqua tiepida, seguendo alla lettera le istruzioni.
  • Posizionare la scatola sul balcone, sul davanzale o in qualsiasi ambiente domestico dove arrivi la luce solare.
  • Annaffiare le piante 2-3 volte a settimana.

I semi possono essere tranquillamente piantati anche outdoor, in giardini, orti e campi.

Dove si compra Home Berry Box? Si trova in farmacia o su Amazon?

Home Berry Box non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Home Berry Box: prezzo

Il costo di Home Berry Box è di € 39 invece di € 78 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.homeberrybox.it
  • Il Servizio Clienti di Home Berry Box ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Home Berry Box verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Home Berry Box
Product Name
Home Berry Box
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock