Hypercaps: Capsule Per Contrastare l’Ipertensione al 50% di Sconto
Cos’è Hypercaps
Indice dei Contenuti
Hypercaps (www.hypercaps.it) è un integratore naturale in capsule che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, aiuta a normalizzare la pressione sanguigna, migliorare la circolazione venosa e dissolvere i coaguli di sangue, riducendo il rischio di ictus e infarto.
Hypercaps funziona? 8 benefici
Hypercaps funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?
Hypercaps è un integratore in capsule realizzato con estratti naturali che, se assunto correttamente e attenendosi alle indicazioni fornite dal produttore, aiuta a:
- normalizzare la pressione sanguigna;
- ripristinare il tono e l’elasticità dei vasi sanguigni;
- ridurre la tensione nervosa;
- rafforzare i vasi sanguigni;
- ridurre i livelli di colesterolo e zuccheri nel sangue;
- migliorare la circolazione venosa;
- dissolvere i coaguli di sangue;
- accelerare il metabolismo.
Hypercaps: studi clinici
L’efficacia di Hypercaps è stata testata presso una struttura ospedaliera di Milano nel 2021.
Due gruppi di volontari di età compresa tra 28-80 anni con ipertensione hanno partecipato a uno studio clinico per un periodo di 25 giorni. Il primo gruppo è stato sottoposto a un trattamento con Hypercaps, mentre al secondo gruppo è stato somministrato del semplice placebo.
Riportiamo di seguito i risultati dello studio:
- Normalizzazione della pressione arteriosa nel 100% dei pazienti che hanno assunto Hypercaps e nell’1% che ha assunto placebo;
- Rimozione della trombosi venosa nel 90% dei pazienti che hanno assunto Hypercaps e nello 0% che ha assunto placebo;
- Rimozione dell’aritmia nel 99% dei pazienti che hanno assunto Hypercaps e nel 2% che ha assunto placebo.
Hypercaps: pareri medici
Il principale combattente contro l’ipertensione è l’allicina che si trova nell’aglio selvatico. Viene aggiunto a quasi tutti gli agenti per il sistema cardiovascolare. Ma la sua concentrazione in essi è così piccola che potete aspettare diversi anni per il risultato. La maggior quantità di allicina si trova nelle capsule Hypercaps. Ho visto la formula di questo rimedio e letto le recensioni di esperti indipendenti e scienziati influenti. Quindi consiglio questo integratore alimentare a tutti i pazienti e li rimprovero per l’automedicazione perché bevono farmaci sospetti “che un amico gli ha consigliato”, “che hanno trovato su internet” o “visto in uno spot televisivo”. È sbagliato! Hai solo bisogno di combattere l’ipertensione con metodi sicuri! A quelli in cui i medici credono e che faranno sparire per sempre la tua malattia.
Enrico Paradisi, Dottore specialista
Hypercaps: opinioni e recensioni
Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Hypercaps dal sito ufficiale: www.hypercaps.it
Mi sono reso conto che la pressione alta porta a un ictus ischemico – un infarto – dopo aver visto come è successo a mia sorella. I medici le hanno salvato la vita, ma non si è completamente ripresa. Quando ho affrontato per la prima volta questa malattia, ero già a conoscenza di alcuni trucchi e sapevo di dover cercare preparati a base di erbe. Il mio medico, una donna saggia, mi ha prescritto Hypercaps. Le sono grato. Sono passati 4 anni e non ho più l’ipertensione. Ora sono una persona completamente sana che non ha paura di un infarto o di un ictus. Prenditi cura della tua salute!
Giuseppina Apuzzo, 61 anni, Bergamo
Qualche anno fa sono andata a curarmi a Milano. Lì, hanno condotto ricerche su una nuova preparazione contro l’ipertensione. Ovviamente avevo paura. Ma cos’altro potevo fare? Nessun altro farmaco mi ha aiutato, quindi ho deciso di provarlo. Fortunatamente, ero in un gruppo che stava assumendo Hypercaps, non un placebo. Dopo due ore, la mia pressione sanguigna è tornata alla normalità. A poco a poco ho iniziato a sentirmi molto meglio! Sono molto contento di aver partecipato alla ricerca di questo farmaco. La mia pressione ora va bene.
Sofia Monti, 47 anni, Genova
Ho 51 anni. Tre anni fa, nel nostro ospedale, mi è stata diagnosticata l’ipertensione. Soffio al cuore e così via. Ho sofferto, ma non ho fatto niente. Sei mesi fa, da tutte le indicazioni, ho avuto un micro-ictus. Poi sono andato nel panico, ma mi sono rifiutato di prendere le pillole che mi avevano prescritto. Fortunatamente, mi sono imbattuto in un vecchio amico che mi ha suggerito Hypercaps. Ora, come puoi immaginare, NIENTE mi dà fastidio. La mia pressione sanguigna è normale e sono completamente sano.
Mattia Bianchi, 51 anni, Perugia
Hypercaps: ingredienti
Hypercaps è un integratore realizzato con estratti naturali, quali:
- magnesio, che aiuta a ridurre la tensione nervosa;
- aglio selvatico, che aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo;
- vitamina E, che aiuta a migliorare la circolazione venosa e a dissolvere i coaguli di sangue;
- lattosio monoidrato, che aiuta ad abbassare i livelli di zucchero nel sangue;
Hypercaps: uso
Come si usa Hypercaps? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?
Hypercaps si assume per via orale, sotto forma di unica capsula da deglutire con un bicchiere d’acqua una volta al giorno per un mese. Se necessario, effettua un secondo ciclo di trattamento con Hypercaps a distanza di due settimane.
Hypercaps ha controindicazioni o effetti collaterali?
Hypercaps contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.
Dove si compra Hypercaps? Si trova in farmacia o su Amazon?
Hypercaps non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.
Hypercaps: prezzo
Il costo di Hypercaps è di € 49 invece di € 98 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.
- Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.hypercaps.it
- Il Servizio Clienti di Hypercaps ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
- Hypercaps verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro