Hypertea: Integratore in Polvere Contro l’Ipertensione al 50% di Sconto

Cos’è Hypertea

Hypertea (www.hypertea.it) è un integratore in polvere a base di ingredienti naturali, indicato per il trattamento dell’ipertensione arteriosa, senza controindicazioni ed effetti collaterali.

Hypertea

Hypertea funziona? 8 benefici

Hypertea funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Hypertea è un integratore alimentare da assumere dopo i pasti, che, secondo quanto indicato sul sito ufficiale, aiuta a:

  • stabilizzare la pressione sanguigna grazie all’azione dei bioflavonoidi;
  • migliorare la flessibilità e l’elasticità dei vasi sanguigni;
  • combattere le aritmie e l’angina pectoris;
  • alleviare i sintomi dell’ipertensione arteriosa, quali mal di testa, spasmi muscolari, vertigini, iperidrosi, alterazioni della vista, intorpidimento delle dita e fatica cronica;
  • potenziare la memoria;
  • contrastare lo stress psicofisico e l’insonnia;
  • prevenire infarti, ictus, trombosi, diabete ed emorragie cerebrali;
  • contrastare le difficoltà di linguaggio e movimento dopo un ictus.

Hypertea: studi clinici

Secondo quanto indicato sul sito ufficiale, l’efficacia di Hypertea è dimostrata da studi clinici condotti presso l’istituto di Vienna nel 2020 su due gruppi di pazienti di età compresa tra 28 e 80 anni con ipertensione.

Il primo gruppo si è sottoposto a un trattamento con Hypertea per 25 giorni, mentre al secondo gruppo è stato somministrato del placebo. Riportiamo di seguito i risultati, disponibili anche sul sito ufficiale:

  • Stabilizzazione della pressione arteriosa nel 100% dei pazienti che hanno assunto Hypertea, contro l’1% di chi ha assunto placebo;
  • Eliminazione dei trombi nelle vene nel 90% dei pazienti che hanno assunto CardioActive, contro lo 0% di chi ha assunto placebo;
  • Eliminazione delle aritmie cardiache nel 99% dei pazienti che hanno assunto CardioActive, contro il 2% di chi ha assunto placebo.

Hypertea: pareri medici

Confermo! Il principale combattente contro l’ipertensione sono i flavonoidi. Possono essere ottenuti solo da tè verde e biancospino. Si trovano in quasi tutti i prodotti antipertensivi. Ma! La loro concentrazione nella maggior parte dei prodotti è trascurabile! Ecco perché puoi aspettare diversi anni per l’azione. So per certo che l’unico prodotto ricco di bioflavonoidi è Hypertea. Ho visto la sua formula e le conclusioni di esperti indipendenti e persone rispettabili. Consiglio questo integratore alimentare a tutti e li rimprovero se iniziano a prendere qualcosa di propria iniziativa che “un amico li ha consigliati”, “hanno letto su internet”, “sentito in TV”. È sbagliato! Hai solo bisogno di combattere l’ipertensione con metodi sicuri! A coloro in cui credono gli esperti e che faranno scomparire la tua malattia per sempre.

Antonio, Dottore in Medicina Alternativa

Hypertea: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Hypertea dal sito ufficiale: www.hypertea.it

Mi sono resa conto che la pressione alta porta a un ictus ischemico – un attacco di cuore – dopo aver visto come è successo a mia sorella. I medici le hanno salvato la vita, ma non si è ripresa completamente. Quando ho affrontato per la prima volta questa malattia, ero già a conoscenza di alcuni trucchi e sapevo che avevo bisogno di cercare preparati a base di erbe. Il mio medico, una donna saggia, mi ha consigliato Hypertea. Le sono grato. Sono passati 4 anni e non ho più l’ipertensione. Ora sono una persona completamente sana che non ha paura di un infarto o di un ictus. Prenditi cura della tua salute!

Maria Puzo, Milano

Alcuni anni fa sono andato a Zagabria per la terapia. Lì, hanno condotto ricerche su una nuova preparazione contro l’ipertensione. Ovviamente avevo paura. Ma cos’altro potevo fare? Nessun altro prodotto mi ha aiutato, quindi ho deciso di provarlo. Fortunatamente, ero in un gruppo che stava assumendo Hypertea, non un placebo. Dopo due ore, la mia pressione sanguigna è tornata alla normalità. A poco a poco ho iniziato a sentirmi molto meglio! Sono molto contento di aver partecipato alla ricerca di questo prodotto. La mia pressione sanguigna va bene adesso.

Antonella Belotti, Milano, 47 anni

Ho 51 anni. Tre anni fa, mi è stata diagnosticata l’ipertensione nel nostro ospedale. Soffio al cuore e così via. Ho sofferto, ma non ho fatto niente. Sei mesi fa, secondo tutte le indicazioni, ho avuto un micro-ictus. Poi sono andato nel panico, ma mi sono rifiutato di prendere le pillole che mi avevano prescritto. Fortunatamente, mi sono imbattuto in un vecchio amico che mi ha suggerito Hyperte. Ora, come puoi immaginare, NULLA mi disturba. La mia pressione sanguigna è normale, sono sano come uno scarico!

Antonio Bertolazzi, 51 anni, Torino

Hypertea: ingredienti

Un’equipe di studiosi dell’Istituto di medicina alternativa di Praga ha impiegato 8 anni per realizzare Hypertea, un valido integratore terapeutico-profilattico a base di:

  • radice di valeriana, che aiuta a ridurre la pressione arteriosa e calmare il sistema nervoso centrale;
  • bioflavonoidi ottenuti da biancospino e caffè verde, che aiutano a ripulire i vasi sanguigni da scorie e tossine;
  • luppolo, che contribuisce a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni, migliorare la circolazione e contrastare la formazione di coaguli di sangue;
  • origano ed equiseto, che aiutano a ridurre la quantità di zuccheri nel sangue, prevenendo il diabete;
  • estratto di melissa, che stimola il metabolismo e favorisce una sana perdita di peso.

Hypertea: uso

Come si usa Hypertea? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?

Si raccomanda di:

  • prelevare un cucchiaino di Hypertea dalla confezione;
  • aggiungerlo a 200 ml di acqua;
  • portare a ebollizione;
  • filtrare la bevanda;
  • bere 3 volte al giorno dopo colazione, pranzo e cena, senza aggiungere zucchero, miele, dolcificanti o quant’altro.

All’interno della confezione comunque trovi indicazioni dettagliate su posologia, dosaggio, modalità di assunzione e durata del trattamento con Hypertea.

Hypertea ha controindicazioni o effetti collaterali?

Hypertea contiene ingredienti 100% naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Dove si compra Hypertea? Si trova in farmacia o su Amazon?

Hypertea non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Hypertea: prezzo

Il costo di Hypertea è di € 49 invece di € 98 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.hypertea.it
  • Il Servizio Clienti di Hypertea ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Hypertea verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Hypertea
Product Name
Hypertea
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock