Immune Defence: Compresse per Rafforzare il Sistema Immunitario con Sconto fino al 40%

Immune Defence

Cos’è Immune Defence

Immune Defence (www.immunedefence.it) è un integratore alimentare in compresse dal gradevole sapore di anice, che aiuta a rinforzare le difese immunitarie contro l’attacco di virus stagionali e batteri.

Immune Defence funziona? 5 benefici

Immune Defence funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Immune Defence è un pratico integratore in compresse a base di zinco, cinorrodi di rosa rugosa, Acerola e olio essenziale di anice. L’azione sinergica dei suoi componenti aiuta a potenziare il sistema immunitario, specialmente contro agenti batterici e virus stagionali.

Immune Defence fornisce all’organismo i nutrienti necessari per:

  • rafforzare le difese immunitarie;
  • difendersi dall’attacco di virus stagionali e agenti patogeni;
  • contrastare raffreddore e influenza;
  • ridurre del 50% la durata dei sintomi del comune raffreddore;
  • combattere lo stress.

Immune Defence soddisfa i più alti standard di qualità e produce un effetto in tempi estremamente rapidi. Assumendolo alla comparsa dei primi sintomi da raffreddamento, può aiutarti a ridurre sensibilmente la durata e l’intensità del disturbo.  

Immune Defence: studi clinici

Numerosi test clinici avvalorano l’efficacia del gluconato di zinco e delle vitamine A, C ed E nel rafforzare le difese immunitarie dell’organismo. Sul sito puoi consultare i risultati di un gran numero di studi clinici effettuati da autorevoli ricercatori in tutto il mondo, dall’Università di Helsinki in Finlandia all’Università di Rajasthan in India.

Immune Defence: opinioni e recensioni

Riportiamo di seguito alcune testimonianze di chi ha già utilizzato Immune Defence:

Immune Defence mi ha aiutato a superare un periodo di forte stress psicofisico e a non ammalarmi. Elsa, 36 anni

Viaggio molto per lavoro e porto Immune Defence sempre con me, perché è l’unico integratore che mi aiuta a far regredire velocemente i sintomi influenzali e da raffreddamento. Quando sento i primi sintomi del raffreddore, come starnuti e prurito al naso e alla gola, prendo una compressa di Immune Defence, la lascio sciogliere in bocca e sto subito meglio. Vittorio, 38 anni

Immune Defence: ingredienti

Immune Defence contiene ingredienti di alta qualità, quali:

  • gluconato di zinco, dalle note proprietà immunostimolanti e immunomodulanti, in grado di favorire il naturale funzionamento del sistema immunitario e delle naturali difese organiche;
  • cinorrodi di rosa rugosa, bacche ricche di vitamina C, A ed E;
  • Acerola, pianta originaria del Sud America, preziosa fonte di vitamina C, provitamina A e sali minerali, tra cui calcio, ferro, fosforo, magnesio e potassio; 
  • olio essenziale di anice ricavato dalla Pimpinella Anisum, valido rimedio per il trattamento di tosse, raffreddore e affezioni catarrali.

Immune Defence: uso

Come si usa Immune Defence? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?

Si consiglia di assumere al massimo 4 compresse al giorno, da lasciar sciogliere lentamente in bocca. È opportuno mantenere un intervallo di almeno 2 ore tra l’assunzione delle compresse. Ogni compressa fornisce in media 3,5 mg di zinco e 2,5 mg di vitamina C.

Immune Defence ha controindicazioni o effetti collaterali?

Indicato per adulti e bambini di età superiore a 12 anni, Immune Defence contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali se assunto correttamente. Qualora la dose giornaliera raccomandata venisse superata, possono insorgere dolori addominali, nausea, letargia, anemia e carenza di rame.

In caso di gravidanza, allattamento o particolari affezioni patologiche, si consiglia di chiedere il parere del medico prima di iniziare ad assumere Immune Defence.

Dove si compra Immune Defence? Si trova in farmacia o su Amazon?

Immune Defence non si trova in farmacia o su Amazon ma può essere ordinato dal sito ufficiale da questa pagina.

Immune Defence: prezzo

Una confezione di Immune Defence ha un costo di €39,95 anziché €49,95, con sconto del 20%. Acquistando più confezioni riceverai ulteriori sconti fino al 40% di sconto. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.immunedefence.it
  • Il Servizio Clienti di Immune Defence ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Immune Defence verrà spedito all’indirizzo indicato entro 24-48 ore
  • Paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.
Immune Defence prezzi
Summary
Aggregate Rating
5 based on 2 votes
Brand Name
Immune Defence
Product Name
Immune Defence
Price
EUR 39,95
Product Availability
Available in Stock