Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 846
Kit Sbiancamento Denti

Ionic White Funziona? Fa Male? Opinioni, Recensioni, Prezzo di Ionic White al 50% di Sconto


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 846

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/istit176/public_html/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 846

Ionic White, come riporta il sito ufficiale www.ionicwhite.it è una tecnologia di sbiancamento dei denti che agisce tramite ioni attivati da una luce a led. Secondo i dati riportati sul sito ufficiale, il kit, formato da gel e luce a led, a differenza del dentifricio può aiutare ad ottenere denti più bianchi fin dal 2° minuto di uso della luce blu del LED.  Dopo 21 minuti i denti appaiono più bianchi, anche se ovviamente i risultati possono variare a seconda delle tue condizioni dentali e del tipo di smalto. La bellezza dei denti con Ionic White può essere ritrovata, grazie ai suoi effetti sbiancanti.

Sbiancamento denti: dal dentista, con kit o a led a casa?

White Ionic agisce per contrastare un problema molto diffuso: quello dell’ingiallimento dei denti dovuto alla penetrazione nello smalto di sostanze tipicamente contenute in cibi bevande come caffè, tè, vino rosso, alcuni frutti, verdure e succhi o dal fumo. Le soluzioni possono essere 3:

  • sbiancamento dei denti da un dentista: il costo è spesso proibitivo e si aggira intorno ai 200 euro; inoltre spesso l’effetto è di lieve entità se l’ingiallimento dei denti è naturale e non causato da cibo o fumo;
  • l‘uso di prodotti commerciali per lo sbiancamento dei denti: spesso si trovano in farmacia e costano poco, ma bisogna fare attenzione ai componenti: spesso contengono quantità alte di perossido di idrogeno, che danneggia i denti.
  • sbiancamento dei denti con un kit composto da lampada a led: è una soluzione casalinga, nel senso che non costringe ad andare dal dentista ma si può effettuare in modalità fai da te comodamente a casa propria. Spesso questi prodotti per sbiancare i denti si trovano in farmacia e consentono di avere denti più bianchi fin da subito, ovvero dalle prime applicazioni. Se quindi la tua domanda è come faccio a far diventare i denti più bianchi e a sbiancare i denti a casa, evitando soluzioni come l’argento o non vuoi usare prodotti come i dentifricio iwhite o con led, le soluzioni possono essere 2: il kit Ionic White o Ibright. In questo articolo vediamo il primo nel dettaglio, ma iniziamo a capire come funziona e come si usa Ionic White.

Ionic White, Dentista o Prodotti per lo Sbiancamento denti? Pro e contro

Ok, ma allora come posso sbiancare i miei denti scuri? Le soluzioni più comuni possono essere 3, vediamole:

  PRO CONTRO
 Sbiancamento denti dal dentista Efficace Costo proibitivo (dai 200 euro); Non fattibile da casa
Prodotti commerciali per lo sbiancamento denti Economici, usabili da casaAttenzione! La maggior parte dei prodotti sbiancanti fai da te presenti sul mercato contengono quantità più alte dei valori ammissibili di perossido di idrogeno. È stato provato che i preparati che contengono l’0.2% o più dell’0.2% (sul mercato si trovano anche il 3%) della sostanza distruggono lo smalto, danneggiano in modo irreversibile i denti e sono pericolosi per la salute. Questo processo è irreversibile e l’utilizzo di perossido di idrogeno al di sopra dei valori ammissibili è controindicato per la salute ed è regolato dalla Direttiva Europea 76/768/CЕE concernente l’utilizzo e l’applicazione di prodotti per lo sbiancamento dei denti con contenuto di perossido di idrogeno, normalmente presente o separato, in quantità che non superano il 0.1%.
 Ionic White Efficace, economico, usabile da casa, conforme alla direttiva CEE sul perossido di Idrogeno  I risultati possono variare a seconda delle condizioni dei denti dell’individuo e del tipo di smalto. Questo prodotto deve essere utilizzato solo come spiegato nelle istruzioni sull’etichetta. I risultati dopo il processo di sbiancamento dei denti con Ionic White™ possono variare e dipendono in modo rilevante dall’individuo e dalle sue condizioni personali dei denti. In generale gli effetti durano più di un anno, ma questo può variare a seconda delle caratteristiche personali dei denti. I migliori risultati possono essere raggiunti con un’igiene dentale ottimale.

Secondo le statistiche riportate sul sito ufficiale www.ionicwhite.it, i pazienti che hanno usato Ionic White™ ed hanno eseguito una procedura professionale da un dentista come lo sbiancamento denti non trovano differenza nel risultato, ma soltanto nel prezzo:  l’89% degli intervistati ritengono la tecnologia Ionic White™ innocua più di tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento fai da te esistenti e l‘84% la raccomandano ed in caso di necessità la riutilizzerebbero. Il 75% dei consumatori di Amazon.com condivide che Ionic White™ batte tutti gli altri prodotti per lo sbiancamento dei denti*

Ionic White funziona?

Una delle prime domande che vengono poste sullo sbiancante denti è: Ionic White non funziona o funziona? Come usare Ionic White? E qual è la procedura corretta di utilizzo? Quali sono modo d’uso e istruzioni d’uso? Quanto dura la batteria e la ricarica? Come si apre il dispositivo? Vediamo il funzionamento e come usarlo con un breve tutorial anche con l’utilizzo di un video.

Come abbiamo anticipato Ionic White usa la tecnologia a Led, una delle tecnologie più innovative ed avanzate nella cura dentale. La lampada a LED blu rinforza l’azione del gel sbiancante pur essendo innocua, come vedremo tra poco è priva di controindicazione ed effetti collaterali anche per denti e gengive sensibili, in quanto simile alla luce naturale. La luce a LED è infatti composta da onde elettromagnetiche con diverse lunghezze d’onda. E’ una luce fredda emanata da diodi semiconduttori. 

La luce a led del kit sbiancante Ionic White può apportare i seguenti vantaggi secondo il sito ufficiale www.ionicwhite.it:

  • può avere un’azione antibatterica contribuendo ad eliminare i batteri causa di denti scuri, macchiati o cariati;
  • può aiutare ad agire sulle macchie con ioni d’argento nel gel;

La luce del LED blu ha un’azione antibatterica, ripulente ed ha la capacità di poter agire sulle macchie attivando gli ioni d’argento nel gel ed esercitando un’azione aggiuntiva nel processo di sbiancamento. La luce blu del LED può contribuire ad eliminare i batteri che sono la causa dei problemi dentali: colore scuro, macchie e carie. La realizzazione di un prodotto per lo sbiancamento dei denti, nel quale vengono applicati ioni attivati dalla luce LED è una delle ultime innovazioni per la cura della cavità orale.

Ecco un video che spiega il funzionamento e le istruzioni su Ionic White:

Cosa comprende il kit sbiancamento dentale Ionic White?

Ecco cosa comprende il kit per lo sbiancamento denti Ionic White www.ionicwhite.it:

  • batteria;
  • dispositivo con luce a led;
  • spray sbiancante;
  • tubetti con gel;
  • istruzioni d’uso;

Ionic White fa male? Ha controindicazioni, effetti collaterali?

Ionic White ha controindicazioni, effetti collaterali? E’ dannoso, pericoloso, nocivo? Funziona o è una bufala? Dà problemi come rovinare lo smalto o per ha otturazioni? Fa male ai denti o è sicuro? Quali sono le opinioni dei dentisti?
Rispondiamo alle domande più comuni, come riportate sul sito ufficiale www.ionicwhite.it

Ionic White™ danneggia lo smalto?

La risposta è no, lo sbiancamento dei denti con Ionic White™ non danneggia lo smalto ed è clinicamente testato per la rimozione delle macchie sui denti. I test di laboratorio confermano l’effetto innocuo di Ionic White™ e rispetta la Direttiva Europea 76/768/CEE, concernente l’utilizzo e l’applicazione di prodotti per lo sbiancamento dei denti.

La luce a Led mi può nuocere in qualche modo? Lo sbiancamento led fa male?

La risposta è no. La luce ha una determinata frequenza che attiva gli ioni d’argento, ma è del tutto innocua, come ogni altra luce a casa vostra, soprattutto per il fatto che è un LED è considerata la luce più innocua e vicina alla luce naturale.

Ionic White™ va bene per lo sbiancamento dei denti sensibili?

La risposta è si,  Ionic White™ è adatto ai vari tipi di sensibilità dei denti e non causa ulteriore sensibilità ai denti.

Ionic White come si usa? Istruzioni

Ionic White™ è un sistema per lo sbiancamento che viene attivato tramite la luce LED.

Cos’è Ionic White™ un sistema per lo sbiancamento dei denti attraverso ioni d’argento, questo attiva il processo tramite la luce LED blu. Quando posizionate il dispositivo all’interno della bocca sui denti, esso distribuirà da solo ed in modo uniforme il gel su tutti i denti fino alla base delle gengive per poter agire sull’intera superficie dei denti, anche nei luoghi meno accessibili dove ci sono macchie nascoste.

  • Procedura principale: 14 giorni con il gel;
  • Manutenzione dei denti: 2 mesi con gli spray sbiancanti durante e dopo la procedura principale;

Applicazione giornaliera: 2 minuti con il dispositivo luminoso e ripetizione della procedura per 2-3 volte dopo il risciacquo: in totale 21 minuti al giorno (vedi le Istruzioni);

Ionic White Funziona veramente? Prima e Dopo

Ecco alcune foto prima e dopo su Ionic White, presenti sul sito ufficiale www.ionicwhite.it:

Ionic White™ Come agisce
Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*
Ionic White foto
Ionic White™ prima e dopo

Ionic White: Opinioni dai forum

Com’è Ionic White? Chi ha provato e usato il kit sbiancante per i denti Ionic White cosa ne pensa? E’ buono, affidabile, funziona? Siamo andati alla ricerca nei blog, nei forum (come al femminile) su Yahoo e Facebook di commenti, giudizi, opinioni, pareri e recensioni, anche negative su Ionic White, che puoi leggere nel sito ufficiale: www.ionicwhite.it

Ionic White Recensione e Opinioni

Nel sito ufficiale è possibile trovare alcune recensioni su Ionic White www.ionicwhite.it:

Dove comprare Ionic White? In Farmacia, su Amazon o Ebay?

Dove si compra Ionic White? Chi lo vende? Dove lo posso acquistare, trovare e comprare? Ionic White si trova solo online sul sito ufficiale, non su Amazon, Ebay, Groupon o in farmacia.

  • La consegna avviene solitamente entro 2 giorni lavorativi;
  • Il pagamento avviene in contrassegno alla consegna dell’ordine, direttamente al postino, quindi in modo assolutamente sicuro;
  • la consegna è gratuita!

Ionic White: Prezzo

Consigliamo di acquistare Ionic White online direttamente dal sito ufficiale www.ionicwhite.it dove è possibile trovarlo in offerta al 50% di sconto a 59,9o euro

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 3 votes
Brand Name
Ionic White
Product Name
Ionic White
Price
EUR 59,9
Product Availability
Available in Stock