Cerotti Dimagranti: i migliori Cerotti Transdermici Dimagranti Americani, CMPM e altri. Opinioni nei forum e prezzi in Farmacia.
Cerotti dimagranti: funzionano?
Indice dei Contenuti
Il cerotto dimagrante funziona? I cerotti dimagranti nascono per trovare una modalità di assunzione alternativa di certi ingredienti attivi. Rispetto alle pillole dimagranti, i cerotti dimagranti consentono una somministrazione dei principi attivi lungo giorno e notte in modo costante e non devono essere assunti in orari specifici.
I cerotti dimagranti funzionano davvero? I cerotti fanno dimagrire velocemente? Qual è la verità? Cerotti dimagrati quali le controindicazioni? Iniziamo a capirne di più andando a spiegare cosa perchè i cerotti per dimagrire vengono detti “transdermici”.
Cerotti Transdermici Dimagranti
Come dice il termine stesso, i cerotti “transdermici” per dimagrire, sono fatti in modo di rilasciare i principi attivi in modo costante attraverso (trans) la pelle (derma), facendo in modo che la pelle assorba in modo costante gli ingredienti contenuti.
I cerotti per dimagrire possono avere un effetto snellente in diverse aree del corpo, come:
- pancia
- fianchi
- addome
- braccia
- cosce
- gambe
I migliori Cerotti transdermici per dimagrire efficaci: un confronto
Quali scegliere tra i cerotti dimagranti? Quali sono i migliori? Quali sono i cerotti dimagranti che funzionano? Ecco un confronto rapido tra i primi 2:
costo | sconto | |
Catch Me Patch Me | 47€ | Ordina Ora Sconto 50% |
Go Slimmer | 47€ | Ordina Ora Sconto 50% |
Cerotti di dimagranti per pancia e fianchi: Catch Me Patch Me (CMPM)
I cerotti dimagranti Catch Me Patch Me (chiamati anche cerotti cmpm) sono i più noti tra i cerotti per dimagrire.
I cerotti CMPM, con i suoi Patch dimagranti sono composti da 4 differenti strati che apportano 4 benefici:
- liberano l’acido idrossicitrico che permette di bruciare i grassi e il glucosio
- liberano degli inibitori che rallentano l’assorbimento degli zuccheri ed eliminano il desiderio di mangiare
- liberano gli antiossidanti ed elimina tossine e colesterolo
- stimolano la tiroide al fine di rilasciare gli ormoni che controllano il metabolismo e permettono di accelerarlo eliminando i grassi in eccesso.
In questo modo i cerotti CMPM riescono a combattere le cause del sovrappeso come: il colesterolo alto, i problemi metabolici e l’eccesso degli zuccheri, eliminare grassi, tossine e senso di fame, come confermato da test clinici.
I cerotti Catch me Patch me possono essere ordinati online dal sito ufficiale in sconto del 50%:
Scopri Catch Me Patch Me al 50% di Sconto
Cerotto per dimagrire: GoSlimmer
I cerotti x dimagrire GoSlimmer agiscono per 24 ore rilasciando i principi attivi tra cui il principale, l’estratto di Hoodia, oltre a Guaranà e Garcinia Cambogia, che influenzano l’ipotalamo dando senso repentino di sazietà, migliorando l’energia e l’umore. I principali contenuti all’interno dei cerotti sono:
I test compiuti con GoSlimmer hanno certificato una perdita media di 2,7 kg per partecipante in soli 16 giorni.
I cerotti trasdermici GoSlimmer possono essere ordinati sul sito ufficiale con uno sconto del 50%:
Scopri GoSlimmer al 50% di Sconto
Fucus +
I cerotti dimagranti Fucus+, come dice il nome stesso, sono cerotti a base di Fucus, pianta che agisce per ridurre il senso di fame nervosa e aumentare il senso di sazietà.
Oltre al Fucus, i cerotti dimagranti Fucus+ contengono altri ingredienti naturali come Thè verde e Bacche di Acai e non hanno controindicazioni.
Fucus+ è venduto dal sito ecommerce Weight World e acquistandone 3 puoi arrivare allo sconto del 15%:
Scopri Ora Fucus+ al 50% di Sconto
Slim Diet Patch
Composto da Fucus, Acai e The Verde, i cerotti Slim Diet Patch, a differenza delle pillole rilasciano fino al 95% dei suoi ingredienti direttamente nel tuo corpo. Le Slim Patch opinioni sono positive, grazie all’effetto che questi hanno sul corpo.
Scopri Ora Slim Diet Patch al 50% di Sconto
Dove applicarli? Dove si mettono? Come si usano?
Come si usano i cerotti dimagranti? L’uso dei cerotti dimagranti varia su 2 aspetti: dove applicarli e per quanto tempo. In particolare i cerotti dimagranti migliori prevedono:
- alcuni cerotti snellenti perdi peso vanno applicati uno al giorno, a contatto con la pelle asciutta e pulita, su una zona del corpo che preferite (come Catch Me Patch Me o Cellulite Patch)
- altri cerotti snellenti vanno messi su aree specifiche come la fascia ombelicale (come Mymi Wonder) o altre zone specifiche (come GoSlimmer, Fucus+, Slim Diet Patch)
Cerotti dimagranti: giorno e notte?
Non tutti i cerotti per dimagrire sono da tenere giorno e notte, anche se proprio il rilascio dei principi attivi lungo le 24 ore è uno dei pro di questi sistemi.
Cerotti cinesi e cerotti americani
Quali sono i migliori cerotti dimagranti? In commercio ne esistono vari alcuni di questi cerotti transdermici sono di origine cinesi, ma ci sono anche cerotti dimagranti americani. Sia i cerotti dimagranti cinesi sia americani sono ottimi in base all’effetto che si desidera ottenere.
Cerotti dimagranti: opinioni? I cerotti dimagranti sono efficaci?
Chi li ha usati cosa ne pensa? Avete provato un qualche tipo di cerotto dimagrante? Cerotti dimagranti quali le opinioni? Scopri le principali recensioni cerotti dimagranti e iniziamo a parlare di forum e pareri medici.
Cerotti dimagranti sui Forum
Cosa si dice nei forum dei cerotti dimagranti? Facendo un giro su vari forum come Al femminile si possono trovare, a seconda della marca, varie opinioni positive sui cerotti dimagranti pancia e fianchi.
Parere Medico
I cerotti per dimagrire sono pericolosi? Cerotti per dimagrire qual è l’efficacia? Ecco alcuni pareri medici a riguardo come il Prof. Lange.
Dr Oz
Il Dr. Oz, noto esperto americano nei prodotti di benessere, ha parlato in modo positivo dei cerotti che fanno dimagrire.
Prof. Costa
Un altro parere medico viene dal Dr. Costa che ha messo appunto il sistema che sta alla base dei Cacth Me Patch me, i migliori tra i cerotti dimagranti transdermici.
Altri cerotti dimagranti in farmacia e cerotti dimagranti in erboristeria
Dove comprare i cerotti dimagranti? Online o in farmacia? Su entrambi i canali puoi trovare numerose altre marche di cerotti transdermici dimagranti come: Acai Berry patch, Patch Collistar, Trim24, Iodase, Slim Weight, Slim Wrap, Sauber, Somatoline, Nivea, Oti
Cerotti per dimagrire in farmacia: a che prezzi?
Quali sono i prezzi cerotti dimagranti? I prezzi dei cerotti dimagranti in farmacia, variano e vanno da circa 20 euro a 60 euro a seconda della marca e della quantità di cerotti che contiene la confezione. I cerotti dimagranti venduti in farmacia dunque sono di vario genere, basta scegliere quello più idoneo alle tue esigenze.