Mind Booster per Migliorare le Capacità Cognitive al 25% di Sconto

Cos’è Mind Booster

Mind Booster (www.mindbooster.it) è un integratore in capsule che, secondo quanto riportato sul sito ufficiale, aiuta a migliorare le prestazioni mentali e potenziare la memoria e la concentrazione, consentendo di sfruttare il 100% delle proprie capacità cognitive.

Mind Booster

Mind Booster funziona? 8 benefici

Mind Booster funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Mind Booster è un preparato nootropo in forma di capsule, realizzato con ingredienti naturali che, migliorando il flusso sanguigno cerebrale, aiutano a:

  • potenziare la memoria;
  • migliorare la concentrazione;
  • stimolare la creatività e l’inventiva;
  • migliorare le capacità cognitive;
  • aumentare la resistenza dell’organismo allo stress psicofisico;
  • migliorare le capacità di apprendimento;
  • incrementare la velocità di ragionamento e analisi;
  • proteggere le cellule cerebrali dall’azione nociva dei radicali liberi.

Secondo quanto indicato sul sito ufficiale, con l’assunzione di Mind Booster è possibile migliorare il proprio rendimento e ottenere risultati migliori nel lavoro, nello studio e nello sport.

Mind Booster: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Mind Booster dal sito ufficiale: www.mindbooster.it

Recentemente ho notato che la mia produttività sul lavoro è diminuita. Mi sentivo bruciato. Lavoro in un’agenzia di pubblicità e qui sei sempre sotto pressione. Cercavo qualcosa per concentrarmi, migliorare le mie prestazioni, aprire la testa. Mind Booster si è rivelato essere quel qualcosa. Una settimana di utilizzo e ho già visto gli effetti. Concentrazione di qualche livello in più. Creatività lo stesso. Mi sono venute in mente buone idee. Non mi separo da Mind Booster perché è il miglior supporto di lavoro per me. Il caffè con lui non è niente 🙂

Vasco, 28 anni

Sono un mediatore di informazioni. È un lavoro che consiste nella ricerca e nell’analisi approfondita delle informazioni richieste dal mio cliente. È un lavoro in cui la concentrazione, la resistenza allo stress e la capacità di cogliere un’enorme quantità di dati nella tua mente sono fondamentali. Non ce l’hai – cambia la tua professione. Ma nessuno è un robot. Quando arrivano i momenti più deboli, tolgo Mind Booster dall’armadio. Sono più concentrato e produttivo. Riesco a ricordare i dati più facilmente e posso collegarli con gli altri. Vedo di più e faccio di più. Raccomando il Mind Booster a chiunque lavori a livello mentale.

Tito, 37 anni

Mi sono iscritta a un corso di francese, ma stavo andando piuttosto male. È una lingua difficile da imparare da zero. Quando ne ho parlato con la mia insegnante, mi ha consigliato Mind booster. Beh, devo dire che non ho mai imparato le parole così bene 🙂 Memorizzarne di nuove non è stato un problema, così come le regole della lingua, della pronuncia e della grammatica. Il mio studio è finalmente decollato e ho scoperto che ne è valsa la pena di recente, durante un viaggio a Parigi:)

Monica, 30 anni

Spesso le persone sono sorprese quando dico loro che nello sport professionistico la fiducia in se stessi e l’atteggiamento mentale sono importanti tanto quanto le competenze. Come psicologo dello sport, so che ogni successo ha il suo inizio nella testa. Una motivazione adeguata, una maggiore fiducia in se stessi, una maggiore velocità nel processo decisionale – questo è ciò che conta di più. Mind Booster ha un valore inestimabile in questa materia.

Carlo, 44 anni

Mind Booster: ingredienti

Mind Booster contiene ingredienti naturali e sicuri, quali:

  • frutti di vite, che aiutano a rafforzare il sistema nervoso;
  • ginseng americano, che aiuta a migliorare l’umore e la circolazione sanguigna, rendendo il cervello più ossigenato, e a potenziare la memoria, la concentrazione e la resistenza allo stress;
  • vitamina B4, o colina, che aiuta a migliorare le funzioni cognitive, stimolare la creatività, ridurre l’affaticamento mentale e ritardare i sintomi della demenza;
  • Ginkgo biloba, che contribuisce a proteggere le cellule cerebrali dai radicali liberi, prevenire la demenza e aguzzare l’ingegno.

Il prodotto non contiene sostanze stimolanti.

Mind Booster: uso

Come si usa Mind Booster? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione?

Si consiglia di assumere 2 capsule di Mind Booster al giorno, con un bicchiere d’acqua. Il prodotto deve essere conservato in un luogo asciutto, a temperatura ambiente, fuori dalla portata dei bambini e lontano da fonti dirette di luce o calore.

Mind Booster ha controindicazioni o effetti collaterali?

Mind Booster contiene ingredienti naturali senza sostanze stimolanti, e non presenta controindicazioni o effetti collaterali, a meno che vi sia ipersensibilità o allergia a uno dei componenti del preparato o si superi la dose giornaliera raccomandata. Se ne sconsiglia l’assunzione durante la gravidanza e l’allattamento. Si raccomanda di consultare un medico prima di iniziare un ciclo di trattamento con Mind Booster qualora si stessero assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici.

Dove si compra Mind Booster? Si trova in farmacia o su Amazon?

Mind Booster non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Mind Booster: prezzo

Il costo di una confezione di Mind Booster contenente 60 capsule è di € 39. Ordinando più confezioni è possibile ottenere fino al 25% di sconto, come indicato qui sotto. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.mindbooster.it
  • Il Servizio Clienti di Mind Booster ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Mind Booster verrà spedito all’indirizzo indicato entro un giorno lavorativo: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Mind Booster prezzi
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Mind Booster
Product Name
Mind Booster
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock