La Malattia di Peyronie
La Peyronie è una delle malattie del pene, questa prevede la formazione anomala di tessuto fibroso-cicatriziale nelle vicinanze dei corpi cavernosi. Formandosi questo tessuto fibroso, il pene quando ha un’erezione presenta una curvatura anomala, questa malattia solitamente può colpire gli uomini tra i quaranta e i sessanta anni.
Cos’è Neprinol?
Neprinol è un integratore alimentare realizzato al fine di trattare la malattia della Peyronie e portare il pene ad una normale curvatura. Neprinol, come riportato dal sito ufficiale, tratta gradualmente le placche fibrose che causano dolore e deformità durante l’elezione. Neprinol, dunque si propone di curare la Peyronie attraverso una formula naturale, senza dover ricorrere all’operazione chirurgica, come invece succede per i casi di una certa gravità.
Neprinol funziona? 6 Possibili Benefici
Neprinol può avere diversi benefici, utilizzando quest’integratore è possibile:
- Trattare i problemi derivanti dalla malattia di La Peyronie
- Migliorare la circolazione del sangue
- Aumentare l’afflusso del sangue al pene
- Ridurre le placche di tessute che si annidano nei corpi cavernosi del pene
- Correggere la curvatura anomala del pene
- Avere rapporti sani e senza dolore
Neprinol: Test Clinici
Neprinol è un prodotto studiato e realizzato nel laboratorio Arthur Andrew Medical. Come riportato dal sito ufficiale, il laboratorio ha lavorato al fine di creare una formula efficace a base di enzimi naturali che potessero promuovere la circolazione e trattare i problemi che derivano dalla malattia di La Peyronie.
Neprinol: Opinioni
Neprinol: Ingredienti e componenti
Neprinol contiene diversi componenti naturali e ottimali per l’organismo, questi sono in grado di fornire i vari aspetti benefici per il trattamento della malattia. Gli ingredienti principali sono:
- Serraptase: riduce la fibrina presente nell’organismo e riequilibra il sistema immunitario.
- Nattokinase: questa ha un’azione positiva sulle fibre di fibrina, infatti grazie alla sua attività fibrinolitica riesce a scioglierle e a permettere un miglior afflusso di sangue al pene.
- Coenzima Q10: infine, questo è un potente antiossidante ideale per combattere i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.
Come si usa Neprinol?
Neprinol è un integratore per assunzione orale, questo va assunto tre volte al giorno. Si consiglia di abbinare l’assunzione della capsula ai principali pasti della giornata, dunque: colazione, pranzo e cena. Ogni capsula va ingerita con un bicchiere d’acqua.
Neprinol si trova in farmacia?
Neprinol è disponibile in vendita online direttamente sul sito ufficiale. Andando sul sito del venditore sarà possibile scegliere il prodotto e richiedere che vi venga recapitato a casa. Infine, una volta elaborato l’ordine il pacco verrà spedito tramite corriere, in un pacco totalmente discreto che non rivelerà in alcun modo il contenuto al suo interno.