Night Relax: Dilatatore Nasale in Silicone per Smettere di Russare al 34% di sconto

Night Relax

Cos’è Night Relax

Il fenomeno del russamento è molto spesso sintomo dell’apnea notturna di tipo ostruttivo, un fastidioso disturbo caratterizzato da ripetute pause di ventilazione durante il sonno, con conseguenze potenzialmente dannose per la salute. Si stima che due milioni di italiani soffrano di questo disturbo insidioso, che può manifestarsi a ogni età, con maggiore incidenza nei soggetti di sesso maschile.

Per smettere di russare, un valido aiuto è rappresentato da Night Relax (www.nightrelax.it), un pratico dilatatore nasale in silicone da applicare alle narici prima di coricarsi. Night Relax aiuta a migliorare la respirazione durante il sonno ed evitare di russare, permettendoti di beneficiare di un sonno profondo e ristoratore.

Night Relax funziona? 5 benefici

Night Relax funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

L’efficacia di Night Relax nel risolvere il problema del russamento è scientificamente provata. Semplicemente applicando alle narici il dispositivo prima di andare a dormire è possibile:

  • riacquisire una corretta respirazione durante il sonno;
  • smettere di russare;
  • risolvere il problema delle apnee notturne;
  • evitare i risvegli notturni;
  • ottimizzare la qualità del sonno.

L’efficacia è immediata, dal primo utilizzo, senza l’ausilio di cerotti, fasce o simili soluzioni palliative.

Night Relax: opinioni e recensioni

Riportiamo di seguito alcune testimonianze di chi ha già utilizzato il dilatatore nasale Night Relax presenti sul sito ufficiale www.nightrelax.it:

A causa delle adenoidi ingrossate soffro di apnee notturne, russo come un treno e dormo poco e male. Al mattino mi sveglio stanco e nervoso. Cerotti, fasce e simili diavolerie non mi aiutano per nulla. Pensavo di non avere alternativa a farmi operare, poi ho provato Night Relax e già dai primi giorni di utilizzo mi addormento in pochi minuti e dormo di filato fino al mattino, senza svegliarmi neanche una volta.

Giuliana, 38 anni

Ho il setto nasale deviato che, purtroppo, mi causa disturbi del sonno e russamento. Prima o poi dovrò superare la paura del bisturi e sottopormi a un intervento di settoplastica. Per intanto, usando Night Relax la situazione è migliorata. Respiro meglio e, di conseguenza, dormo meglio.

Simone, 28 anni

Night Relax: uso

Come si usa Night Relax?

Il dilatatore nasale Night Relax è comodo ed estremamente facile da usare. Non dovrai fare altro che applicarlo alle narici prima di andare a letto, coricarti e dormire come di consueto, nella posizione che preferisci.  

Night Relax ha controindicazioni o effetti collaterali?

Night Relax non presenta alcuna controindicazione e non ha effetti collaterali.

Dove si compra Night Relax? Si trova in farmacia o su Amazon?

Night Relax può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale, tramite questa pagina. Non è in vendita nelle farmacie, nei negozi o su Amazon.

Night Relax: prezzo

Il costo di Night Relax è di 39€ invece di 59€. Ordinando più confezioni, puoi usufruire di interessanti sconti. Più confezioni acquisti, più alto sarà lo sconto totale. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.nightrelax.it
  • Il Servizio Clienti di Night Relax ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Night Relax verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.

Ordina ora Night Relax