Power Factor Saver: Opinioni e Prezzo Scontato del 50%
Power Factor Saver
Indice dei Contenuti
E’ possibile risparmiare sulle bollette della corrente elettrica? Power Factor Saver, chiamato anche Energy Saver Pro o Electricity Saving Box (www.powerfactorsaver.it), è, come afferma il sito ufficiale, una nuova tecnologia tedesca ideata nella University of Technology di Monaco che può aiutare a ridurre il consumo elettrico sia a casa che a livello industriale. Questi dispositivi elettrici agiscono come un regolatori del flusso di potenza e possono permettere di risparmiare elettricità semplicemente collegandololi alla presa di corrente più vicina all’interno del tuo appartamento.

Di fronte al continuo aumento delle bollette dell’energia elettrica le possibilità sono:
- dotarsi di apparecchi ed elettrodomestici di classe energetica elevata, che consentano una riduzione della corrente, ma ciò può comportare un costo elevato, sopratutto se i propri apparecchi non sono da cambiare;
- usare meno elettricità, prospettiva spesso poco possibile, al di là di evitare gli sprechi;
Una terza possibilità è dotarsi di un dispositivo per risparmiare energia elettrica, un rifasatore domestico come Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box.
Come funziona Power Factor Saver
Come riporta il sito ufficiale www.powerfactorsaver.it , Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricy Saving Box possono aiutare a minimizzare le spese elettriche, facendole diminuire in certo casi, come dichiara il sito ufficiale, anche del 30-50%, con una conseguente potenziale diminuzione dei costi mensili delle bolletta tra il 50 e il 60%. Se ci pensi questo potrebbe comportare che grazie al risparmio ottenuto il costo dell’Energy Saver si potrebbe ammortizzare da solo velocemente, potenzialmente in 1-2 mesi.
Ma perchè ti può essere utile un dispositivo come Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box? Gli elettrodomestici richiedono elettricità dalla rete elettrica, che viene convogliata attraverso i cavi della tua proprietà verso il pannello elettrico. Lo sapevi, che, secondo il Ministero dell’Ambiente

Questa cifra si riferisce alla maggior parte dei dispositivi elettrici a motore presenti nelle case e negli uffici. I motori sono inefficienti quando utilizzano energia derivante dalla rete e continuano a disperdere elettricità. Questo significa che stai potresti star continuando a pagare alla compagnia elettrica una quantità di denaro superiore a quella che dovresti pagare ogni mese. Migliorando il flusso elettrico, catturando ed immagazzinamento la corrente (Watt) che in caso contrario verrebbe persa, potresti diminuire le tue bollette dell’elettricità.
Con Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box puoi contribuire a ridurre l’ammontare di calore nei cavi e all’interno dei motori presenti in casa tua, migliorando il flusso di corrente elettrica e limitando i picchi di corrente. In questo modo puoi contribuire ad abbassare le bollette dell’elettricità e allungare la vita dei vari motori utilizzati all’interno casa tua.
Ecco come agisce Power Saver nel risparmio dell’elettricità:

L’elettricità arriva nelle nostre case in forma alternata, con fluttuazioni, aumenti, cadute e picchi (ovvero impennate di tensione). Questa corrente alternata (picchi e cadute) non può essere utilizzata da ogni elettrodomestico casalingo. Inoltre, la corrente alternata disperde la corrente elettrica dal circuito dato che converte l’energia elettrica in energia legata al calore. Questo calore non si disperde solo nell’atmosfera, danneggia inoltre le apparecchiature e i circuiti che cablano la casa.
Il Power Factor Saver, Energy Saver Pro o Electricity Saving Box possono contribuire ad immagazzinare l’elettricità utilizzando un sistema di condensatori, questi poi la rilasciano in modo stabile senza picchi di tensione. Inoltre i sistemi possono rimuovere in modo automatico il carbonio dal circuito e anche questo aiuta a ottenere un flusso elettrico più stabile. Questo significa che ci potrebbero essere meno picchi di tensione. Maggiore sarà l’elettricità utilizzata che scorre all’interno del circuito e che alimenta gli elettrodomestici, maggiore sarà l’efficienza energetica dello stesso circuito.
Come si usa Power Factor Saver?
L’utilizzo di questi dispositivi è semplice: basta collegarlo alla presa di corrente e non necessita manutenzione.
5 possibili vantaggi di Power Factor Saver
Ecco 5 possibili vantaggi che potresti riscontrare dall’uso di questi dispositivi:
- può aiutare a risparmiare sulla bolletta dell’elettricità a seconda dei dispositivi che usi;
- non necessità manutenzione e il suo utilizzo è semplicissimo: basta collegarlo alla presa di corrente più vicina all’elettrodomestico;
- può contribuire ad estendere la vita degli elettrodomestici casalinghi;
- può aiutare a ridurre le radiazioni elettromagnetiche prodotte dai cavi e dagli elettrodomestici;
- grazie al risparmio, l’investimento si può ripagare in poco tempo;
Ma Power Factor Saver Funziona Veramente? Opinioni, Recensioni, Commenti
La domanda che spesso viene posta è: ma questi dispositivi possono contribuire veramente al risparmio di energia elettrica? O è una bufala, o addirittura una truffa? Abbiamo raccolto delle opinioni, recensioni, commenti e pareri nel sito ufficiale www.powerfactorsaver.it e nei forum:
Come si ordina Power Factor Saver? Che prezzo ha?
Puoi ordinarlo dal sito ufficiale www.powerfactorsaver.it in sconto del 50% a 48,4 euro invece di 78 euro.
Ti basta:
- compilare il modulo con i tuoi dati che trovi sul sito ufficiale
- Verrà spedito a casa tua e pagherai il postino alla consegna in contrassegno in modo 100% sicuro;
- la consegna avviene solitamente in 1-2 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita.




