Prato Pronto Grass Seed Mat: Prato Folto in Offerta 2×1
Cos’è Prato Pronto Grass Seed Mat
Indice dei Contenuti
Prato Pronto (www.pratopronto.it) è un prato da srotolare, irrigare e semplicemente da lasciare crescere. Una volta che viene steso e soprattutto innaffiato, Prato Pronto si attacca al terreno.
Ogni seme è poi circondato da del fertilizzante e viene tenuto in posizione tra i due strati di tessuto.
Ideale se si è stanchi di avere un prato dall’aspetto iRreggolare e poco curato. Prato Pronto è la soluzione, niente più semi a mano e niente più buchi nel prato dovuti agli uccelli o al vento.
Prato Pronto funziona? Vantaggi e benefici
Prato Pronto funziona o non funziona? E’ una bufala, una truffa o è efficace?
Prato Pronto funziona ed è facile da utilizzare, è molto leggere e facile da stendere per ravvivare zone morte o deboli dell’erba. Vediamo subito tutti i vantaggi e i benefici:
- prato molto più verde e fitto;
- adatto per tutti i giardini interni;
- ideale per scopi decorativi e per ornamenti;
- bastano pochi passaggi per avere un prato degno di quelli inglesi;
- semi di alta qualità con elevata resistenza alle malattie per merito della sua composizione unica.
Prato Pronto: opinioni e recensioni
Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Prato Pronto dal sito ufficiale www.pratopronto.it:
“Posato secondo indicazioni, dopo 5/6 giorni sono comparsi i primi fili d’erba. A distanza di una quindicina di giorni il prato ha quasi raggiunto l’altezza per il primo taglio. Molto soddisfatto!”
“Spedizione arrivata in anticipo e sono davvero soddisfatta dell’acquisto. Super comodo e pratico. I semi sono sparsi uniformemente, perfetto per le aiuole.”
Prato Pronto: uso
Come si usa Prato Pronto? Quali sono le specifiche di utilizzo e le sue funzioni?
Prato Pronto ha tre modalità per procedere nella sua realizzazione, ecco di seguito come si usa:
- Occorre innaffiare bene durante la notte tutta la zona prima di andare a piantare Prato Pronto. Si deve liberare l’area e rendere la superficie liscia e piatta senza che vi siano detriti, dell’erba o della vegetazione. Poi, è importante lavorare in modo delicato tutta la superficie con l’aiuto di un rastrello, ma non fatelo in caso di temporale o forte vento;
- Fatto il primo passaggio, il secondo riguarda il posizionare la sezione di Prato Pronto che si vuole piantare nell’area preparata in precedenza. Poi, innaffiare con delicatezza, facendo attenzione a non bagnare tutto il rotolo dato che è stato ideato per cominciare la biodegradazione appena si bagna. Se si vogliono dei risultati migliori è possibile ricoprire con del terriccio fino ad un massimo di 1 cm e annaffiare l’area intera;
- Ultimo step, una volta che è stato tutto posizionato, occorre annaffiare con frequenza per 2/3 volte al giorno, ma senza usare un getto d’acqua forte. Importante è mantenere spesso umido il prodotto, almeno le prime tre settimane.
Prato Pronto ha controindicazioni o effetti collaterali?
Prato Pronto non ha alcuna contrindicazione, basta seguire passo dopo passo le istruzioni e non provoca effetti collaterali.
Dove si compra Prato Pronto? Si trova in negozio o su Amazon?
Prato Pronto non si trova in negozio o su Amazon ma può essere ordinato dal sito ufficiale da questa pagina www.pratopronto.it.
Prato Pronto: prezzo
Prato Pronto è spedito in un set di 2 Rotoli (20 metri in totale) e con 2 manuali di istruzioni. Il costo è di 2 unità a soli 59,99€ invece di 119,98€. Occorre solo:
- compilare il modulo d’ordine presente qui sotto o nel sito ufficiale www.pratopronto.it;
- il Servizio Clienti di Prato Pronto ti richiamerà per confermare l’ordine Prato Pronto verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.