Prostatix Ultra: Integratore Per la Cura Della Prostata al 50% di Sconto

Cos’è Prostatix Ultra

Prostatix Ultra (www.prostatixultra.it) è un integratore in capsule che aiuta a contrastare la prostatite e ripristinare la corretta funzionalità dell’apparato genito-urinario.

Prostatix Ultra funziona? 4 benefici

Prostatix Ultra funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Un valido aiuto per chi soffre di prostatite, Prostatix Ultra aiuta a:

  • contrastare l’infiammazione e l’ingrossamento della ghiandola prostatica prima che il disturbo si cronicizzi e porti all’insorgenza di problematiche più serie come il tumore alla prostata;
  • alleviare i sintomi della prostatite, quali bruciore all’uretra, dolore all’area pelvica, stimolo frequente a urinare, minzione dolorosa e presenza di sangue nell’eiaculato e nelle urine;
  • favorire il pieno ripristino della potenza sessuale;
  • migliorare la libido.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, con un ciclo di trattamento con Prostatix Ultra è possibile contrastare i disturbi urogenitali rendendo superfluo sottoporsi a esami imbarazzanti come l’esplorazione rettale digitale della prostata e soluzioni invasive come un intervento chirurgico.

Prostatix Ultra: studi clinici

Nel dicembre del 2017, l’Associazione europea di urologia ha condotto uno studio che ha coinvolto 4.512 pazienti di età compresa tra 36 e 60 anni, affetti da infezioni prostatiche. Riportiamo di seguito i risultati:

Prostatix Ultra

Prostatix Ultra: pareri medici

Gli ingredienti di Prostatix Ultra aumentano le capacità naturali del corpo di trattare i processi infiammatori. Pertanto, riducono la possibilità di sviluppo del cancro e l’infertilità degli uomini. Inoltre liberano l’uretra e facilitano il flusso naturale di urina e sperma attraverso di essa. Consiglierei il prodotto a tutti gli uomini che vogliono andare in bagno senza dolore.

Dott. Luciano Babino, Associazione europea di urologia. 14 anni di esperienza medica combinata.

Prostatix Ultra aiuta nella cura della prostatite e dell’ipertrofia prostatica benigna, alleviandone sia i sintomi irritativi che ostruttivi e quindi, anche in associazione a una terapia tradizionale, può scongiurare l’intervento chirurgico o garantire al paziente una qualità di vita migliore durante il periodo di attesa dell’intervento stesso.

Dott. Giuseppe Dachille, Specialista in Andrologia e Urologia presso il Policlinico di Bari, reparto di Urologia Universitaria II.

Prostatix Ultra può essere chiamato l’innovazione in urologia. La semplice formula in 3 passaggi può aiutare a ridurre la ghiandola prostatica infiammata. Gli agenti del Prostatix Ultra raggiungono la prostata infiammata e facilitano la riduzione interna delle zone infiammate. Pertanto, la prostata ritorna alle dimensioni normali. Questo è il motivo per cui raccomando il prodotto a tutti i miei pazienti che vogliono essere liberati dal dolore nell’addome.

Dott. Daniele Gagliano, Iniziativa di ricerca europea, 15 anni di esperienza medica combinata.

Prostatix Ultra: opinioni e recensioni

Puoi trovare pareri, testimonianze e commenti su Prostatix Ultra nel sito ufficiale: www.prostatixultra.it

Prostatix Ultra: ingredienti

Prostatix Ultra è un integratore contenente sostanze 100% naturali e sicure, quali:

  • serenoa (Serenoa Repens), in grado di alleviare i sintomi dell’ipertrofia prostatica benigna, contrastare l’impotenza e prevenire le infiammazioni del sistema genito-urinario;
  • echinacea, dall’azione immunostimolante, contrasta gli attacchi infettivi e allontana il rischio di infezioni batteriche;
  • L-metionina, per ripristinare la corretta funzionalità della vescica;
  • estratto di corteccia di Prunus africana, utile nel trattamento dell’ipertrofia prostatica in quanto in grado di migliorare l’elasticità vescicale;
  • L-alanina, in grado di migliorare la fertilità e l’efficienza riproduttiva maschile;
  • pepe nero, dalle proprietà vasodilatatrici, in grado di migliorare l’efficienza sessuale maschile;
  • zinco, per stimolare la spermatogenesi e favorire la produzione di testosterone;
  • selenio, per migliorare la libido;
  • estratto di Ginkgo Biloba, in grado di rafforzare le pareti vascolari e migliorare la funzionalità degli organi genitali maschili.

In caso di allergia o intolleranza a uno o più componenti del prodotto, se ne sconsiglia l’assunzione.

Prostatix Ultra: uso

Come si usa Prostatix Ultra? Quali sono posologia, dosaggio e modalità di assunzione? Semplicissimo: assumi un totale di 3 compresse al giorno dopo i pasti, per due mesi. In caso di infiammazioni prostatica con sintomatologia lieve può essere sufficiente un ciclo di 21 giorni di trattamento.

Prostatix Ultra ha controindicazioni o effetti collaterali?

Risultato di 10 anni di ricerche, Prostatix Ultra contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni. Non ha i tipici effetti collaterali degli antibiotici.

Dove si compra Prostatix Ultra? Si trova in farmacia o su Amazon?

Prostatix Ultra non si trova in farmacia o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Prostatix Ultra: prezzo

Il costo di Prostatix Ultra è di €39,00 invece di €78,00 scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.prostatixultra.it
  • Il Servizio Clienti di Prostatix Ultra ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione.
  • Prostatix Ultra verrà spedito all’indirizzo indicato entro 2-5 giorni: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro.
  • Il tuo ordine verrà inserito in un pacco discreto, senza alcun riferimento al nome, al tipologia o all’origine del prodotto.
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Prostatix Ultra
Product Name
Prostatix Ultra
Price
EUR 39,00
Product Availability
Available in Stock