Prostatricum Integratore per la Prostatite. Opinioni, Controindicazioni, Prezzi, Foglio Illustrativo e Componenti

Cos’è Prostatricum Integratore per Prostatite e a cosa serve

Prostatricum (www.prostatricum.it) (chiamato anche Prostraticum) è un integratore naturale in capsule che permette di curare e rimediare ai problemi dati dalla ipertrofia prostatica benigna e dalla prostatite cronica. Vediamo alcune informazioni e indicazioni di questo integratore alimentare.

Prostatricum Integratore funziona o è una truffa? 5 benefici

Prostatricum funziona o non funziona? E’ una bufala, una truffa o è efficace?

Prostatricum è un prodotto che presenta diversi benefici, utilizzando questo integratore in capsule è possibile, secondo il sito ufficiale www.prostatricum.it:

  • Ridurre le sensazioni di bruciore, dolore e crampi
  • Normalizzare le funzioni della minzione
  • Ridurre il bisogno incessante di urinare
  • Riportare la prostata a dimensioni normali
  • Ridurre o annullare del tutto i sintomi della malattia anche una volta sospeso il trattamento

Ecco come funziona Prostatricum in 3 fasi.

Fase 1: Alleviamento del dolore all’addome, all’inguine e nella parte bassa della schiena.


Nei primi 7 giorni, gli ingredienti di Prostatricum vengono assorbiti dalla ghiandola prostatica e iniziano i processi di rinnovamento. Agevolano le capacità di pulizia della prostata espellendo i batteri. Pertanto, diminuiscono le dimensioni della prostata.

 Fase 2: Stabilizzazione della minzione e riduzione dell’infiammazione


Nella seconda settimana, è possibile notare che l’uretra viene completamente liberata e che il paziente non avverte più dolore mentre urina. L’infiammazione si riduce notevolmente mentre il corpo rinnova i processi di pulizia e la maggior parte dei batteri vengono espulsi dalla prostata.

 Fase 3: Normalizzazione dell’erezione, ristabilimento del corpo e cura definitiva della prostatite.


Gli ingredienti di Prostatricum riducono completamente le dimensioni dell’area infiammata ed espellono tutti i batteri. Ripristinano anche le capacità naturali del corpo di mantenere l’equilibrio della ghiandola della prostata. Inoltre, aiutano a normalizzare l’erezione poiché il liquido prostatico inizia a essere prodotto in tutta sicurezza nella ghiandola, permettendo dunque di rinnovare la funzione riproduttiva.

Studi Clinici da Israele

Secondo uno studio clinico citato nel sito web www.prostatricum.it, il metodo di trattamento non invasivo della prostatite con integratori naturali a base di GOTU COLA è stato scoperto per la prima volta dall’urologa israeliana Azay Kaufman nel quadro della ricerca dell’Istituto israeliano di medicinali biomedici intitolato a Paul Ehrlich.

Per la prima volta, Aza Kaufman ha dimostrato clinicamente il 98% dell’efficacia del suo metodo e ha iniziato ad applicare nella sua pratica integratori a base di prodotti naturali, Prostatricum (GOTA COLA) nel trattamento della prostatite acuta e cronica.

Sempre secondo il sito ufficiale, dal 1996, gli integratori a base di sostanze naturale Prostatricum sono diventati lo standard medico e sono raccomandati per la pratica medica in Israele e, successivamente, in molti altri paesi.

L’unico prodotto la cui efficacia e sicurezza è riconosciuta dalla comunità scientifica israeliana è venduto in Italia con il marchio Prostatricum.

Chi produce Prostatricum? Dove viene prodotto? L’integratore è prodotto da un’azienda estone ed è iscritto al registro degli integratori del Ministero della Salute.

Prostatricum è nel Registro degli integratori alimentari del MINSAN

Secondo quanto riporta il sito ufficiale www.prostatricum.it, è possibile trovare Prostatricum nel registro degli integratori alimentari, approvati dal MINSAN.

Prostatricum: opinioni

Cosa ne pensa chi ha provato Prostraticum? Nei forum ci sono alcuni pareri, testimonianze e commenti su Prostaticum, presenti anche nel sito ufficiale: www.prostatricum.it

Ecco una video testimonianza:

Prostatricum: Opinioni Mediche

Nel sito ufficiale www.prostatricum.it sono presenti alcune opinioni dei medici riguardo a Prostatricum. Ecco un parere medico:

Raccomando Prostatricum a tutti gli uomini che vogliono sentirsi di nuovo forti. È una soluzione rapida ed efficace per gli uomini che sono stanchi di vedere il sangue nelle loro urine e sperma. A causa del complesso di ingredienti naturali, ripristina anche la funzione sessuale.

Martino Bacca, University of Gothenburg, Svezia. Dipartimento di Urologia

Gli ingredienti di Prostatricum aumentano le capacità naturali del corpo di trattare i processi infiammatori. Pertanto, riduce le possibilità di sviluppare il cancro e l’infertilità degli uomini. Inoltre libera l’uretra e facilita il flusso naturale di urina e sperma attraverso di essa. Consiglierei il prodotto a tutti gli uomini che vogliono andare in bagno senza dolore.

Luciano Babino, Associazione europea di urologia

In base ai risultati della conferenza scientifica sulla salute dell’uomo, è stato rilevato che negli ultimi 3 anni l’incidenza di prostatite tra la popolazione europea è aumentata del 25%. E la malattia sta rapidamente diventando più giovane. Da me arrivano sempre più uomini che all’età di 30-35 anni lamentano problemi di salute maschile. Prostatricum aiuta nella cura della prostatite e dell’ipertrofia prostatica benigna, alleviandone sia i sintomi irritativi che ostruttivi e quindi, anche in associazione ad una terapia tradizionale, può scongiurare l’intervento chirurgico o garantire al paziente una qualità di vita migliore durante il periodo di attesa dell’intervento stesso. Grazie agli effetti complessi degli ingredienti naturali, Prostatricum ripristina l’erezione e la libido, rimuove i processi infiammatori negli organi pelvici, normalizza il lavoro del sistema uro-genitale e aiuta a inibire la crescita dell’adenoma prostatico, riducendo così il rischio di diagnosi oncologica

Dott Dachille Giuseppe, Urologia e Andrologia

Prostaticum: posologia

Come si usa Prostatricum? Quali sono posologia indicata nel bugiardino, dosaggio, modalità d’assunzione delle capsule? 

Per assumere correttamente Prostatricum, si consiglia di prendere una capsula dopo i pasti principali con un bicchiere d’acqua, in tutto si può assumere 3 volte al giorno.

Programma Minimo: 21 giorni 

  • Assumere 1 capsula 3 volte al giorno dopo i pasti
  • Ripristino della ghiandola prostatica, normalizzazione della minzione, eliminazione del dolore nell’addome.

Programma Ottimale: 2 mesi 

  • Assumere 1 capsula 3 volte al giorno dopo i pasti
  • Ripristino della ghiandola prostatica, normalizzazione della minzione, eliminazione del dolore nell’addome, aumento della libido, guarigione della disfunzione erettile, miglioramento della qualità della spermatogenesi e del tasso di fertilità.

Prostatricum: scheda tecnica

Meglio Prostatricum o altri integratori? Ecco una tabella riportata nel sito ufficiale www.prostatricum.it

ProstatricumAltri integratori
Azione• Elimina la prostatite in modo completo. Una volta per tutte. In un solo trattamento.


• Ammorbidisce i feci
• Rafforza la motilità intestinale
• Aiuta solo ad alleviare i sintomi acuti della prostatite – il dolore e i disturbi della minzione.
Effetti aggiuntivi• Aumenta la libido
• Normalizza il funzionamento della vescica
• Rafforza l’erezione
• Migliora la condizione dei vasi
• Ammorbidisce i feci
• Rafforza la motilità intestinale
Effetti Collaterali• Assenti (formula completamente naturale)• Problemi l’erezione
• Può comportare i tumori malignialla ghiandola prostatica
• Deprime il sistema immunitario
• Causa disturbi intestinali
• Favorisce lo sviluppo delle allergie
• Causa forti dolori allo stomaco
Principio di funzionamento• Agisce sulla prostata in modo integrato grazie alla formula naturale che contiene estratti unicie assicura un effetto antinfiammatorio e rafforzante. Elimina tutta la flora patogena, migliora la struttura e le funzioni della prostata. È raccomandato in caso della prostatite cronica, acuta e batterica• Toglie temporaneamente le sensazioni dolorose alla prostata mascherando lo sviluppo della malattia. Dopo la fine del ciclo di assunzione la malattia si acutizza di nuovo.
Composizione• Ingredienti naturali vegetali

• Contiene ingredienti sintetici che causano gli effetti collaterali

Ecco un’immagine pubblicata sul sito ufficiale www.prostatricum.it con un’analisi comparativa:

Prostatricum funziona

Prostatricum o Prostamol?

Meglio Prostatricum o Prostamol?

Vediamo una tabella di alcune differenze indicata nel sito ufficiale www.prostatricum.it:

ProstatricumProstamol
PrezzoPuoi ottenerlo con uno sconto del 50%Circa 52 euro per 60 capsule. Trattamento consigliato: 3 confezioni = 156 euro

IngredientiNaturali componenti vegetali e vitamine
Frutti schiacciati di palme nane, biossido di titanio, colorante ossido di ferro nero, colorante rosso cocciniglia (E 124)

Prostatricum Plus e Prostatricum Active

Prostatricum è disponibile anche in 2 varianti: la versione Plus e Active, che puoi vedere a questi link:

Prostatricum ha controindicazioni o effetti collaterali?

Prostatricum contiene ingredienti naturali e non presenta controindicazioni o effetti collaterali. 

Prostatricum è un prodotto ipoallergenico, senza effetti collaterali che permette di guarire dai problemi di minzione e alla prostata. La sua azione è stata comprovata da vari studi clinici condotti su pazienti che erano affetti da iperplasia prostatica benigna e prostatite acuta. 

Prostatricum: Componenti e Principio attivo

Prostatricum è un prodotto a base di ingredienti naturali, i principali sono, secondo il sito ufficiale www.prostatricum.it:

L-METIONINA
– Supporta la protezione naturale dell’acido della vescica
– Può contribuire a un sano equilibrio idrico nel tessuto
– Stimola la formazione della serotonina del neurotrasmettitore che migliora l’umore
– Può contribuire a un sano equilibrio idrico nel tessuto
– La L-metionina è un amminoacido che risulta essere fondamentale per molte funzioni vitali del corpo aiutando il bilanciamento del sistema metabolico e fornendo composti di zolfo che limitano l’azione dannosa e pericolosa dei radicali liberi.

ECHINACEA
– L’Echinacea è ricca di oligoelementi come: zinco, selenio, ferro, manganese, silicio, calcio, cobalto, argento, potassio e altri.
-Una delle particolarità della pianta è quella di essere in grado di trattare preventivamente la causa principale della malattia piuttosto che gli effetti causati dalla stessa
-Grazie agli effetti delle sostanze nutritive contenute nella pianta il sangue, il fegato, i reni ed il sistema linfatico vengono ripuliti continuamente

ZINCO
– Lo Zinco influisce sul metabolismo degli ormoni androgeni, inibendo l’attività dell’enzima che converte il testosterone in DHT (il DHT è un ormone androgeno fondamentale per lo sviluppo e la crescita normale della prostata)
-Riduce la secrezione di prolattina, ormone che implementa il richiamo di testosterone nella prostata
– Rende il colon meno soggetto ad irritazione

SERENOA REPENS
– È uno dei rimedi erboristici più efficaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie della prostata e del sistema genito-urinario
– Rimedio efficace contro i problemi dell`impotenza
– Aiuta a prevenire le malattie infiammatorie del sistema genito-urinario
– Efficace nei casi di incontinenza urinaria o di difficoltà associate allo svuotamento della vescica

GINKGO BILOBA
– L’estratto di Ginkgo ha un grande effetto sul sistema immunitario, migliora la condizione delle pareti vascolari e migliora la loro elasticità
– La particolare importanza delle sostanze contenute nell’estratto è quella di migliorare la funzionalità degli organi genitali maschili, migliorano la circolazione sanguigna in quest’area ed elimina il processo infiammatorio della ghiandola prostatica

*Non raccomandato nel caso dell’assunzione degli anticoagulanti

Contiene inoltre:

  • Tribulus Terrestris: che aumenta la libido, la risposta sessuale e aumenta la fertilità
  • Cloruro di Magnesio: questo ristabilisce il corretto apporto e afflusso di sangue al pene
  • Epilobium Parviflorum: che aiuta a curare e prevenire malattie e problemi alla prostrata

Prostatricum: Foglio illustrativo e Bugiardino

All’interno della confezione di Prostatricum puoi trovare il foglietto illustrativo.

Dove comprarlo al miglior prezzo? Si trova in erboristeria? Prezzo in farmacia?

Prostatricum non si trova in erboristeria, non è prevista la vendita in farmacia o su Ebay ma può essere ordinato dal sito ufficiale da questa pagina: www.prostatricum.it

Prostatricum: prezzi

Il costo di Prostatricum di 39 € invece di 78 € scontato del 50%. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente in questa pagina o sul sito ufficiale: www.prostatricum.it
  • Il Servizio Clienti di Prostaticum ti richiamerà per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo di spedizione
  • Prostatricum verrà spedito all’indirizzo indicato: paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro

Ordina ora Prostatricum al 50% di Sconto

Summary
Aggregate Rating
4 based on 8 votes
Brand Name
Prostatricum
Product Name
Prostatricum
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock