Crema SenUp Volumizzante Seno: Recensione e Prezzi in Offerta 2×1

sen up
Crema SenUp, la crema per il seno di ViviNatura

Crema Senup: cos’è la crema seno volumizzante Made in Italy con il 100% di ingredienti naturali

Per le donne il seno è una parte del proprio corpo importante, dal punto di vista fisico ed estetico. Avere un seno bello, tonico e perchè no, grande è bello e fa stare bene. Per le donne come te e me che vogliono sentirsi meglio con se stesse e migliorare o aumentare il seno naturalmente può venire in aiuto SenUp.

Prodotta dagli esperti di Vivi Natura Bioness, SenUp è una crema volumizzante per il seno concentrata che può contribuire alllo sviluppo naturale del seno a base del 100% di estratti naturali.

Senup può contribuire a migliorare il profilo del seno in modo del tutto naturale, volumizzandolo e dando un effetto push up.

Come funziona Sen Up? Il Segreto è il Volufiline™

Come riportato nel sito ufficiale, la crema SenUp è un mix a base di oli di piante esotiche e una soluzione a base di Volufiline™, la cui base è un composto composto naturale chiamato sarsasapogenina, un fitosterolo considerato sicuro, perchè privo di estrogeni, progesterone, glucocorticoidi e di attività testosteronica.

Da recenti test medici, (che puoi leggere a questo link: http://totalcurve.it/provescientifiche.html) è emerso che la sarsasapogenina può aumentare la grandezza del seno. Ma come è possibile questo risultato? Ciò avviene grazie alla stimolazione della produzione dei lipidi (molecole di grasso, per intenderci) nel tessuto connettivo.

Grazie a test accurati ed esperimenti in laboratorio, gli scienziati sono riusciti a ottenere una formula perfetta di sarsasapogenina, creando di conseguenza anche Volufiline™.

Ma cos’è Volufiline™? E’ una soluzione clinicamente testata che, come dichiarato nel sito ufficiale, può contribuire ad aumentare la misura del seno fino all’8,4% in poche settimane*.

 SenUp:  6 Ingredienti e composizione (100% Naturale)

SenUp volufiline
La formula chimica di Volufiline che sta alla base dell’efficacia di Sen Up

Cosa contiene Senup? SenUp contiene 6 ingredienti attivi al 100% naturali, tra cui:

  • Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil: chiamato anche olio di arancia, viene estratto comprimendo la buccia delle arance dolci e amare. L’olio di arancia agisce stimolando la sintesi del collagene e supportando il rafforzamento dei tessuti connettivi, donando inoltre un aspetto giovanile e rassodando la pelle. Non a caso l’olio di arancia viene usato frequentemente nei prodotti per il rassodamento della pelle.
  • Vitis Vinifera Seed Oil, ovvero olio d’uva. L’olio d’uva è ricco di acido linoleico,che si assorbe facilmente nella pelle, idratandola a fondo. L’estratto di olio d’uva ha inoltre numerose proprietà terapeutiche, è antiossidante con effetti nutrienti, stimola la rigenerazione del tessuto cutaneo e aiuta a rassodare la pelle.
  • Prunus Armeniaca Kernel Oil: è un’olio estratto da una pianta che idrata e nutre la pelle con funzione antiossidante.
  • Anemarrhena asphodeloides root, chiamata anche Zhi Mu, è una pianta usata nella nella medicina tradizionale cinese  per l’estrazione della sarsasapogenina, il composto che sta alla base dell’efficacia di Sen Up. Lo Zhi Mu migliora l’elasticità della pelle aiutando ad eliminare le smagliature.
  • Finocchio e semi di anice contengono potenti ormoni vegetali, sviluppatori naturali del seno;
  • Olio di germe di grano per pelle elastica, vitamina E e K e acidi grassi polinsaturi e olio di jojoba prevengono le smagliature e l’invecchiamento, stimolano la sintesi di collagene ed elastina;
  • Fieno Greco Pueraria: stimola la crescita naturale del seno;

Grazie anche a questi 4 ingredienti attivi, SenUp, può apportare, secondo le statistiche e quanto si legge nel sito ufficiale e nell’INCI, altri 8 possibili vantaggi:

  • può contribuire a rifinire e rassodare il profilo del tuo seno;
  • può donare un aspetto al 100% naturale;
  • può contribuire a rendere i seni più rotondi;
  • può rallentare l’invecchiamento cutaneo;
  • può contribuire a rassodare i seni cadenti per effetto del tempo: Sen up è un prodotto adatto a tutte le età;
  • grazie all’olio d’uva consente un rapido assorbimento nella pelle, agendo direttamente sulla parte interessata.
  • può migliorare l’elasticità della pelle;
  • può aiutare ad eliminare le smagliature;

Ci sono dei Benefici? E controindicazioni? L’opinione dei Medici su Senup

Secondo il Dott. Prof. Paola Stellone, professoressa di Scienze e Biologia, testimonianza presente nel sito ufficiale:

SenUp opinione medico Paola Stellone
L’opinione del Dr. Prof Paola Stellone su Sen Up

Avere un seno piccolo è un problema per molte donne. Tutte vorrebbero avere un fisico in forma e attraente, ed è risaputo che una bella scollatura sia il fattore che attira di più l’attenzione dell’uomo. Ecco perchè SenUp potrebbe davvero esserti utile.

Con SenUp i risultati potrebbero essere visibili dopo appena 2-4 settimane*. Non solo il tuo seno potrebbe apparire più grande e rotondo, ma la tua pelle risulterà liscia e visibilmente rassodata.

Ecco cosa ne pensa la Dott.ssa Popesca, Specialista in Medicina Estetica e Dermatologa, testimonianza presente nel sito ufficiale:

SenUp opinione medico mariana popesca
SenUp: l’opinione del Dr. Mariana Popesca

Tante donne al giorno d’oggi hanno affrontato la necessità del rimodellamento estetico del seno. Ogni donna desidera avere una forma bellissima. E questo è del tutto normale, in quanto il décolleté nel corso dei secoli ha sempre rappresentato una zona di grande attrazione.

Il risultato dell’applicazione giornaliera della crema, potrebbe portare ad un incremento del volume del seno nel giro di 3-4 settimane, mentre la forma del seno può diventare più arrotondata e curata, e la cute diventa elastica e vellutata*.

La crema SenUp è stata sottoposta a test degli esperti dell’International Health Service, in 14 paesi. Dal test, riportato sul sito ufficiale ed effettuato su 30 donne con misura tra la prima e la seconda, in età tra i 18 e i 35 anni, c’è stato un aumento fino al 8.4% dopo 56 giorni*:

SenUp: Risultati

Nel sito ufficiale di SenUp si parla di vantaggi in 2 settimane di ingrandimento naturale del seno, correzione del profilo e rassodamento con un’efficacia confermata dal 95% dei consumatori*.

Quanto tempo ci vuole per aumentare il seno? E per quanto dura?

Una domanda spesso posta in merito a Sen Up è il tempo necessario per il raggiungimento dei risultati e la loro durata. L’opinione di Bioness, l’azienda produttrice, è:

Dipende da come l’organismo reagisce ai principi attivi contenuti. Abbiamo avuto testimonianze di persone che dopo 10 giorni già notavano un cambiamento e altre signore che ci hanno messo un po’ di più. I risultati rimangono compatibilmente al modo in cui il suo organismo reagisce i principi attivi. L’ideale sarebbe fare un ciclo di tre tubi, una/due volte all’anno.

La crema, da 75 ml, è sufficiente per un mese di trattamento.

Pro e contro sull’aumento del seno: crema SenUp, Pillole & Integratori, Chirurgia o altre creme?

Ma SenUp è una buona soluzione per aumentare il seno naturalmente? O Sono meglio degli integratori, altre creme volumizzanti per il seno o addirittura un intervento chirurgico?

Ecco uno schema che riassume i pro e contro sull’aumento del seno di Sen Up a confronto con Pillole e integratori, la protesi mammarie (mastoplastica additiva), e altre creme, da punto di vista dei risultati, volume e rassodamento, seni piccoli, effetti collaterali:

SenUp pro e contro
SenUp: pro e contro della crema con altre creme, la chirurgia e gli integratori*

SenUp: Opinioni, Recensioni, Commenti, Pareri

Ok, ma SenUp funziona davvero? Nei forum ci sono numerose testimonianze e pareri di donne che hanno provato il “siero” e la crema volumizzante per il seno SenUp (da non confondere con Big Bust). Ecco alcune testimonianze riportate nel sito ufficiale, su Yahoo e nei forum come il forum al Femminile:

Ecco le opinioni di Angela e Caterina:

 SenUp opinioni commenti recensioni
SenUp prima e dopo: le opinioni di Angela e Caterina. Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Ecco cosa ne pensano Nicoletta e Loredana:

SenUp opinioni commenti recensioni
SenUp: opinioni di Nicoletta e Loredana. Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Senup: opinioni e recensioni negative

Ci sono opinioni e recensioni negative su Senup? Cosa dicono?

Sostanzialmente c’è chi dice che la crema ha dato un effetto più rassodante che volumizzante, ma tutto dipende da come l’organismo reagisce ai principi attivi.

Come si usa Senup?

Senup: come usarla? Come si applica? Quante volte al giorno?

Senup va applicata quotidianamente sul seno massaggiandolo.

Senup ha controindicazioni o effetti collaterali?

Sen up ha controindicazioni o effetti collaterali? Fa male?

Senup contiene solo ingredienti naturali, non sono state accertate controindicazioni.

Quanto costa SenUp? Prezzo & Costo

Ok ma quanto costa Sen Up? Il prezzo di Sen Up è di 49 euro, per poche ore potresti trovarlo in promozione qui:

L’acquisto è sicuro?

La risposta è sì, per 2 motivi:

  • L’acquisto è sicuro al 100%, perchè avviene quando il prodotto ti arriva a casa con pagamento in contrassegno;
  • Vivi Natura è l’unica azienda in Italia certificata per la vendita, essendo il rivenditore ufficiale.

SenUp si trova in farmacia? 

Dove comprare SenUp? Quanto Costa? Non troverai SenUp in farmacia e nemmeno su Amazon o Ebay. per la sua unicità. Ti consiglio di acquistarlo sul sito ufficiale, dove puoi trovarlo in promozione e risparmiare.

senup-commenti-facebook
Testimonianze esemplificative, dal sito ufficiale*

Ordina Ora Senup: OFFERTA 2X1!

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
4 based on 20 votes
Brand Name
SenUp
Product Name
SenUp
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock

43 commenti su “Crema SenUp Volumizzante Seno: Recensione e Prezzi in Offerta 2×1”

  1. Avrei tante domande da porvi, ma in tanto chiedo,per quanto dura l’effetto dopo aver smesso di usare la crema? Io sono celiaca può andare bene?

    1. Buongiorno Maria, Si consiglia un utilizzo continuativo per ottenere dei cambiamenti marcati, anche se saranno necessarie dalle 2 alle 4 settimane per cominciare a vedere i primi risultati. Per la celiachia, è meglio che consulti il suo medico in merito agli ingredienti.

      1. Salve vorrei sapere quanto dovrebbe durare l edfetto della crema? Non e l dura un mese e poi se ne va?

        1. Buongiorno Carmen,
          si consiglia un utilizzo continuativo per ottenere dei cambiamenti marcati, anche se saranno necessarie dalle 2 alle 4 settimane per cominciare a vedere i primi risultati.

      2. Buonasera, sto usando la crema da due giorni. Si consiglia l’uso continuativo in che senso?
        Che se dopo ad esempio un mese e mezzo si smette di usarla il seno torna come prima?

    1. Buongiorno Rosy, ecco come usare Sen Up in 4 passi:

      Passo 1

      Applica la crema sulla pelle lavata. Massaggia delicatamente sulla pelle del seno destro sino a completo assorbimento (approssimativamente per 5-10 minuti)

      Passo 2

      Dopodichè procedi allo stesso modo sul seno sinistro, aspettando il completo assorbimento.

      Passo 3

      Al termine della prima fase, comincia a massaggiare entrambi i seni con movimenti circolari, utilizzando i polpastrelli. La leggera formula di SenUp si assorbe rapidamente, rendendo la pelle morbida ed elastica.

      Passo 4

      Per ottimizzare i risultati, applica sulla pelle leggermente idratata per due volte al giorno. Saranno necessarie dalle 2 alle 4 settimane per cominciare a vedere i primi risultati. Si consiglia un utilizzo continuativo per ottenere dei cambiamenti marcati.

      Può trovare altre informazioni sul sito del prodotto: http://goo.gl/iPSiGI

  2. buongiorno ho effettuato l ordine della crema, mi è arrivato il messaggio di conferma ma niente chiamata potete dirmi se il mio ordine è andato a buon fine e tra quanto mi sarà consegnata la crema…grazie

  3. Buongiorno. Io avrei ordinato senup settimana scorsa ma ancora non è arrivata. Quanto ci mette per arrivare?

  4. Ciao volevo sapere, una volta passate le 4 settimane che si dovrebbero vedere i primi risultati se dopo uno interrompe il trattamento il seno torna come prima o si mantiene ?? Basta usarne un tubetto ?? Grazie x le risposte

    1. Buongiorno Martina,
      si consiglia un utilizzo continuativo per ottenere dei cambiamenti marcati, anche se come ricorda bene saranno necessarie dalle 2 alle 4 settimane per cominciare a vedere i primi risultati.

      1. Che vuol dire trattamento contintinuativo?? Per quanto tempo devo applicare la crema??

        1. Buongiorno Chiara, una domanda spesso posta in merito a Sen Up è il tempo necessario per il raggiungimento dei risultati e la loro durata. L’opinione di Bioness, l’azienda produttrice, è:
          “dipende da come l’organismo reagisce ai principi attivi contenuti. Abbiamo avuto testimonianze di persone che dopo 10 giorni già notavano un cambiamento e altre signore che ci hanno messo un po’ di più. I risultati rimangono compatibilmente al modo in cui il suo organismo reagisce i principi attivi. L’ideale sarebbe fare un ciclo di tre tubi, una/due volte all’anno.”
          La crema, da 75 ml, è sufficiente per un mese di trattamento.

  5. Buongiorno, vorrei acquistare SenUp, ma dalle istruzioni mi sembra molto impegnativa. Dice di massaggiare per 5/10 minuti prima un seno e poi l’altro e di ripetere tre volte (vedo freccette in alto quindi immagino in direzione rivolta verso l’alto). Poi di massaggiarli contemporaneamente con movimenti circolari. Questo significa che ogni seno va massaggiato dai 15 ai 30 minuti che per due seni significano da 30 a 60 minuti?
    E perché i due seni nella prima fase non possono essere massaggiati insieme? Una o due volte al giorno? Io non ho a disposizione tutto questo tempo.

  6. Quindi se si interrompe il trattamento dopo aver raggiunto l’effetto desiderato il seno torna come prima?

  7. Buongiorno, ho acquistato SenUp sabato e sto aspettando che mi arrivi. Ho letto informazioni contrastanti sull’utilizzo. Va usata due volte al giorno? E per quanti minuti a seno?
    Grazie

  8. Buongiorno,volevo chiedere se ci sono limiti di età per l’uso della crema,io ho 46 anni.Grazie.

    1. Buongiorno Maruska,
      non ci risultano limiti, le consiglio comunque di sentire in merito la ditta produttrice alla mail pervoi @ bioness.it

  9. Salve,vorrei sapere come si utilizza? Ho capito che bisogna applicare 2 volte al giorno,dieci minuti il seno destro e poi dieci il sinistro,poi bisogna massaggiare insieme,quindi devo appliccare la crema di nuovo? Grazie

    1. Buongiorno Claudia, ecco come usare Sen Up in 4 passi:

      Passo 1

      Applica la crema sulla pelle lavata. Massaggia delicatamente sulla pelle del seno destro sino a completo assorbimento (approssimativamente per 5-10 minuti)

      Passo 2

      Dopodichè procedi allo stesso modo sul seno sinistro, aspettando il completo assorbimento.

      Passo 3

      Al termine della prima fase, comincia a massaggiare entrambi i seni con movimenti circolari, utilizzando i polpastrelli. La leggera formula di SenUp si assorbe rapidamente, rendendo la pelle morbida ed elastica.

      Passo 4

      Per ottimizzare i risultati, applica sulla pelle leggermente idratata per due volte al giorno. Saranno necessarie dalle 2 alle 4 settimane per cominciare a vedere i primi risultati. Si consiglia un utilizzo continuativo per ottenere dei cambiamenti marcati.

      Può trovare altre informazioni sul sito del prodotto: http://goo.gl/iPSiGI

  10. Buonasera visto la stagione estiva volevo cortesemente sapere se ci sono controindicazioni nell’uso della crema senup con l’esposizione al sole .
    Grazie.

    1. Buongiorno Laura, le consiglio di scrivere all’azienda produttrice con la mail pervoi @ bioness.it.

  11. Sto usando la crema da due giorni. 10 minuti di applicazione per seno,con movimenti circolari. E mi sembra do vedere già il risultato! I segni sono più torbidi. Oppure sono solo condizionata… Devo dire che però i segni sono diventati un po dolenti.. É normale tutto ciò? O forse é perché mi sto avvicinando al ciclo?

  12. scusate ma e’ realmente sicuro questo prodotto sulla pelle?? e sopratutto e’ garantito il risultato in 2 settimane e sopratutto una cosa volevo appunto dire io ho acquistato una confz.da euro 49,00 visto che in un mese si vede gia un notevole miglioramento” quanto mi dura questo tubetto che mi arrivera’ prossimamente??” grazie!!

    1. Buongiorno Barbara, grazie della sua preziosa testimonianza. La ditta produttrice consiglia di fare un ciclo di tre tubi, una/due volte all’anno. La crema, da 75 ml, è sufficiente per un mese di trattamento.

  13. Ma per ordinare devo per forza inserire il numero di cellulare?
    Non mi prendono soldi dal credito?

    1. Buongiorno Cristina, il pagamento avviene in contrassegno, che significa che pagherà direttamente il postino alla consegna del pacco, il numero di cellulare serve per poterla contattare in caso di necessità sulla spedizione.

  14. Qualcuno sa dirmi se lavete provata e se funziona. e mi da qualche certezza che sia davvero per favore che la vorrei comprare

I commenti sono chiusi.