Silk’n Silhouette: Dispositivo Anticellulite con Tecnologia HT

Cos’è Silk’n Silhouette

Silk’n Silhouette (www.silkn-silhouette.it) è un dispositivo anticellulite con tecnologia Home Tightening – non un massaggiatore drenante – che permette di agire in profondità nel tessuto adiposo sottocutaneo, combattere la cellulite e rassodare la pelle.

Silk’n Silhouette

Silk’n Silhouette funziona? 8 benefici

Silk’n Silhouette funziona o non funziona? È una bufala, una truffa o è efficace?

Silk’n Silhouette è un dispositivo anticellulite clinicamente testato, che sfrutta la sinergia di tre fonti di calore differenti, quali Radiofrequenza Bi-polare, Energia luminosa a LED ed Energia termica a infrarossi. Secondo quanto indicato sul sito ufficiale, trattando con costanza le aree critiche – come cosce, glutei, fianchi, polpacci braccia, schiena e torace – con Silk’n Silhouette è possibile:

  • combattere la cellulite;
  • contrastare la ritenzione idrica;
  • eliminare liquidi in eccesso, scorie e tossine;
  • favorire la perdita di peso localizzata, agevolando lo smaltimento dei cuscinetti di adipe;
  • rassodare e tonificare la pelle;
  • ridare elasticità alla pelle;
  • ridurre la pelle a buccia d’arancia;
  • migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.

Secondo quanto indicato sul sito ufficiale, i risultati sono visibili già dai primi giorni di trattamento.

Il kit contiene:

  • dispositivo anticellulite Silk’n Silhouette;
  • Slider Gel da applicare prima del trattamento;
  • alimentatore;
  • istruzioni per l’uso.

Silk’n Silhouette: opinioni e recensioni

Ecco alcuni pareri, testimonianze e commenti su Silk’n Silhouette dal sito ufficiale: www.silkn-silhouette.it

Ero un po’ dubbiosa prima di acquistare questo dispositivo anti-cellulite per via del prezzo non indifferente… poi leggendo qua e là in rete i pareri pressoché positivi nel 99% dei casi mi sono decisa. Il prodotto è arrivato a casa nei tempi stabiliti e in una scatola anonima e protetta. Il dispositivo è dotato di tre diverse tecnologie laser per ogni tipo di esigenza. Questa varietà di trattamenti mi ha dato la possibilità di trattare la mia pelle a 360° e ridurre notevolmente la cellulite sui fianchi. La mia pelle è finalmente più liscia e tonica senza le fastidiose bucce d’arancia. Ovviamente risolvere il problema totalmente è impossibile ma questo prodotto da veramente una grossa mano ad arginare gli effetti dell’avanzare dell’età o di una dieta eccessivamente abbondante. Mi sento soddisfatta e pertanto lo consiglio!

Elena

Ho letto che questo prodotto è clinicamente testato e quindi l’ho comprato. Può essere utilizzato su tutte le parti del corpo e riduce notevolmente la cellulite in poche applicazioni. Inoltre non è per nulla doloroso, anzi, a tratti può anche essere piacevole… una specie di massaggio! Bel prodotto, grazie! Sicuramente lo consiglierò a qualche mia amica se mi chiederà come ho fatto a tornare in forma

Marina

Gentilissima la ragazza al servizio clienti che mi ha rassicurato sulla qualità del prodotto e sul fatto che fosse sicuro e consigliato da numerosi dermatologi. Ormai è quasi un mese che lo utilizzo e mi sento decisamente più bella e in forma. Mio marito dice che sembro di nuovo una ragazzina (il solito esagerato!) Spedizione rapida, prezzo inferiore rispetto ad altri trovati in rete. Tutto ok! Pienamente soddisfatta.

Mariagrazia

Nulla da dire contro questo dispositivo. Funziona, è innovativo e da gli stessi risultati di una visita in un centro estetico comodamente da casa propria. Lo uso da una settimana e già dopo le prime sedute caserecce ho visto degli ottimi risultati. Grasso e cellulite meno evidente sia sulle braccia che sulle gambe.

Giulia

Silk’n Silhouette: uso

Come si usa Silk’n Silhouette? Prima dell’utilizzo, assicurati che il dispositivo sia pulito e asciutto, poi:

  1. Applica sull’area da trattare uno strato omogeneo di Slider Gel.
  2. Seleziona sul dispositivo il primo livello di trattamento.
  3. Attendi che si accenda la luce LED.

Fai scorrere il dispositivo sulla pelle effettuando leggeri movimenti circolari. Avvertirai una lieve sensazione di calore, ed è la prova che Silk’n Silhouette sta agendo sul tessuto adiposo sottocutaneo.

Si consiglia di trattare ogni area singolarmente con Silk’n Silhouette per circa 15 minuti, 2 volte alla settimana per 10 settimane, dopodiché proseguire il trattamento riducendo le applicazioni a una volta ogni due settimane.

Silk’n Silhouette ha controindicazioni o effetti collaterali?

L’uso di Silk’n Silhouette non presenta controindicazioni e non ha effetti collaterali.

Dove si compra Silk’n Silhouette? Si trova in farmacia o su Amazon?

Silk’n Silhouette non si trova in farmacia, nei centri estetici o su Amazon. Il prodotto originale può essere ordinato esclusivamente dal sito ufficiale tramite questa pagina.

Silk’n Silhouette: prezzo

Il costo di Silk’n Silhouette è di € 237,99 con due anni di garanzia. La spedizione è gratuita.

  • Compila il modulo d’ordine presente su questa pagina o sul sito ufficiale www.silkn-silhouette.it
  • Silk’n Silhouette verrà spedito all’indirizzo indicato in 2-3 giorni lavorativi
  • Paghi alla consegna da parte del corriere in modo sicuro
Summary
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Silk’n Silhouette
Product Name
Silk’n Silhouette
Price
EUR 237,99
Product Availability
Available in Stock